The Last of Us
di LadyElle1203

29/09/21, ore 17:45

T_T oddio lo sfogo di Daryl mi ha fatto tanto tanto male. Non ci posso pensare a Beth maronna. Alisia sarà un bel tipetto da controllare per Michonne se ha lo stesso caratterino di Beth...anche se credo che abbia anche qualcosa di Daryl...ma ovviamente,come detto qualche capitolo fa,durante l'apocalisse non puoi avere il cervello di gallina della Cipriani (la tipa della tv tutta rifatta). Per quanto riguarda Michonne direi che si,ha ragione a pensare che Rick avrebbe saputo cosa dire o fare e anche Judith non ha torto,se Daryl si fida vuol dire che dovrebbero farlo anche loro. Tuttavia anche il sesto senso di Michonne non ha mai sbagliato...quindi ci si può fidare ma nasconde qualcosa senza dubbio,il dramma sarà capire cosa di preciso...
Cooooomunque,spero che continuerai a scrivere perchè mo mi hai conquistata e non si seduce una persona per poi abbandonarla T_T voglio sapere come va a finire...e nulla,spero di tornare a recensire e se stai leggendo: ottimo lavoro davvero ^^

29/09/21, ore 17:32

Ohhhhhhhhhh okay okay,adesso ho capito...wow. Pensavo gli ricordasse Sofia...ma così ha più senso! Awwww oddio ma che cosa bellissima sta per succedere? Dai sono troppo curiosa e felice anche,è come se finalmente a Daryl venisse data una famiglia (non che non ce l'abbia ovvio,ma boh,mi ha tipo riscaldato il cuore questa cosa).
Anyway T_T ho visto che ti sei fermato/a al capitolo 5...e io sto già puntando lampadario e doccia per capire dove andare a impiccarmi...spero continuerai perchè è troppo bella sta storia. T_T con le lacrime agli occhi vado avanti,ci vediamo al capitolo 5....

29/09/21, ore 17:20

Oooookay,aspetta un attimo. Daryl si sta facendo troppo vecchio per andare a fare le sue "cose da Daryl"? xD oh beh diciamo che per la storia lascio correre,ma sinceramente credo che quell'uomo continuerebbe a fare quelle cose anche ad apocalisse terminata (*avvistato ottantenne con deambulatore e balestra nei boschi* xD)
Quindi adesso Alisia (ho risolto con l'autocorrettore xD) ha finalmente un posto sicuro dove abbassare un pò la guardia,meno male. Non mi dispiace vedere Daryl come babysitter,alla fine ognuno ha il suo dono e tolto quello della caccia,lui è nato per fare da figura paterna o mentore,che poi credo sia lo scopo di questa storia. E nulla,mo famme legge il quarto capitolo ^^

29/09/21, ore 17:09

Azz e qua per un attimo mi hai fatta preoccupà. Quei tipi da come parlavano non mi sembravano per niente affidabili...e l'entrata in scena di Daryl mi ha spiazzata perchè ero convinta che qualcuno di quel gruppo avesse fatto il giro per prenderla da dietro. Fortunatamente per Alita invece,le è capitato un angelo custode. La loro piccola e breve interazione mi è piaciuta. Secondo me Alita potrebbe essere la degna erede del nostro arciere,se non altro per il suo atteggiamento,ma in questo frangente qui,con l'apocalisse e tutto,direi che chiunque con un minimo di sale in zucca dovrebbe adottare lo stile di Daryl per avere possibilità di sopravvivere. E niente,ci becchiamo al terzo capitolo xD

29/09/21, ore 16:57

Woooooooow! Ma questa storia mi ispira un sacco! Devo dire che è difficile trovare una buona storia che non veda Daryl solo come un poveraccio in cerca di amore...in lui c'è molto di più. È un faro nella notte,un punto di riferimento per chi riesce davvero a conoscerlo e sono davvero curiosa di vedere che tipo di rapporto andrai a sviluppare tra lui e Alita ^^ intanto ti dico che già dal primo capitolo questa storia mi ha stregata,quindi graaaaazie per averla scritta...e nulla,ci vediamo tra poco visto che vado a leggermi il secondo capitolo. E già che ci sono,la storia va dritta dritta tra le preferite!