Reylo: Breathing through you
di Firelady7310

27/06/21, ore 21:38

Splendido capitolo, hai creato delle bellissime immagini
Noto anche alcuni tratti in comune con l'altra tua storia
Non vedo l'ora di leggere il seguito

29/05/21, ore 22:30

Un'attesa lunga ma direi che ne è valsa la pena😉

21/03/21, ore 19:51

Ciao, seguo la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ed è una delle mie preferite del format. Di solito non recensisco mai ma questa volta volevo complimentarmi per l'ultimo capitolo, splendido. Davvero complimenti. Spero di poter leggere presto il seguito

12/10/20, ore 21:46

Ciao Firelady. Ho letto questo tuo capitolo e mi è piaciuto molto, ma dopotutto io amo ciò che riguarda l'universo di Star Wars. La coppia Kylo Ren - Rey mi è da subito piaciuta. Però devo farti un piccolo appunto, non voglio passare per la rompiscatole di turno, ma dovresti rivedere la forma del testo, perché leggere così si fa veramente fatica. Ma solo quello, perché il resto è perfetto. Spero che non ti sia offesa.
Bene, detto ciò passò al prossimo capitolo.
Saluti, King!

21/08/20, ore 03:52

Wow è la seconda volta che lo leggo e mi piace sempre di più hai reso bene l'idea di una loro probabile prima volta!

13/06/20, ore 01:51

Complimenti davvero, la storia mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato. Sopratutto sei stata molto brava a descrivere le scene d'amore con tanti dettagli. Solo una piccola critica vorrei farti: quando nella frase devi far capire che sta parlando Rey oppure Ben, non è necessario precisare sempre "l'erede di Anakin" oppure "il figlio di Ben" o "la figlia di". Capisco che lo fai per non essere ripetitiva nel dire i loro nomi, ma cerca di impostare la frase in maniera che non hai bisogno di specificare. Detto questo, aggiungo la tua storia ai miei preferiti, spero che aggiorni presto!