A Million Dreams
di LaMicheCoria

15/12/20, ore 09:04

Eccomi cara 🤗 aaargh ho visto solo ora che sono flash o drabble (per me il genere da scrivere più difficile in assoluto 😳😱 quindi infiniti complimenti già per questo), vorrà dire che ti tempesterò di recensioni, magari leggo pure la NSFW. Cominciando da questa... che dire? Hai fatto il riassunto di 'The Avengers' praticamente 🤣😂 la UST fra loro due era una cosa indecente, ovviamente doveva finire così 😍😍😍
Sono completamente IC pure in un numero esiguo di parole, arrghhh, come accidenti ci riesci? 😱😳 la parte su Steve è pura poesia.
Bravissima

01/05/20, ore 15:13

Ehi! Non mi spiego perchè questa deliziosa raccolta non abbia ancora ricevuto nessuna recensione: è davvero carinissima! Ho adorato particolarmente la prima drabble "non uso pistole, Stark": è perfetta! Ci sta troppo bene con il carattere di Steve, e contemporaneamente è quel tipo di dichiarazione detto-non detto che io semplicemente adoro per loro due (perchè ci potranno provare milioni di volte, ma nessuno mi convincerà mai che Tony e Steve arrivino un giorno a sedersi a tavolino, guardarsi negli occhi e dirsi ti amo). Fem!Tony e Fem!Steve sono una mia fissa, ultimamente, e anche se li adoro li preferirei ancora di più se all'interno di una storia fossero entrambi contemporaneamente donne: l'idea mi intriga tantissimo e non ho idea del perchè. Mi ha fatto piacere che tu abbia ritratto Natasha Stark (che per me sarà sempre Tonia Stark, però vabbè) come una donna affascinante e sensuale: nella metà delle storie e delle fanart è sempre un maschiaccio con i capelli corti, cosa che tra l'altro non mi spiego. Se Tony è descritto come un playboy affascinante non vedo perchè non debba esserlo anche la sua controparte femminile.
Comunque, tornando alla storia: aggiorna presto, che io adoro queste pillole di Stony!
A presto
Vedra