Amicizia- One Shot
di FalbaLove

24/04/20, ore 17:01

bellinaaaa quest one shot! io adoro sia sky che flora quindi è stupenda! non vedo l'ora di vedere la prossima !

15/04/20, ore 19:31

AHAHAHAAHA rido tantissimo! ma quel marcus? ahahahaha e io che speravo in una liason prima di helia ahahaah brandon è da sempre uno dei personaggi che più viene affiancato a flora qui su efp ,ma io non ne sono una grande fan. purtroppo io non sono una grande fan, ma qui sono stupendi! quando lui le regala un bacio sulla guancia e le dice " sei bellissima " avevo gli occhi a cuoricino. e poi quando ha aggiunto "volevo che qualcun'altro te lo dicesse oltre a Marcus" sono volata. stupenda e se posso essere sincera ti confesso che per ora è assolutamente la mia preferita. questa raccolta mi sta piacendo tantissimo perchè vedere spezzoni di amicizia tra coppie fuori dai canoni è davvero moooooolto interessante
Ps. ma quello alla fine era per caso helia??

15/04/20, ore 19:28

Nooo ma quanto è bellina questo one shot?! aodor adoro adoro! corta,incisiva e significativa... che altro posso aggiungere? poi quando aisha fa "sei stato uno stronzo con lei" volavo! bellissima davvero e soprattutto su una coppia assolutamente innovativa

11/04/20, ore 10:44

Daiii adoro adoro adoro e stra adoro l'idea di questa raccolto! ovviamente la prima One shot é un wowo perché non penso di aver mai letto storie su Helia e stella( sia su chiave romantica -per fortuna- che amichevole come qui). Te l'ho già detto che adoro questa tua idea perché nonostante ci siano degli spezzettoni di amicizia tra Flora e sky, per tutti gli altri zero e questa è una cosa molto triste perché si conosceranno da una vita quindi dovrebbe essere super amici tra loro. mi sembra superfluo dirti che non vedo l'ora di scoprire la prossima One shot... sará una timmyxbloom o una musaxsky? non vedo l'ora,questa storia finisce subito tra le mie preferite