The truth beneath the surface
di Lidzard

14/05/20, ore 23:03

Mi ha divertita tantissimo, vedere Steve che freme di gelosia, imparanoiato come lo siamo tutti. Brava, mi sono immaginata tutto, dialoghi IC anche per gli altri personaggi, davvero carina! :)

24/04/20, ore 11:34

Ciao :D!

che storia carinissima! adoro le stucky a lieto fine e questa aveva davvero tutti i requisiti per piacermi, oltre a essere un po' una commedia degli equivoci xD. Quei due sono proprio dei testoni: fortissimi, invincibili, hanno affrontato mille missioni, sfidato la morte e ogni sorta di pericoli, ma quando si tratta di parlare e di confidarsi i propri sentimenti vanno nel pallone, mamma mia...
Per fortuna che intorno a loro ci sono altre persone ad aiutarli, altrimenti facevamo notte xD
Il testo è davvero molto carino, mi sono piaciuti gli scambi di battute e i personaggi secondo me sono molto IC

complimenti, spero ne scriverai altre ^^

Leila

19/04/20, ore 00:15

Ma è carinissima! Altro che! ^^
Ce lo vedo benissimo Steve a fraintendere e farsi mille problemi, a non sapere come prendere Bucky mentre lui prosegue dritto per la sua strada, anche se non lo prende di petto come dovrebbe, facendosi altri problemi.
E poi mi piace molto l'amicizia tra Bucky e Natasha. Mi è piaciuto anche che tu abbia riportato la cotta di Banner per lei, per non parlare dell'allusione a Tony grazie alla sua "porta".
Anche come hai inserito Sam nella storia mi è piaciuto.
Insomma, davvero una piccola OS molto molto carina. ^^