Eroi dell'Olimpo - Rivisitata
di platinum_rail

24/04/22, ore 16:01

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Mi è piaciuta moltissimo, il percy che hai creato è fantastico. Ho visto però che non aggiorni da più di un anno e mi dispiace, spero che riprenderai a scrivere perchè sono molto curiosa di leggere dei nuovi poteri di percy
(Recensione modificata il 24/04/2022 - 04:02 pm)

03/01/22, ore 16:19

Ciao, ho scoperto oggi la tua storia e mi piace un sacco!!! Il tuo Percy potente e, in qualche modo, più "oscuro e disinibito" mi è entrato nel cuore. PERCABETH fantastica! Ma davvero, tutta la storia è scritta bene e devo dire che mi piace forse più dell'originale. Soprattutto per il personaggio di Percy. La storia l'hai resa in qualche modo più adulta, se così possiamo dire, aggiungendoci ad es. più violenza (Percy&Ottaviano) e sesso (Percy&Annabeth) che la rende più accattivante agli occhi di una ragazza adulta. La serie di Percy Jackson l'ho iniziata alle medie e finita alle superiori, quindi alcune cose non me le ricordo bene, ma mi hai stupito. All'inizio non ero convita, ti dirò la verità, ma mi hai fatto ricredere. Spero che continuerai a postare, perchè ne vale la pena!!!

28/09/21, ore 18:46

Letto e riletto questo entusiasmante capitolo! Adrenalinaaa
Spero aggiornerai presto.

11/06/21, ore 12:45

Bellissimaaaaa!!!
Sará la 5 o 6 volta che la leggo ma ogni volta rimango stupita da quanto è avvincente e soprattutto scritta divinamente.
Spero aggiornerai presto, perché sono davvero curiosa delle modifiche che farai rispetto all'originale.

P.S. penso di avertelo già detto in una recensione precedente, ma amo questa storia quasi al pari di quella di Rick. Il personaggio di Percy è a dir poco fantastico e la sua storia mi piace davvero un sacco!!!

24/12/20, ore 22:50

Complimenti davvero, belle soprattutto tutte le descrizioni dietro ai personaggi di Percy e Nico in questi ultimi capitoli. Quasi quasi preferisco questa versione, con tutti questi intrighi, misteri e poteri particolari, a quella originale (rip per zio Rick che legge questa recensione).
Vedo che non aggiorni da tanto, spero che lo farai presto perché non vedo l'ora di leggere il finale!!

30/09/20, ore 18:17

Veramente ottima investigazione psicologica, forse ci sarebbe voluta qualche parola in più per descrivere il tartaro. Ansioso di leggere altro.

23/09/20, ore 18:02

Atmosfera veramente bella, ma ti consiglio di mettere uno spazio più grande quando cambi scena per far meglio comprendere la transizione

08/09/20, ore 11:18

La storia mi ha intrigato e appassionato molto, mi piace moltissimo il fatto che hai fatto diventare Percy un veterano del campo e che lui abbia questo poteri enormi e distruttivi! Quasi quasi preferisco questa storia alla versione originale. Moltissimi complimenti, spero arrivino presto i prossimi capitoli

18/07/20, ore 02:50

Davvero molto bella, mi è piaciuta un sacco! La storia è molto avvincente e scritta a mio parere anche molto bene. Mi piace soprattutto tutta la parte legata a questa sorta di "mistero" dietro Percy e il nuovo strano potere. Complimenti davvero, continua così aspetto aggiornamenti con ansia!

16/07/20, ore 13:12

Dialoghi e scene molto migliorati in generale, forse sei troppo veloce però in certi punti. A presto.

05/06/20, ore 21:28

Fantastico, come hai descritto la scena e come hai fatto risaltare i sentimenti di Percy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

05/06/20, ore 18:57

Buon lavoro introspettivo considerando la natura di questa dea, ma si arriva al tartaro troppo velocemente. Curioso di leggere i prossimi piani.

28/05/20, ore 11:47

Wow! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, molto bella e il lato "oscuro" di Percy è molto interessante. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
A presto

08/05/20, ore 19:05

Mi dispiace, ma stessa critica di prima, devi proprio costruirti gli eventi da solo/a.

08/05/20, ore 12:16

Troppo simile al canon personalmente, servirebbero nuovi mostri e ostacoli. A presto.