Le avventure pasquali di Lucinda, Salem e Jinger.
di Fujiko91

23/04/20, ore 07:34

Buongiorno.
Un finale carino e coerente.
Quanto meno abbiamo scoperto che la Pasqua può essere carina anche per una streghetta :) sono convinto che resterà ben impressa nella sua memoria...

22/04/20, ore 21:34

Eccomi qua :)
È stato un piacere leggere questa deliziosa mini long, soprattutto perché la protagonista ha la mente aperta e degli amici che la sostengono.
Ci si sente in giro 😘
P.s. "Con stupore e amministrazione" forse volevi scrivere ammirazione 😉

15/04/20, ore 07:49

Buongiorno.
Una vera avventura tra tantissimi animali di ogni specie, un mondo praticamente libero dall'oppressione umana, oltre che un universo fatato :)

14/04/20, ore 19:04

Eccomi qua! :D
La dama della primavera sembra interessante ahah😏
Comunque, prima di salutarti, ti do un consiglio: rivedi un po' le virgole, certe volte mancano.
Un bacione e a presto! :*

Lucri

12/04/20, ore 07:49

Buongiorno.
Per fortuna la curiosità è stata concessa!
A volte poco importa se si è un po' fuori luogo, se in fondo si è ''bravi''... si può :) e la curiosità pura per fortuna non è mai un reato :)

10/04/20, ore 17:09

Noooo che il gatto non tocchi le lepri! 🤣🤣
Comunque mi piace la strega: ha la mente aperta, com'è giusto che sia. In più la curiosità è sintomo di intelligenza.

10/04/20, ore 17:05

Holaaa! :D
È un piacere per me leggere questa raccolta simpatica e fantasiosa.
A me invece la Pasqua piace tantissimo, ma potevo ben immaginare che non fosse il massimo per questi protagonisti halloweenosi (?) 🤣.
Ti segnalo solo questo: "Lucinda non volle vestirsi di nero come ad Halloween, quindi uso la sua magia". Immagino un errore di distrazione: manca l'accento su usò.
P.s. Il cappello di Lucinda sembra bellissimo *-*