Dolore e Rimorso
di R3d_

10/04/20, ore 19:55

Buongiorno!
Non sono abituato alle fic su Raven, e sinceramente come personaggio mi ispira la stessa simpatia che mi ispirerebbe l'urtare uno spigolo con il mignolo, ma non per questo una storia su di lei non debba piacermi, anzi, ho trovato particolarmente interessante questa versione delle cose dove alla fine riesce a vernire a patti con i suoi errori e torna a casa... anche se sappiamo che in realtà è ancora parecchio lontana da una possibile redenzione, che anzi per ora darei come improbabile.
Del team di Summer sappiamo davvero pochissime cose, per questo non riesco a non interessarmi delle fic che parlano di questo rapporto, certo non che possa darci delle rivelazioni a riguardo, ma pensarci è sempre interessante.
Nulla da dire in fatto di errori o altro, la storia è corretta, veloce e scorrevole, e rende un po' simpatica anche un personaggio che di per se non sia tutta questa gran bella persona per ovvi motivi.
Quindi, i miei complimenti per la fic, ciao e alla prossima!

08/04/20, ore 17:42

Salve, appena finita questa commovente fanfction.
L'ho apprezzata particolarmente perché fa un po' di luce su quello che poteva essere il rapporto tra Summer e Raven, visto che non sappiamo niente del loro rapporto (o di Summer in generale).
Detto questo complimenti.