Royal Monkeys
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/03/24, ore 09:42

Buongiorno Padme!
Mi devo abituare a vedere di nuovo Royal Monkeys appena apro efp 🥹.. ma bando alle ciance. Io concordo pienamente con Padme nel dire che Brianna è una sciacquetta, per non parlare di come ha "liquidato" Vegeta per aver fatto un gesto carino.
Per fortuna ce la siamo levata di mezzo povero il mio punk preferito 🖤🥺.. trovarsi una scena così dopo aver ricevuto la più bella notizia della sua vita e poi boom si vede la sua ragazza che lo tradisce con un altro non oso immaginare come sarà nel prossimo capitolo ma tranquillo Veggy tra un po' conoscerai quello che sarà il tuo migliore amico capellone 🖤😎.. eh niente urlo se leggo dei Royal Monkeys (almeno quattro dei componenti della band) che suonano insieme come ai vecchi tempi e più ci sarà anche Vegeta al basso, sono già in una trepidazione allucinante 🤩🤩.
Non mi resta che ringraziarti perché ogni volta che leggo Royal Monkeys mi regala sempre momenti unici!
Un abbraccio alla prossima!

21/03/24, ore 08:46

Buongiorno grazie padme per la tua risposta,ci tenevo tantissimo a farti sapere che mi piacciono tantissimo le tue storie,mi piacciono tantissimo i vegebul,ma tu mi hai fatto amare anche altri personaggi come barcadk padme e veldock .stravedo per il bel capellone non vedo l ora che arrivi ,ho amato tantissimo la storia di misatona e il seguito che hai scritto tu,mi avete fatto piangere che vuoi sono una romanticona .sto rileggendo dall inizio questo tuo scritto, grazie per il nuovo capitolo,io aspetto sempre con calma anche se passerà tempo,prima o poi lo so, riuscirai a finire tutte le tue storie .A presto la tua nuova fan ,ho dato una lettera veloce di questo capitolo 🔥 padme mamma iper protettiva è dolcissima , meno male che ci ha pensato veldock a farle capire che i figli devo uscire di casa ,di vegeta che dire poverino un bello scherzo vedere quella scena,ma serve pk adesso arriva il nostro capellone e con lui la turchina che li farà impazzire 🤣🤣🤣🤣.un abbraccio 😘

18/03/24, ore 17:58

👋
Questo direi che è il capitolo gli infarti di padmi' 😜 Vegeta non ha potuto manco dire che vuole andare a convivere con la sua ragazza che a momenti killa sua madre-
Padme: -il mio bambiiiiinoooooooooooo-
Vegeta: -ohi ma' -.- e che problema c'è -.- ti puoi sempre spupazzare Tarble e Cel-
Padme: -........................
epic facepalm della donna
Meno male che Veldock - anche se dopo s'è trasformato in lavapiatti ambulante - è riuscito a convincere la moglie a lasciare che Vegeta lasci il nido-
Veldock: -anche perché in caso contrario come farà Vegeta ad imparare a stare al mondo, se non ci sbatte il grugno da qualche parte-
Vegeta: -vedi di non portare sfiga, papà-
il ragazzo squadra il genitore
Ed ecco come Vegeta e Brianna sono andati a vivere insieme; peccato soltanto per lo sclero di lei al solo vedere il pacchetto di chimichangas -.- a proposito, pa'-
Con il passare del tempo, la superficialità e la frivolezza della giovane cheerleader si manifestarono sempre più prepotenti e molte volte, i gesti di Vegeta venivano denigrati in malo modo (cit)
-e te credo che i genitori di Vegeta non vedono di buon occhio la Brianna, aho' :|
poco dopo
Devo mantenermi in forma per il mio lavoro e tu mi porti del cibo di merda aspettandoti un applauso? (cit)
Vegeta: Ma quale forma, Bri', che te nel manga originale di super sei letteralmente un pallone con le gambe-
Brianna: -sei cattivo, Vegeta 😭 buuu-huuuuuuuuuu-
Vegeta: -aaaaaaaaaaaaaaaaa 😇 brucia, quando sono gli altri a fare gli sxxxxzi con te, veeeeeroooooooooo-
così impari, Bri' -.- ché c'è modo e modo per dire che non ti piace un certo piatto
Abbiamo pure scoperto come Vegeta suonerà assieme al padre e colleghi in una sorta di reunion dei Royal Monkeys-
Vegeta: -sempre se non hai preso una cantonata colossale, summerina-
no comment
-peccato soltanto per la batosta - la batosta - che il giovane Prince s'è ritrovato non appena è tornato a casa-
C’era aria di passione, odore di sesso, ma tutto quello non era per lui, perchè chi era nudo sul suo divano, era un altro e teneva stretta dalle natiche, facendola muovere su e giù sul suo bacino, Brianna. (cit)
-ma tu guarda 'sta txxxa, padmi' 😠 ecco perché ultimamente sembrava andare tutto bene con il carattere di 💩 della Brianna-
Vegeta: -la Brianna s'è trovata l'amante alla facciaccia mia 💢 ma tu guarda 'sta pxxxxxa-
Brianna: -omg 😱 posso spiegare, Vegigi-
Vegeta: -ma spiegare 'sto caxxo, ché t'ho appena colta in flagrante 💢 ma vaxxxxxxlo, txxxa-
detto questo butta fuori di casa la sua ormai ex ragazza
Brianna: -Vege-
Vegeta: -t'ho detto d'anna' a faxxxlo, traditrice 💢 tra noi due è finita 💢
ps per Vegeta; fatte una foto così da provare a tutti come Brianna, oltre che sxxxxza, è pure txxxa
Immagino che i genitori di Vegeta, non appena scopriranno quello che ha fatto la ragazza di lui, andranno a stanarla sin/fin sotto casa per poi farla morire di paura come fecero ai tempi con la Seripa-
Vegeta: -'a sum -.- ma chi ci dice che Brianna non è la figlia della Seripa, visto quanto caxxo è biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Io: -appunto...
ma va' a quel paese, bri'
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/03/2024 - 06:01 pm)

10/03/24, ore 19:33

Che bella sorpresa aprire efp e trovare il capitolo di Royal Monkeys 🥹🥹🥹.
Per me è un raggio di sole in questa domenica uggiosa ho praticamente esultato come ad un concerto.
Ciao Padmee 👋 Spero che sia tutto bene! 💪
Dunque dunque veniamo a noi, riconfermo che la cosiddetta "cheerleaderbiondaslvavataBrianna" mi stia ma giusto un po' sulle palle a pelle proprio na z.....a (tralasciando la vicenda che viene raccontata in The Saiyajin, ma che poi si vedrà anche qua).
Che coccolone che mi è venuto quando Veldock avuto quella specie di attacco 🫣.
Vegeta beh è quello che è il mio punkettone ribelle preferito 🖤, niente io mi sono commossa nel punto con Vegeta e Padme sotto la pioggia 🥺.
Siamo arrivati al tanto atteso diploma di Vegegy (non vedo l'ora che arrivi Rad come coinquilino di Vegeta ❤️).
Eh niente come sempre questa storia è tra le mie preferite da quando è iniziata con le vicende dei nostri bei scimmioni rocker 😍😎 (che tempi!)
La nota su Toriyama-Sensei?? Potrei piangere anche su quello 😭.
Comunque niente non c'è bisogno di dirlo i capitoli di Royal Monkeys sono sempre ✨UNO SPETTACOLO✨.
Spero in un altro aggiornamento perché sono sempre in trepidazione per le vicende di questa Fanfiction.
Baci!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 12/03/2024 - 10:46 am)
(Recensione modificata il 14/03/2024 - 09:20 am)

09/03/24, ore 19:21

👋
C'è mancato poco che Veldock spaccasse letteralmente la faccia al figlio maggiore 😱 tanto che alla fine Vegeta l'è fuggito chissà dove...
poco dopo
Conosceva abbastanza bene suo figlio ed infatti lo trovò seduto, immobile, completamente zuppo, su una panchina di fronte alla fermata degli autobus (cit)
Padme: Ci mancava soltanto che mio figlio fosse bagnato come un pulcino, padmi'-
Vegeta: -aaaaaaaaaaaaatcìììììììììììììì-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao; meo; miao- *traduzione; di questo passo Vegeta, ormai completamente zuppo sotto la pioggia, si prenderà un bell'accidente*
il gatto alza gli occhi al cielo
quando si arrabbiava, gli tevenevo la testa in grembo aspettando che si calmasse? (cit)
Padme: -ma lo sai che con quel tevenevo sembro quasi balbettare 😱 sarebbe tenevo, mi sa...
T-T
Per fortuna però si sono tutti chiariti ^^ con il Prince maggiore che ha fatto faville al diploma-
Vegeta: -aalèèèèèèèèèèèèèè 🎶 alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèè 🎶
l'appena diplomato festeggia
Peccato soltanto che Padmina sia gelosa del figlio, visto che c'è voluto Veldock per convincere la stessa ad invitare la ragazza di Vegeta a cenare assieme a loro per festeggiare il diploma del ragazzo 😅 'a pa' 📢 dici che alla cena andrà tutto bene, oppure dovremo chiamare l'🚑-
Padme: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.- 'a sum -.- ma chiama direttamente il becchino, vala'-
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -miao- *traduzione; sai com'è; non sia mai che con la scusa del polpettone tu decida di avvelenare apposta la ragazza di Vegeta*
la signora Prince, all'uscita della gatta, si schiaffa la mano in faccia
Speriamo bene, padmi'...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/03/2024 - 03:55 am)

09/03/24, ore 15:13

Ciao padme ,che bello ritrovarti amo tutte le storie che hai scritto,ho sempre aspettato un tuo ritorno,ho amato questa storia, e oggi sono felice della tua decisione, spero che riprenderai a scrivere e finire anche un altra tua storia che mi è rimasta nel cuore yakunza love .un abbraccio 😘

12/09/21, ore 00:23

Buonaseeraa!
Non potevo andare a dormire almeno non prima di aver letto il capitolo.
Devo dire che è bello carico di scene divertenti e altre di momenti commoventi, come per esempio la chiacchierata tra padre e figlio.. Dio, posso dire che mi stava per scendere la lacrimuccia?? 🥺😍.
Mi piacerebbe molto un confronto tra i due fratelli, lo spero tantissimo
Ahh ma quindi ora conosciamo la famosa Brianna la cheerleader, che si cita in the Saiyajin.. Posso dire una cosa in merito a lei?? Mi sta già leggermente ma solo leggermente, mi sta sui maroni mettendo da parte il fatto che si racconta nella storia di Misatona, niente a priori mi sta sui maroni ahah 🤣.
Ora dico ma quanto è stato bastardo Vegegy?? Da 1 a 10 ?? Io direi 2000 ahahahah 🤣.
Personalmente a me la parte dove lo beccano a letto con la signorina cheerleader mi fa troppo scassare dal ridere 🤣.
Anche se dubito che i due adulti rideranno, prevedo cinghiate sul didietro sodo di Vegeta da parte di Veldock sotto direttive di Padme.
Beh dopo questo un grande saluto enorme e un altrettanto abbraccio enorme!!
Alla prossima
Ciao ciao
(Recensione modificata il 12/09/2021 - 03:40 pm)

11/09/21, ore 20:53

👋-
Vegeta: * legge Inutile ripetere con dovizia di particolari che sto vivendo un brutto periodo, scritto dall'autrice* -e se vede, tesoro, visto quello che mi hai fatto passare-
Veldock: -potevi anche/pure non fare quello che hai fatto, guaglio'-
Vegeta: -te sta' zitto, &%&%&%&%&%&%& 🌋
sclero!mode on del Prince maggiore
👋
Ed ecco arrivato il momento della fatidica punizione per Vegeta-
rullo di tamburi
-con l'adolescente che l'ha proprio/decisamente presa bene, direi-
Veldock: -certo -.- se beccarsi un vaxxxxxxlo, per te, vuol dire averla presa bene, summeri'-
Padme: -infatti summeri' stava a fa' dell'ironia, tesoro...
epic facepalm dell'uomo
Nel frattempo Tarble e Veldock hanno passato una giornata tutta loro 😊 e gridiamo al miracolo per il fatto che Padme non ha fatto storie, alla proposta dell'uomo di fare saltare la scuola al figlio così da permettere loro di parlare tra uomini - si fa per dire -
Tarble: -cos'è quel si fa per dire, summerina- *ha i lucciconi*
Veldock: -secondo/per me l'ha scritto perché te sei un teenager, tesoro 😊 se parliamo in termini anagrafici, infatti, più che un uomo, te sei ancora un ragazzo-
Tarble: -se lo dici tu, papà...
ops
E non parliamo di quanto Vegeta, in questo capitolo, è particolarmente scaxxato, e/o di quello che ha combinato nella camera da letto dei genitori con una cheerleader conosciuta a scuola soltanto il giorno prima 😅 non oso immaginare cosa combinerà adesso Veldock al figlio 😅 a giudicare dallo sclero finale dell'uomo-
"VEGETAAAAA" ringhiò Veldock dopo aver strappato dalle dita della figlia un preservativo usato "PORTA IL TUO MALEDETTO CULO FUORI DAL MIO LETTO E SCENDI IMMEDIATAMENTE DI SOTTO! XXXXXX XXXXX, STAVOLTA NEMMENO LO XXXXXXX XXXXX TI SALVERÁ!" (cit)
-è capacissimo o di ucciderlo - rendendo di fatto sia la tua House of Pain, sia The Saiyajin di Misatona delle AU di una AU - di spedirlo all'ospedale a suon di botte; di mandarlo in collegio; oppure di farlo rinchiudere in convento...

01/07/21, ore 10:53

Ciao Padme, sono felicissimo che sei tornata a pubblicare questa magnifica storia, mi era mancata molto e mi era mancata la tua presenza! 😁 Scusa il ritardo ma è successo di tutto nell'ultimo periodo, diciamo che ho vissuto momenti migliori ma non si molla 💪😉
Allora, complimenti per come hai affrontato una tematica importante come l'omosessualità di Tarble. Padme lo aveva dedotto da tempo, ora lo sa anche Veldock e gli spiace di non averlo capito prima... Penso che anche Vegeta lo sapesse già, è un ragazzo intelligente che ama i suoi fratelli, ma trovo che abbia fatto bene a pestare quei bulli perché insultare e fare bullisismo su Tarble è un atto vile e in più hanno tirato in mezzo Padme 💪
Sto male per il preside pervertito fan di Padme 😂. E sto malissimo per l'ignoranza scaturita dal bacon e da Tarble che parla da enciclopedia dei rapporti sessuali dei genitori senza problemi o disagio 😂 per non parlare della parte dei baffi, Cel è stata un po' come Bra con Vegeta a inizio GT 😂
Poi mi piace come Vegeta si sia calmato dopo i casini post Seripa, mi piace la serenità familiare che si respirava e anche Ania mi è piaciuta, mi ha fatto morire anche Cel che vorrebbe sposare una Rockstar bella come Kanba e sua maestà ci resta male ed è geloso 😂
Poi figata l'idea di ingegneria del suono! Ma esiste in America? Mentre Tarble farà un'altra ingegneria ancora più difficile 😂. Io vedevo la mia ragazza quando studiava ingegneria civile e mai mi ci sarei messo 😂
Bene dai, un grande ritorno, anche se non abbiamo visto randelli in azione purtroppo 😂 Io aspetto sempre l'arrivo della dea Lazuli 😍😍😉
Bravissima come sempre, sei una garanzia!
Teo

28/06/21, ore 21:39

Buonasera cara! Te l'ho già detto che adoro questa storia? Di solito non prediligo le Au, ma ultimamente mi sono appassionata a questo tipo di storia e non ho potuto fare a meno di leggere anche questa. Veldock e Bardack li adoro, il loro scambio di battute e' qualcosa di fenomenale e non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quando vedrà che Padme non e' la bruttina e vecchia che crede. A presto, Erika ❤️

28/06/21, ore 20:50

👋
Finalmente la Seripa si è levata dai coxxxxni 🎉 giusto in tempo per permettere a Vegeta di scegliere con tutta calma cosa fare dopo il liceo-
Vegeta: -a proposito, pa' - padme - se la mamma mi ha detto che forse sono un po' avanti con gli anni per il conservatorio; ma allora quale diavolo è l'età massima per entrare nello stesso, scusa -.- sarò sì e no appena maggiorenne, e mi vieni a dire che so' troppo vecio per il conservatorio 😱 what-
Padme: -ma chettefrega a te -.- tanto hai detto che no, non ci vuoi andare-
Vegeta: -ma so' curioso 😇 ohi ma'-
Padme: -O.o...
la donna alza gli occhi al cielo
Meno male che Tarble ha parlato della facoltà di ingegneria del suono 👍 bisogna solo vedere se il fratello deciderà di farci un pensierino...
Nel frattempo la Celery se n'è uscita con la rivelazione dell'anno 😂 il Veldock, con i baffi, sta da cani-
Veldock: -nuooooooooooooooooooooooooooo- *piange*
Tarble: -fatti ricrescere il pizzetto, papà-
Veldock: -se proprio insisti 😇 sperando solo di non essere già brizzolato, ché altrimenti me lo ritrovo grigio-
Io: -O.o...
ehm ehm - cough - ehm ehm
Passando ad altro 🌋 ci mancavano solamente/soltanto dei bulli completamente senza cervello 🌋 non solo Tarble, hanno osato offendere pure la Padme - la quale, essendo assente, non poteva nemmeno difendersi e/o dirne quattro a quei defixxxxti - che non si stupiscano se poi Vegeta ha dato di matto arrivando alle botte 🌋
Meno male che ci ha pensato la Padmina nazionale, a risolvere la situazione-
Kaioshin: -sorvoliamo però su come la signora mi ha messo paura chiamando in causa il marito-
Veldock: -ci sono problemi, per caso-
Kaioshin: -no no no no no 😅 non si preoccupi 😅
il preside fa toccaferro
“Non ho insegnato ai miei figli a risolvere così i problemi!” (cit)
Coooooome no 😇 non mi sembra che te, Veldy caro, abbia/hai mai risolto i problemi a parole 😇 in più occasioni, amico, hai usato i pugni/caxxotti, per farlo 😇 e poi fai vedere che te la prendi se anche/pure Vegeta è arrivato alle mani -.- per non parlare di come non ti sei nemmeno accorto di come Tarble l'è dlin -.- mado' -.- quanto sei tardo, tesoro-
Veldock: -X_X-
Tarble: -😭-
Io: -guarda che quel tardo era rivolto a tuo padre, ragazzo *facepalm* non a te-
Tarble: -X_X...
ops
Non oso immaginare come reagirà Vegeta alla punizione del padre 😱 ma tanto so già che non odierà il padre...
Questo perché Veldock - per salvarsi il xxxx - dirà al ragazzo che il vietargli di andare al concerto come punizione è stata un'idea della madre, e non sua 😇 ci scommetto la testa 😇 quella di Veldock-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
fuga dell'uomo

27/06/21, ore 20:43

Ciao, buonasera cara! Eccomi a recensire il secondo capitolo.
La sfuriata iniziale mi ha ricordato un po' il film sui Queen (che amo alla follia 😍) quando anche loro litigano su una cosa simile.
In ogni band ci sono alti e bassi e capita che qualcuno possa "essere geloso" di chi sta in prima fila.
L"importante e' chiarirsi.
Qui abbiamo fatto la conoscenza di Padre..che ruolo avrà in questa storia?
Non mi resta che leggere il capitolo successivo.
A presto, Erika ♥️

25/06/21, ore 16:22

Ma buongiornooo!! Anzi no forse è meglio pomeriggio 😁, com'è stato tornare a scrivere dopo tanto su questi scimmioni reali? Spero che ora sia tutto apposto per quel periodo un po' strong (non sono molto brava a consolare le persone).
Ma torniamo alla storia, che dire leggere di nuovo delle vicende della famiglia Prince è sempre un'emozione unica, specie se ci sono dei mini battibecchi tra i componenti.. Come per i baffi di Veldock, stile Freddie Mercury 🤣, mi viene in mente la scena di GT tra Vegeta e Bra per i baffi di lui 😂. La battuta di Celery poi adoro e sono d'accordissimo con lei sul fatto di sposare una rockstar capellona 😍, chissà se è un capellone a caso di nostra conoscenza 😁.
A proposito di lui quando si degnerà di darci la sua presenza..
Ma dunque adoro anche l'unione tra i fratelli Prince e di come Veggegy abbia difeso il fratello dai bulli, non avrei mai pensato a Tarble gay.
Fammi capire bene ??! In sti giorni io mi sono fissata con i Red Hot Chili Peppers e tu me li citi nel capitolo ???? Dove il Veggy punk doveva andarli a vedere in concerto ??
Beh dunque non resta che scoprire nel prossimo capitolo la punizione riservata a Vegeta e immagino la chiacchierata tra Veldock e Tarble, e mi immagino anche una chiacchierata tra i due fratelli.
Alla prossima!!

25/06/21, ore 10:15

Ciao, mi imbraco in questa tua storia con grande interesse, anche se a dire il vero avevo già addocchiato tempo fa e mi ero ripromessa di leggere prima o poi.
Oggi è il giorno giusto.
Devo dirti che mi hai incuriosito molto con questo inizio e amo gli anni 80...forse perchè sono dell'83?? (Non dire che sono vecchia eh!!! XD)
Un abbraccio e alla prossima.
P.s. a poco alla volta recupero gli altri capitoli.
Erika

23/05/21, ore 17:33

Ciao Padme, eccomi qui finalmente a recensirti questo stupendo capitolo che avevo letto un paio di giorni fa e prima di tutto volevo farti i complimenti, perché è stato davvero emozionante e direi cruciale per Vegeta e per la sua intera famiglia, io credo che il piccolo Principe sia cresciuto davvero dopo questi fatti anche se ovviamente sappiamo che è una testa di cazzo e continuerà a fare qualche cazzata qua e là, e continuerà anche a far preoccupare e arrabbiare sua madre, salvo poi tornare sui suoi passi, a modo suo. E ripensando a Saiyjin direi che in fondo mamma Padme sarà sempre il nido a cui fare ritorno nei momenti di difficoltà. E penso che non arriverà più al punto di farle del male come ha fatto stavolta, idem non farà più paura ai suoi fratelli.
Mi ha fatto davvero male quella parte, e quando lui getta a terra quel vaso all'ingresso ci ho rivisto tante cose di quel vecchio capitolo così simbolico in cui sempre lui aveva rotto il vaso (quel vaso magari?) e in cui Veldock aveva iniziato ad accentuare la sua crisi.
Stavolta è Vegeta a crollare dopo che Seripa lo manovra per bene, e mi è piaciuto che sia Andrea ad avvisare Padme (Seripa si sta trombando o spompinando tutta la famiglia, mi chiedo se prima toccherà davvero pure a Tarble e addirittura a Lapis 😂) e il modo in cui ha reagito Veldock: pesta Napa, minaccia Seripa e porta via Vegeta, decidendo per lui un approccio diverso rispetto a quello del padre verso di lui, altro segno della nuova maturità e serenità interiore di Veldock, che un tempo forse avrebbe ammazzato di botte e punito il figlio dopo una cosa simile, con tanto di aggressione a a Padme, casa sfasciata e fratelli spaventati.
E mi è piaciuto tanto che Padme resti a vegliare su Vegeta, che canta, quello che si dicono, quel loro momento 😍
Ma anche quando poi Vegeta si sveglia e la guarda dormire, prima di andare nel box dal padre e vivere quel momento fantastico in cui Veldock canta e poi gli parla della bestia nera che può essere incatenata dalla musica, non necessariamente deve scatenarsi per colpa della musica, ed è una bella differenza che Vegeta sembra capire, secondo me dando una svolta alla sua vita e alla sua carriera che sta per iniziare! 😍
Tra l'altro complimenti per come hai descritto la voce di Veldock quando canta, si vede che lo ami, forse per me è un po' lo stesso quando mi soffermo a volte a descrivere la mia Lazuli 😍😉
Grazie per questa storia straordinaria, sono felice di essermi messo in pari! 🎉
Teo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]