Nei Giardini della Memoria, nel Palazzo dei Sogni
di Jo The Strange

Wow! Erano anni che non leggevo una fic su questa coppia... Sono ritornata complice del fatto che Italia 1 ha dato in tv il primo film e perché ho deciso di risistemare le mie fic su questo fandom...
Che dire, mi hai commossa! I personaggi sono caratterialmente loro! Veramente complimenti. Una delle storie piú belle e non stravolta che io abbia letto! Grazie per averla scritta e per averla condivisa! Spero di leggere altre tue storie in futuro, ma anche tue storie passate 😉

Ciao Jo! E' da un sacco che non ti vedo sul sito, spero tutto bene ^^. Ho trovato la tua storia quasi per caso, dopo aver recuperato questo film durante il primo lockdown. Che dire? Questi due sono assolutamente adorabili e il loro addio mi aveva spezzato il cuore... che bello questo tuo racconto dove li fai reincontrare **, mi è piaciuto veramente un sacco! Non sai cosa darei per vedere davvero al cinema una scena del genere. Nel frattempo ti ringrazio per avercela regalata e ti faccio tanti complimenti, è scritta davvero bene.

Un abbraccio e in bocca al lupo per qualunque cosa tu stia facendo ^^

Benni

Ciao,
mi è piaciuto davvero tanto leggerla, anche perché sono una grande fan di Alice in Wonderland e mi è piaciuto molto il secondo film davvero stupendo 😍
Quindi mi è piaciuta anche la tua storia! Mi ha fatto commuovere, leggere la parte in cui Alice sogna i suoi amici e loro gli fanno sapere che saranno sempre nel suo cuore, e poi l'incontro con il cappellaio matto è stato davvero toccante complimenti!
Fuji.

Eccomi qua! 🌻
Che dire? Mi è piaciuta veramente molto😍oltre a trovarla scritta bene, l'ho trovata pure dolce.
Purtroppo la situazione per Alice non è piacevole: non sa mai quando potrà - e SE li rivedrà mai - rivedere i suoi amici, specialmente il cappellaio.
Ho adorato la loro reunion, era romantica, ma senza risultare stucchevole.
Pure a me è sempre piaciuta questa coppia, soprattutto il finale del sequel <3 "ci rivedremo nel giardino della memoria, nel palazzo dei sogni..." adoro troppo.
Comunque beata te che fai sogni così 🤣
Un abbraccio e complimenti

Lucri