Love beyond life
di Paciula89

22/04/20, ore 09:54

Ciao, ricordo che un po' di tempo fa avevi incontrato qualche problema a pubblicare la tua storia (felice che tu ci sia riusciuta ).
Prima di tutto voglio dirti che è scritto bene, il linguaggio che utilizzi è semplice, ma non per questo scontato, e si fa seguire, è abbastanza scorrevole. Ora ti farò delle brevi considerazioni.
1. Non sono molto sicura di aver inquadrato la storia. Bella è presente in questa fanfiction, adirittura è gentile con Dafne, ma non ha incontrato i Cullen? E Edward non ha avuto nessun contatto con Bella?
È un po' come se Dafne l'avesse sostituita, giusto? (Questo solo per capire il contesto, mi sta bene che ci sia un personaggio nuovo, anzi Bella non la sopporto xD).
2. Wow, quella pallonata deve essere stata un missile per aver aperto la testa di quella povera ragazza. Però non riesco a vedere la ragione per cui Carlisle la debba portare a casa sua per curarla e abbia mentito alla madre di Dafne, anche perché motivi 'sovrannaturali' al momento non mi pare che ci siano per cui sia costretto a nascondere la cosa.
3. Edward ha avuto un colpo di fulmine? Si è innamorata immediatamente di lei a un solo sguardo? Cosa molto carina, ma andrebbe approfondito di più.
4.Sicuramente avevi in mente di spiegarlo più in là (non so se la tua ff sia una short o una long), ma perché il padre di Dafne è stato richiamato a Forks per aiutate capo Swan?
L'idea della ff in sé è molto carina e continuerò a seguirla, ma vedo delle potenzialità inespresse. Sono sicura che sarà tutto più chiaro nei prossimi capitoli.
A presto e continua a scrivere!
Moonfire