Andare avanti
di Liberty89

26/05/20, ore 20:40

Beh, eri presa da: voglio leggere una ff AquaVan e sono stata davvero felice di leggere il tuo nome! Riesci sempre a trasmettere moltissimo anche in poche righe ed ogni volta sembra quasi di vedere un film davanti ai miei occhi mentre leggo le parole. Grazie per dare vita a questa coppia, siamo pochi che la amano ma penso serva più AquaVan nel mondo 😍😍 Complimentissimi (da chi lesse le tue ff in passato, non so se ricordi ahahahah) Un bacione Trisha_Elric

15/04/20, ore 20:54

Ultimamente devo avere una sorta di, uhm, ossessione nei confronti di Vanitas, che mi spinge a leggere e scrivere tutte le porcate che lo riguardano (e con chi, davvero, non credo mi importi più di tanto).
Comunque è stata una fanfic corta ma dolce, nel Pov di un'Aqua affranta che, tutto sommato, è riuscita a dare consolazione alle sue pene d'amore.
Chiodo schiaccia chiodo e, mi chiedo, nonostante questa sia una breve fic fine a se stessa, non ti andrebbe di approfondire un pochino il futuro rapporto tra Aqua e Vanitas?
Un bacione, Cheshire

12/04/20, ore 23:24

Enniente, siccome ho iniziato dal basso non avevo visto che sì, l'avevi scritta una storia con Aqua buona e Vanitas. Una AU... e io piango ç_ç
Io ho un problema con questo trio. Shippo tutti con tutti a parte Ventus e Aqua, per il resto shippo veramente tutto tutto tutto XD E questa novità di Vanitas mi sta iniziando a piacere anche troppo... perché in effetti funzionano, e funzionano perché è un po' il concetto di di Riku e Sora, dell'oscurità e la pura luce, ma Aqua ha l'aggravante che ha ceduto all'oscurità, dunque il fascino per essa rende il tutto molto più intrigante e, fattelo dire, erotico.
Se ci mettiamo a pensare a come è fatto Terra, anche quando è prigioniero dell'oscurità, non è accattivante e provocatorio, è solo crudele, apatico e cattivo, capace di brutalità senza metterci quel pepe di cui invece Vanitas è composto.
Il diavolo tentatore che si frappone tra Aqua e il suo ex, che non sa ancora cosa vuole, a 30anni, con suo padre... il che farebbe anche intendere che è un tipo che da solo non può prendere decisioni... un po' come in KH, vero Terra???? >___>
In sostanza lei trova conforto in qualcuno che magari non ha mai mostrato interesse perché per il carattere che ha non ne è in grado... ma che al momento del bisogno lo fa, ed essendo una AU non può essere crudele come nel canone, ma mantiene tutti quegli elementi da Villain redento, che me lo fanno amare sempre di più.
Non ci sono dialoghi in questa storia, eppure è coinvolgente e intensa lo stesso. Hai scelto di raccontare lo struggimento di un rapporto finito, e dell'istinto di Aqua che ha decisamente bisogno di una svolta, e Vanitas forse aspettava solo il momento giusto per farsi avanti, e una volta trovato... puff, è comparso e ha fatto il miracolo.
Pare che l'attrazione ci sia sempre stata, una chimica intensa, un desiderio sessuale e forse anche intellettuale, e il fatto che siano colleghi rende il tutto molto più realistico **
Che altro dire, a tra pochissimo! Me le sto divorando **
Miry