Delirio da quarantena
di fumoemiele

25/12/21, ore 00:09

BUON NATALE!
Proseguo più che volentieri questa Raccolta in occasione di questo giorno speciale c:

Ho riso. Ho riso non poco.
Questo perché la raccomandazione sul fatto che gli animali da portare a spasso dovessero essere necessariamente vivi è legata al fatto che un sacco di gente senza un animale domestico ha ben pensato di uscire di casa portando al guinzaglio un peluche, giusto per concedersi una passeggiata e violare bellamente la legge.
Inutile dire che questa chiave molto più Horror dell'animale da portare a passeggio che deve essere necessariamente vivo e che in questo caso è morto – F in chat per Dog – mi è molto piaciuta e non oso minimamente pensare a quale livello di follia arriverà Mirko pur di concedersi una passeggiata fuori ogni tanto.
Anche perché prima o poi Dog inizierà ad andarsene sul serio, insomma, il corpo inizierà a decomporsi e a puzzare come non so cosa – bellissime discussioni a tema natalizio proprio LOL
A ogni modo, inutile dire che anche questa piccola Flashfic mi è molto piaciuta!

M a k o

25/12/20, ore 00:20

Ma ciao, Buon Natale!
Ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale **
Io adoro tutto ciò. Questi deliri da quarantena dedicati all'Horror dovrebbero essere patrimonio dell'umanità.
E ti dirò, io Luca lo comprendo pure, dopotutto quando sei costretto a restare a casa a causa di un virus infame ogni scusa è buona per evadere, anche se per poco, e respirare un po' di aria fresca. E in questo caso anche andare a fare la spesa diventa una opportunità per distrarsi un po', alla fine non fai chissà che cosa, ma comunque rispettando le regole puoi concederti un po' di libertà.
Questo però se non va a discapito della sanità mentale altrui. Perché per la povera Lucia non si tratta solo di vedersi negata da Luca quel poco di libertà giornaliera ogni santo giorno (scusa per il gioco di parole [?] lol), ma proprio del fatto che deve anche sopprimere la voglia di farlo fuori una volta per tutte per guadagnarsi la libertà tanto agognata.
E a quanto pare alla fine Lucia decide seriamente di farlo fuori e armata di coltello, nascosta dietro la porta, lo attende… e niente Luca, buona ultima spesa :D
Ma poi che bello recensire una Flashfic con intenti omicidi il giorno di Natale, tu sai proprio come rendermi felice **
Ti auguro ancora una volta Buon Natale!

»Amethyst«

29/05/20, ore 15:56

Sapevo che su Youtube si può trovare di tutto, ma addirittura il gore...beh, non mi stupisco più di tanto. Con tutte le schifezze che ci sono in giro. Non mi è mai capitato di vederne uno, e prego Dio che non succeda mai. Preferisco limitarmi ai miei soliti video di comici, musica e fumetti.

Comunque, in questo capitolo, oltre all'orrore, c'è anche una bella dose di realtà. Sei bloccato a casa, non sai cosa fare, e ti riduci a vedere tutti i video possibili e immaginabili nel tentativo di scacciare la noia. E alla fine diventi una specie di zombie rincoglionito, perennemente attaccato al computer. Insomma, un orrore vivente. E quanti ce ne sono, che rischiano di fare questa fine!

Grazie mille per averci regalato un altro po' di orrore. Alla prossima storia!

05/05/20, ore 08:06

Boia faus. Capisco che uscire di casa, di questi tempi, metta un po' di ansia, ma qui si esagera. Quel poveraccio voleva solemente andare a fare un po' di spesa, solo che la sua dolce metà era talmente terrorizzata dall'idea di beccarsi il virus che voleva a tutti i costi impedirglielo. E alla fine, il modo l'ha trovato. Un modo forse estremo, ma efficace. Adesso Damiano sarà costretto a rimanere in casa con quella squilibrata. E non oso immaginare cosa succederà quando finiranno anche quel poco che gli è rimasto. Ho l'impressione che la ragazza prenderà qualche lezione di cucina dal buon vecchio Trevor...

Al prossimo capitolo!

26/04/20, ore 09:04

Effettivamente qui un pochino ci sarebbe da ridere. Puoi portare fuori il tuo cane, ma che succede se questo tira le cuoia? Ci si deve arrangiare, ecco. Perciò, il nostro eroe ha la brillante idea di portare in giro il cadavere del suo migliore amico. E a questo punto si smette di ridere, perché ci si rende conto dell'orrore e della follia necessari perché si arrivi a questo punto. Anche in questo caso, si tratta di uno scenario molto verosimile, e non mi stupirei se tra un po' sentiremo una notizia così al TG.

Al prossimo capitolo!

24/04/20, ore 18:32

Buongiorno Principessa!!!
Aaahhahahahaha
A parte gli scherzi, non so se ci siamo date il buongiorno questa mattina, quindi te lo ridò ora che sono le sei passate.
Il nome di questa prima Drabble è “Uscire a fare la spesa” e già questo mi basta per farmi venire i brividi per la paura. Diciamo che io e la spesa, soprattutto per mangiare, non siamo mai state migliori amiche, ma ora che si è costretti ad andare al supermercato vicino, bardarsi come un tecnico NASA, fare la fila fuori come se fossi a una sessione autografi e poi dover prendere tutto alla velocità della luce, se no quando esci devi subirti anche le occhiatacce di chi è in fila, grazie mille ma PASSO!!
Questa storia inizia proprio con il nostro Luca che, infilandosi giubbotto e mascherina (hai i guanti in tasca, Luca??) avvisa che sta uscendo per andare a fare la spesa. Noto con piacere che anche lui prova una vera avversione per quest’attività come me, ma la vede come la sua unica occasione di libertà e per questo posso capire questo suo desiderio malsano (se no lo avrei considerato più pazzo di quello che si conservava il cadavere della moglie).
Lucia, però, non è per nulla d’accordo con questa cosa, perché prima era sempre lei quella incaricata a fare la spesa, ma, da quando è iniziata la quarantena, è sempre stato Luca quello che ha iniziato a farla. Anch’io mi sarei incazzata: ma come, non hai mai fatto nulla quando andare a fare la spesa quando era solamente un rottura di scatole, l’unico modo per sopravvivere se non si vuole ricorrere esclusivamente ai fast food o pizzerie (cosa che io farei) e ora che è uno dei pochissimi motivi per poter uscire di casa, mi vuoi proprio togliere questa gioia?
È proprio vero: gli uomini sono dei grandissimi approfittatori.
Quindi, decisa, Lucia dice a Luca che, visto che può uscire una persona solamente, questa volta tocca a lei.
Devo ammettere che ha proprio ragione: se proprio ha bisogno d’aria, può benissimo mettersi in balcone. Infatti io ringrazio mille volte di averne uno così da potermi sedere sulla mia seggiolina e starmene lì a leggere, così non mi viene la malsana idea di andare al supermercato per respirare un po’ ahahaaha
Visto che “la cavalleria è morta”, Luca se ne frega altamente di Lucia ed esce di casa come nulla fosse.
Se fossi stata in Lucia avrei afferrato la prima scarpa con il tacco che trovavo, sarei andata in balcone e avrei preso bene la mira e gliel’avrei tirata in tasta non appena l’avrei visto passare, così magari la volta dopo se lo sarebbe ricordato meglio di rispettare il mio volere.
Allora, io mi sono sempre lamentata tantissimo dei miei vicini, da quando ne ho memoria penso, ma almeno loro non hanno questo problema: non ascoltano la musica neomelodica napoletana (Nu matrimonio napulitan nun po capi mai chi e nat a milan). Penso che se qualcuno avesse davvero ascoltato un Gigi D’Alessio a tutto volume, ma anche semplicemente a medio, a quest’ora ero in carcere per omicidio.
Comprendo perfettamente quindi il motivo per il quale Lucia decide di mettersi dietro la porta con un coltello stretto tra le mani: io anche vorrei pugnalare al cuore uno stronzo che va a fare la spesa a posto mio e mi lascia a sentire la musica neomelodica.
Solo, mia cara Lucia, una pugnalata è alla fine un dolore troppo veloce: sì, fa male, ma finisce subito perché muore dissanguato in veramente pochi minuti. Se vuoi fargli veramente male, costringilo, se vuole mangiare, a fare la spesa tutti i giorni una volta che la quarantena sarà finita e poi vediamo se esce ancora di casa così velocemente.
Devo ammettere che questa Drabble mi è piaciuta un casino, anche se ha trattato di due grandi miei incubi: la spesa e la musica neomelodica (se stanotte faccio brutti sogni è colpa tua ahaahah).
Mi piace molto l’idea che hai avuto di creare questa raccolta per parlare della quarantena perché penso che sia anche un ottimo modo per affrontarla.
Penso che sai che amo tutto quello che scrivi e sarò sempre qui ha leggerti, qualsiasi pazzia ti verrà in mente, con recensioni altrettanto pazze.
Ti mando un enorme abbraccio e un bacio virtuale,
Jodie

24/04/20, ore 08:36

L'inizio non è niente male. Una povera ragazza la cui salute mentale viene a poco a poco logorata dalla quarantena, che non ha praticamente nessuna occasione per uscire a prendere una boccata d'aria, e arrivata al culmine dell'esasperazione prende una gran brutta decisione. E la cosa più inquietante, è che uno scenario del genere è perfettamente plausibile! Purtroppo, anche se necessaria, la quarantena ha effetti strani sulla mente delle persone (io stesso, in preda a una crisi di astinenza, ho cercato più volte di accoppiarmi col mio cuscino). E da buon pessimista cronico, sono certo che non farà che peggiorare. Spero di sbagliarmi, però. In ogni caso, seguirò volentieri anche questa nuova storia. Al prossimo capitolo!

23/04/20, ore 22:41

Ciaooo..
Si lo so non siamo in momento scambio di recensioni, ma come ho visto che avevi scritto una nuova storia non ho resistito e poi le recensioni senza scambi male non fanno^^.
Mi piace l'idea di una nuova raccolta, proprio basato su quello che stiamo vivendo, chissà quando tutto sarà finito verranno pubblicati libri proprio su questo xD.
Ohi ohi Luca esce per l'ennesima volta per fare la spesa proprio perché "almeno prendo aria" lasciando ormai una stremata moglie sola ma..che moolto risentita decide che lo accoltellerà, Ammetto di esserci rimasta male, tutto mi sarei aspettata ma questo no, cavolo xD.
Come al solito lo stile è scorrevole e non ho nulla da rimproverarti, anzi seguirò questa raccolta ^^.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.