Glad You Came
di Sky Reiner

05/07/21, ore 16:53

Questa fanfiction è stata una graditissima sorpresa!
Intanto devo farti i complimenti, soprattutto dato che sei alle prime armi con tematiche da rating rosso! Lasciami dire che hai fatto un ottimo lavoro, con uno stile comunque molto chiaro e scorrevole!
La gestione dei personaggi è anch'essa molto coerente sia con l'IC sia nel contesto della fanfiction. Moblit è un personaggio assolutamente adorabile già di per sé e qui è davvero tenerissimo col suo amore per Hanji (poi esteso anche a Levi ed Erwin).
Ho trovato molto ben realizzata la tematica di poliamore che hai voluto presentare: non ci sono pregiudizi né sconvolgimenti vari e sembra tutto molto naturale e spontaneo! Purtroppo non si vedono molto risvolti del genere nelle fanfiction, ma penso che questi quattro personaggi - in particolare - si prestino molto bene a relazioni ""poco canoniche"" come questa.
Insomma, davvero complimenti per questa piccola trovata geniale!
Alla prossima,
Tsuki

29/09/20, ore 15:27

Ti adoro solo per la dolcezza e l'assenza di stigma con cui hai parlato di poliamore e bisessualità, argomenti su cui tanti (troppi) alzano le asce di guerra senza saperne niente.
Per il resto il tutto è ben scritto e ha un ottimo ritmo, che non rallenta mai e rispetta a pieno la caratterizzazione canonica di ogni personaggio.
Secondo la mia testolina bacata, bisex Levi è canon a prescindere dal pair, però questo va oltre le mie più rosee previsioni.
Vedere poi un Moblit così ben rappresentato in tutto il suo candore e innata gentilezza mi ha sciolto il cuore.
Mi sento blessato, dicendola stretta stretta.
Ti ringrazio dal profondo del cuore per questa one, che vola diretta fra le preferite per essere riletta mille volte con lo stesso piacere.
Momo♡