Giardini di Pietra
di _Unmei_

15/05/20, ore 06:53

Ciao, eccomi qui a recensire questo primo capitolo. Intanto, sono rimasta davvero colpita dal tuo stile di scrittura, molto elegante ma anche vivo, capace di esprimere le emozioni del protagonista. Mi piace da morire il fatto che la storia inizi come un flashback, questo tipo di incipit mi intristisce sempre ma rende anche tutto più romantico ai miei occhi. Per ora si sa poco di Florent, ci appare decisamente come un angelo e il fatto che non abbia voce la trovo una cosa molto poetica, gli dà un ulteriore alone di mistero, facendolo apparire, agli occhi del lettore, come un essere di un altro mondo, avvolto dal mistero. Chiaramente c’è ancora tanto da scoprire e sono immensamente curiosa di leggere quali saranno gli sviluppi di questa trama così malinconica ma, prevedo, anche romantica. Continuo a leggere passando al prossimo capitolo per poi lasciarti il mio pensiero anche su questo.
A presto,
Anna

09/05/20, ore 00:30

Ciao,
Ti scrivo perché ci tenevo a farti sapere che ho letto questo capitolo d'un fiato e che ho apprezzato ogni istante, ogni parola. Ho avuto per tutto il tempo la sensazione di essermi persa tra le pagine di un classico ed è stato quasi estraniante. Su questa piattaforma non è semplice incontrare una scrittura ed uno stile così ben calibrati e maturi. Mi hanno colpito, di questa storia che è soltanto all'inizio, la delicatezza delle espressioni, il suo sapore antico, la morsa della nostalgia. Mi complimento.
Un caro saluto
W.

19/04/20, ore 00:19

Bentornata :) Che dire a me la storia piace mi hai incuriosito andrò a vedere su Fb le foto dell'angelo che ti ha ispirato .... A presto con un nuovo capitolo!!!!