Tabù
di Allen Glassred

16/04/21, ore 20:25

Ciao, eccomi di nuovo qua!
Dopo aver letto di Beatrice, ecco che conosciamo la sua controparte demoniaca, colei che fa nascere le incarnazioni demoniache. Beatrice sembra decisa a fermare Halle nel suo scopo, ma la stessa Halle mi è sembrata alquanto riluttante a fare ciò che le viene richiesto, visto che i suoi desideri sembrano essere altri... Il suo senso del dovere la spinge a trattenersi, ma Lussuria è molto "convincente", e lui stesso sembra avere altri piani; della guerra tra angeli e demoni non sembra importargli niente e anzi è spavaldo e cerca di mettere in mostra questa sua ribellione... Adesso c'è da capire che cosa faranno insieme questi due, e come la sacerdotessa delle virtù agirà per fermare anche loro.
Come al solito la storia è scritta molto bene, non ci sono errori e la lettura procede tranquillamente e in modo piacevole.
Ci vediamo presto!
Altair13Sirio

22/09/20, ore 15:47

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare con la lettura sul tuo profilo. Bella questa OS, lievemente più corposa di altre precedenti ma sufficiente comunque a narrare ciò che volevi mostrarmi. Trovo sempre interessanti le figure soprannaturali, hai unito i demoni ai peccati capitali ricreando un personaggio intrigante, tentatore, lussurioso e godurioso, che irretisce una sacerdotessa col dono dell’eterna giovinezza con un preciso dovere, e tante limitazioni.
Naturalmente è più sfizioso sapere che fa la finta remissiva con lui, anche se sa che spesso non è la sola ad essere nei suoi pensieri. Perché lei non dovrebbe, perché le è precluso perdersi con uno di quegli esseri, ma lui è il primo a divertirsi nel farla cadere tra le sue braccia; non giudichi però, fai capire che è sbagliato secondo i voti presi ma non che loro siano sbagliati. Ti tieni al di sopra di quello che succede ed è un bene, e poi immaginarli assieme è molto interessante: hanno sapore di peccato, e ci piace!
Noto con piacere una miglioria nella forma e nella stesura del testo, e questo per me è sempre importante in un autore: dimostra quanto tu ti impegni e ci tenga in quello che fai, lavorando ogni volta per una pubblicazione migliore. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

10/06/20, ore 14:57

Ciao,
Allora non leggo spesso le originali, quindi alla fine ho scelto di fsre un'eccezione per questa storia.
Il titolo aveva attirato la mia attenzione, ma in modo particolare la descrizione alla storia, ho peró notato tre errori nella lettura. Sono errori di distrazione (te li copio-incollo nel P.s.), per il resto mi è piaciuto.
La Sacerdotessa non mi aspettavo che avesse la vita eterna e nemmeno che fosse una Sacerdotessa di Lucifero, mentre Lussuria è stata esattamente come mi aspettavo che fosse.
Solo Lussuria poteva far rompere i Tabù ed ovviamente non poteva restare monogamo. Non sarebbe stato da lui, quindi è decisamente IC (anche se non ho idea se i personaggi si possano definire tali quando é una storia originale).
Ho amato particolarmente quando Lussuria si é presentato e il discorso sulla libertà di scelta individuale. Davvero bello!
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

Ps. Ecco gli errori di cui ti parlavo:
"arrendendosi a quel demone travestito da uomo e mentre la sua vestaglia scivola nuovamente a terra." quell' 'e' lo puoi anche levare la frase diventerebbe più agile,
"non le sempra proprio che lui la stia ascoltando" forse intendevi 'sembra'
"stringe con fora la presa sulla vita di lei" forse intendevi 'forza'.