A.S.S.O... anche detto Amo Stiles Sono Omosessuale
di AmonAmarth

Ciao, vorrei chiederti di modificare il termine asessuati, se ti riferisci a quell'orientamento sessuale che è caratterizzato dall'assenza di attrazione sessuale, quello si chiama asessualità, di conseguenza asessuali. Grazie mille

Innanzitutto ti faccio gli auguri per la laurea. Mi dispiace per la modalità, ma sei stata sicuramente brava e sei stata forte. Dovresti esserne davvero fiera.
Per la storia... Devo ringraziarti. Non leggevo una bella sterek, lunga e che mi prendesse, da davvero troppo tempo. Mi sono ritrovata come anni fa, sul letto, a leggere per un intero pomeriggio. Mi hai aiutata a distrarmi, a leggere qualcosa di leggere e ad emozionarmi.
È una storia tenera, romantica, come quelle commedie americane che sai come andranno a finire, ma stai lì incollata allo schermo perché non riesci a smettere.
Mi è piaciuta davvero un sacco.

Blu.

Ciaoo ci ho messo un po di tempo a leggere perché ahimè durante questa quarantena sto avendo meno tempo di quanto ne avevo prima con la solita routine hahaha..
Che dire questa storia mi ha emozionato tantissimo e mi ha fatto ricordare un po la Me del liceo anche se non sono mai stata in un gruppo fisso quindi diciamo che mi sono sentita sempre un A. S. S. O in generale ahahha ppoi col tempo e crescendo ho capito e compreso che in realtà io non ero così ed ero semplicemente me stessa e oggi a distanza di quasi 5 anni dalla fine del liceo posso affermare di essere felice di essere me stessa così come sono ❤️💪🏻 tutti dobbiamo essere felici di essere noi stessi, dobbiamo essere fieri di qualsiasi cosa noi facciamo, ascoltiamo, pensiamo.. Qualsiasi cosa che ci rappresenti noi dobbiamo mostrarla con orgoglio e non vergognarci mai!

A parte ciò congratulazioni per la tua laurea 😍🎉🎊 che cosa bella 💕ovviamente immagino la tristezza di essere lontana da casa... Io quest'anno per la prima volta avevo iniziato la magistrale a Trieste, lontano da casa, lontana dal sud e per purissimo caso poiché era il compleanno di mia madre sono scesa pochissimi giorni prima che la situazione degenerasse e si bloccasse tutto... Infatti ho tutto su nella casa che ho in affitto poiché sarei dovuto rimanere giù solo 2 giorni il tempo del compleanno di mia madre e basta... Sono pienamente d'accordo con te sul doversi prendere le proprie responsabilità e rispettare le leggi e le regole che ci hanno detto perché servono in primis per noi ma anche per i nostri cari. Penso che se io fossi rimasta a Trieste e non mi fossi ritrovata per caso giù, non sarei mai scesa per non mettere in pericolo la mia famiglia, mio padre soprattutto che ha avuto problemi di cuore ed è abbastanza cagionevole e mio nonno altrettanto.
Ora è il momento di rispettare le distanze e stare in casa, ci sarà poi il tempo degli abbracci e dell'amore ma al momento come hai detto tu dobbiamo rispettarci e cercare di pensare positivo 💪🏻
Che dirti non voglio allungarmi più e voglio darti nuovamente gli auguri per questo bellissimo e importantissimo passo e speriamo di sentirci al più presto ❤️

Una storia bellissima...divertente ma anche profonda e scritta molto bene .Hai allietato questo periodo veramente difficile. Capisco cosa provi.. anche io e mio marito abbiamo affrontato la prima Pasqua senza nostra figlia bloccata a Milano dove lavora da un anno dopo la laurea. Non sappiamo nemmeno quando riusciremo a rivederci... Ma teniamo duro per stare ancora insieme dopo. Comunque complimenti per il tuo traguardo i tuoi cari saranno orgogliosi di te ...un abbraccio virtuale Luisa

Ciao ❤️, eccomi qui con una nuova recensione . Prima di tutto ci tenevo a farti i complimenti per il grande traguardo che hai raggiunto il mese scorso. So che la lontananza della tua famiglia e degli amici non ti ha fatto godere a pieno il momento, però sono convinta che presto faremo una bella festa per festeggiare te. Sei una persona stupenda, intelligente e un’ottima scrittrice. Io sono orgogliosa di te. Parliamo della storia. Sono contenta di poter leggere qualcosa di tuo, perché mi mancavano le tue storie. Questa è una storia molto dolce, io ho apprezzato tantissimo. Di solito siamo abituati a Sterek diversi, invece qui sono particolarmente dolci e teneri. Questo non significa che la storia è banale, semplicemente vediamo gli sterek in un contesto diverso. Mi è piaciuto soprattutto Derek. Credo Che sia molto diverso rispetto le altre storie. È una storia così tenera che credo sia impossibile non amarla ❤️. Ecco una cosa però si poteva evitare : KATE (e le scene di s** con Kate ). Questa è l’unic critical che ti faccio. Grazie 🙏 come sempre per tutto l'impegno che metti in queste storie. In L questo periodo un po' strano per tutti mi ha fatto davvero bene leggere questa storia. Sono super orgogliosa di te . Un bacio e alla prossima storia.

In questi giorni difficili bisogna trovare l'aspetto positivo quindi "Auguriiiiiiiiiii per la tua laurea" e pazienza se le cose non sono andate come volevi. Grazie per il racconto che mi ha fatto sia sorridere che riflettere, mi è piaciuto come hai concluso il brano con il famoso articolo di Stiles. Brava non deludi mai e grazie per aver contribuito a rendere speciale questa giornata. Alla prossima e di nuovo auguri per la laurea