Armonia (H.S.)
di littlemoonxx

18/05/20, ore 01:15

Ehilà! Rieccomi qui a recensire il capitolo, che tanto stavo aspettando.
Innanzitutto parto col dire che leggere del lato sensibile di Ellie fa capire che non tutti sono invincibili e, per quanto uno si sforzi di metterli in gabbia, i sentimenti riescono sempre a uscire, a scappare e liberarsi — prendendo il sopravvento.
È palese il sentimento che Harry prova, persino per gli altri ragazzi eppure lei sembra non accorgersene, o semplicemente non vuole. Mi chiedo perché? Ha forse paura? Non vedo l'ora di scoprirne di più!
Zayn è insistente, e non mi sta piacendo tanto.
Harry geloso è qualcosa di spettacolare, ma mi si è spezzato il cuore nell'ultima parte del capitolo.

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Non mi deludi mai ❤️
A presto! Un abbraccio,
Babilonia x

10/05/20, ore 22:24

Ehi!
Allora, la storia è interessante, certo è una protagonista particolare quella da te creata! Mi piace il rapporto che ha con i ragazzi, sembra molto "particolare", anche se sembra che piano piano se li potrebbe "girare" tutti quanti e non fermarsi solo a Harry (ma vedremo, sono curiosa di sapere come la continuerai!).
Saluti,
Liz

08/05/20, ore 08:27

Ed eccomi qui a recensire. La mia reazione a questo capitolo è stata esattamente questa:

Perché seriamente è stato un capitcapitolo pazzesco! La scena in cui Ellie va a presentarsi a quella ragazza, Isabelle, è stata magnifica perché in quel momento la protagonista probabilmente si è sentita messa da parte e anche gelosa. Si è solo divertita, l'ha baciata per gioco e quella se n'è scappata sul più bello.

Zayn ha fatto il coglione, ed Harry — innamorato — la difende.

Adoro come sempre il fatto che Ellie sia una donna libera che si permette di fare qualsiasi cosa essa voglia, di scopare con chi, quando e quanto vuovuole. Adoro il suo essere disinibita e consapevole di sé stessa, di essere bella e di essere oggetto dell'attenzione e del desiderio maschile.

Inutile dire che adoro la tua storia, anche perché penso che tu l'abbia capito!

Aspetto il prossimo capitolo!

babilonia

25/04/20, ore 19:10

Oddio, anche Zayn... ed io che credevo che il flirt ci fosse solo con Harry. Qui la storia comincia a farsi interessante, molto interessante.
Apprezzo il fatto che tu stia scrivendo una storia del genere, non se ne leggono tante in giro! Purtroppo viviamo in una società che vive ancora il sesso come un tabù e quindi vedere una ragazza a proprio agio in certe circostanze rimanere un po' strano. Ma non di certo per me, tutt'altro! Amo la tua storia, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo... Credo proprio che la metterò tra le preferite!

Babilonia

25/04/20, ore 18:57

So già che Harry si innamora della protagonista della storia, e ti giuro che non vedo assolutamente l'ora!
Questo stupido ragazzo che si presenta alla festa con fare sfacciato e impertinente mi ha disposto assai, mi sono divertita troppo nel leggere che Ellie gli ha dato il ben servito. Immancabile poi l'apparizione di Harry che difende la sua dolce fanciulla, già li adoro.

25/04/20, ore 18:44

Ciao anche a te! Sarai felice di sapere che sì, sono arrivata alla fine di questo capitolo e che ho intenzione di continuare a leggere la tua storia!
Il fatto che la tua storia parli di una ragazza che ama essere indipendente è bellissimo, e lo è ancora di più sapere che è consapevole di sé stessa e di quello che fa della sua vita. È libera e meglio ancora SI SENTE libera che è la cosa più importante in assoluto per una donna.
È proprio questo che mi spinge a continuare a leggerti, e penso proprio che non mi deluderai.
babilonia

p.s. se ti va passa da me