Il Profumo della lussuria
di kisachan

16/04/20, ore 23:11

Bentornata kisachan... allora, questo Yamato sarcastico non mi dispiace per niente, sai? Signor invadete lo spazio personale e la frase quando fa notare a Taichi del succhiotto mi ha fatto ridere un sacco. E andando avanti la situazione "morire dalle risate" peggiorava. Ho avuto il dubbio fin da subito che il profumo di palmon avesse un qualche particolarità, credevo che il giorno dopo a scuola tutti si sarebbero innamorati di Mimi, ma non sapevo ancora dove volessi andare a parare, finché non è arrivata la scena epica della doccia. XD Il mattino seguente ho sperato succedesse qualcosa a scuola e giustamente prima di uscire di casa due gocce di profumo dietro le orecchie erano d'obbligo, per mandarla dritta dritta fino in infermeria a fare cose sconce con yamato... è stato il top, si sono fermati sul più bello, ma vabbè dettagli. La scena della rivelazione mi ha fatto ridere con le lacrime o meglio dire mi ha stesa. Io, praticamente quando koushiro raccontava della madre che saltava addosso al padre (questa scena sappi che rimarrà nella mia mente eternamente), ero il taichi della situazione che rideva a crepapelle. Ti giuro devo ancora riprendermi😂😂😂 mi bruciano gli occhi da quanto li ho strofinati per le forte risate. Penso di non aver mai riso così tanto con una OS. Ci voleva proprio sta grassa risata. Grazie per averla scritta ed aver alleggerito la mia giornata monotona di quarantena. Ah sbaglio, o ho anche notato una particolare gelosia da parte di koushiro, alla scoperta del momento mimato ? XD Attendiamo la long al più presto 😘 Wendy

16/04/20, ore 22:46

Buonasera cara,
è sempre bello poter leggere le tue storie, soprattutto se queste contengono anche della Taiora :D Mi era scappato questo particolare, o forse -e molto probabilmente- me ne ero solo dimenticata, ma è stata una bella sorpresa.
Come già discusso tra noi più volte, Mimi è un personaggio molto particolare che spesso viene denaturato, sbeffeggiato o sottovalutato. Mi piace, al contrario, che tu riesca sempre ad esaltarla come più merita. Mimi è una ragazza solare, gioisa e molto vivace, ha un carattere molto forte seppur venga spesso descritta come una figlia di papà viziata. Tu le dai le giuste attenzioni che merita, sottolineando il suo carattere solare e spensierato. Ancora più bello è vedere un personaggio simile accostato ad uno Yamato quasi opposto a lei. Tra i due vi è sempre quel battibeccare tipico da giovane coppia di innamorati. Sono i classici due opposti che si attraggono.
Vogliamo parlare della piccola gag che si viene a creare tra Mimi-Taichi-Yamato? Mi fa sorridere l'idea che ormai abbiamo abbandonato i digiprescelti giovani e spensierati della prima stagione, per dar spazio a dei ragazzi ben più grandi e maturi con pulsazioni sessuali e disagi adolescenziali ben più importanti, come per esempio nascondere i succhiotti da occhi indiscreti XD
Ho notato un acceso battibeccare tra Yamato e Taichi che mi ha creato una certa nostalgia ricordando i cari bei vecchi tempi di Adventure. Tempi in cui questi testoni se la intendevano alla grande, trasformando la loro amicizia in una cozzaglia di litigi insensati. E la tua storia li riporta molto fedeli all'originale, secondo me. Il fatto che Taichi, da buon permaloso, metta il broncio a Yamato dopo la lite e che il biondo, stufo di quella lite, se ne vada via spiattellandogli brutalmente la realtà in faccia... beh, decisamente da loro!
Bellissimo il rapporto che hai descritto tra Palmon e Mimi, così sincero (com'è giusto che sia) e così genuino. Tra le due scorre un'amicizia ormai consolidata nel tempo e piuttosto affiatata. Palmon è molto tenera e cerca di dimostrare il suo affetto a Mimi preparandole profumi nonostante spesso si riveli essere un po' pasticciona. Mimi stessa pensa spesso all'amica e lo dimostra comprandole i suoi dolci preferiti e mangiandoli con lei. Insomma, una scena molto fluff che addolcisce molto la storia.
E signori e signore facciamo un sentito applauso alla nostra kisa che ha descritto la prima scena di autoerotismo femminile nella storia di Digimon!!!!
Il teatrino che si viene a creare successivamente è un qualcosa di epico. Quel profumo ha un nonsochè di magico che crea in Mimi sensazioni strane. Si sente male e casca a terra rischiando di venir mal interpretata da tutti i presenti. Da me sicuramente viene mal interpretata!
Tutto ciò che è successo dopo... è storia! No scherzi a parte, io penso di non aver smesso di ridere manco per un secondo. Tutto era iniziato nella maniera più "seria" possibile e poi ecco la scena demenziale che tanto aspettavo. Ma quanto ridere mi sono fatta. Quando hai parlato di afrodisiaco ero ben convinta si trattasse di una sorta di elisir dell'amore, più simile a quello di HP. Una boccetta incantata in grado di far innamorare chiunque di sé. Ed invece no, carissima, tu sei andata oltre sfoderando il lato selvaggio della nostra bella Mimi e trasformandola in una ninfomane.
Nonostante la scena sia piuttosto esplicita e caliente, i due ragazzi riescono ugualmente a passare da un clima eccitato e molto temperato, ad un clima più fluff e romantico che viene subito interrotto dalla dura realtà: l'afrodisiaco ha terminato il suo effetto. Ciò che si nota subito dopo è un cambio drastico nell'atteggiamento di Mimi. E via che si riapre il sipario tra i due, provocando -almeno personalmente- grandi risate per la reazione avuta dai due.
Palmon finalmente fa il suo ingresso in scena rivelando quanto combinato: è per colpa della sua boccetta di profumo che Mimi si era lanciata tra le braccia di Yamato. Non solo, sono morta dalle risate quando ho letto che è successa la stessa cosa ai genitori di Koushiro. Voglio dire, ma te li immagini? XD
La battuta di Taichi poi è stata la ciliegina sulla torta per non parlare della risposta secca (forse un pochino OOC) e scherzosa che gli ribatte Sora.
Insomma, non ti sei risparmiata con il sarcasmo e con l'inventiva: questa fanfiction è davvero originale! Una lettura leggera e piacevole (e particolarmente divertente) prima di andare a letto :)