Bukiyōna Majishan - Il Destino Di Clessidrus!
di Clessidrus

11/10/21, ore 12:13

Ciao Clessidrus. È stata una delle letture più strane che abbia mai fatto. Tutto sto casino perché prima non conoscevi l’amore poi scopri che l’individuo che ti ha fatto conoscere il sentimento più bello al mondo è una donna (un Cavaliere degli Elementi fra l'altro). Certa gente è proprio scema... Meno male che anche questa situazione si è risolta bene. Non sono arrabbiato con Clamilia, tutti facciamo qualcosa per restare vicino a qualcuno a cui vogliamo bene. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/10/2021 - 01:30 pm)

02/09/21, ore 00:16

Ciao Clessidrus! Sai, un po' mi dispiace che Lullaby non abbia superato il provino. Ma sono contento che sotto mentite spoglie sei riuscito a consolarla e a fargli salire il morale. Buon capitolo. Alla prossima!

08/08/21, ore 14:09

Ciao Clessidrus! Quando ho letto le condizioni di Gaia mi è venuta la pelle d'oca! Per fortuna Kaji ha completato la missione sebbene con qualche difficoltà. Spero che nessun altro Guardiano si sentirà male per colpa dei cambiamenti climatici e dell'inquinamento globale (ne dubito). Buon capitolo! Alla prossima!

11/01/21, ore 13:27

Ciao Clessidrus! Il Mietitore ha fatto il passo più lungo della gamba ma anche questo non è servito a sconfiggerti. Mi ricordo che nella sigla di Doremi c’era Hanna che cavalcava un elefante bianco ma non so niente di questo. La scena di insulti e parolacce in dialetto mi ha fatto morir dal ridere. Comunque ha ragione Clebastius: dai tempo al tempo aggiungendo affinché tutto si sistemi. Buon capitolo. Alla prossima!

16/11/20, ore 21:44

Ciao Clessidrus! Ti sei superato in queste righe! Pensavo che il drammatico non fosse il tuo forte ma poi ci sono ricreduto. Spero che alla fine di questa mitica saga, ritorni la pace fra maghi e clessidriani. Ottimo capitolo! Alla prossima!

11/11/20, ore 01:07

Ciao Clessidrus! Sono contento che sei tornato! Ho sempre adorato le battaglie con i robot. Mi è piaciuto il tuo ragionamento: la tecnologia e le macchine possono rendere la vita migliore agli umani e non schiavizzarli. Sono curioso di sapere cosa c'è dietro la strana reazione di Clebastius. Buon capitolo! Alla prossima!

24/05/20, ore 00:01

Ciao Clessidrus! Il salvataggio dei guardiani sta procedendo benissimo. Sono contento che Gerald abbia fatto pace con suo fratello. Mi ha molto colpito l'episodio dell'Aeroplano: anche le idee e i sogni impossibili si possono realizzare, cercando di abbattere gli ostacoli che impediscono di farlo. I capitoli stanno venendo bene. Alla prossima!
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 02:07 pm)

15/04/20, ore 14:27

Ciao Clessidrus (questa volta sarò educato)! Nonostante il pasticcio nella storia precedente, i Guardiani non meritano questo. Sono sicuro che Kaij non fallirà in questa delicata missione. Meno male che la Spada dell'Oscurità non è perduta definitivamente. Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. Ho trovato un'idea per concludere questa saga: https://www.youtube.com/watch?v=gqQPOYZo6Fs. Prova a metterlo mentre parli del futuro adulto delle ragazze.
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 02:27 pm)