A un passo da te
di Mondlicht

29/05/20, ore 23:01

È stato davvero un piacere leggere questa storia, dall'inizio alla fine. Ogni capitolo mi ha trasmesso tante emozioni, a volte dolci a volte così tristi da lasciarmi un senso di vuoto. Ti rifaccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e spero continuerai a regalarci piccole chicche come questa.
Alla prossima storia.

26/05/20, ore 23:15

Aspettavo questo momento da quando ho iniziato a leggere questa storia. Adesso incrocio le dite affinché nessuno dei due faccia una stupidaggine.
Se lo scorso capitolo mi aveva lasciata con un magone in gola questo invece mi ha riempita di speranza.
Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere, riesco ad immedesimarmi nei personaggi e nei luoghi. Sei davvero brava a mio avviso. Complimenti.
Al prossimo capitolo.

24/05/20, ore 18:43

Oh Dio, questo capitolo é stato a dir poco angosciante . Mi sono sentita come si sta sentendo Eren, come se le emozioni scritte fluissero in me, facendomi provare ciò che immagino stia provando Eren. È vero che è colpa sua se è andato tutto per il verso sbagliato, ma i sentimenti non puoi comandarli, neanche la sua paura. Per cui la colpa non è del tutto sua, ha cercato di fare del suo meglio per non far soffrire di nuovo Levi, purtroppo, come spesso succede il corvino ne è rimasto ferito, ma era inevitabile. Così come era inevitabile la sofferenza di Eren nel cercare di lasciarlo andare e quel : “ non sei cambiato affatto” di Levi, gli ha dato la mazzata finale. A questo punto tutto è nelle mani di Levi. Sicuramente vuole capire il perché Eren si sia presentato davanti a lui con quell’aspetto angoscioso negli occhi. Non è facile combattere con i propri sentimenti e uscirne vincitori. Ti annientano il più delle volte ed è ciò che sta succedendo a Eren. Spero in Levi adesso😭❤️🥰🙏. Aspetto il prossimo capitolo❤️❤️ Un abbraccione

23/05/20, ore 23:04

Questo capitolo è stato straziante.
Forse ho usato un parolone ma ho sentito una da una tutte le sensazioni di Eren e mi è rimasto un magone incastrato in gola davvero difficile da buttare giù. L'ultima scena poi nel vicolo è stata il tocco finale.
Finalmente Eren ha capito cosa vuole e speriamo adesso i suoi veri sentimenti raggiungano Levi.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo con gioia.
Buona serata

18/05/20, ore 23:25

Mi dispiace davvero tanto per Eren, spero riesca a venire a patti con se stesso e ad avere il coraggio di ottenere davvero ciò che desidera liberandosi da tutte le paure che lo tengono imprigionato. E mi dispiace per Levi che, nonostante ciò che prova, sembra non riesca a fare nulla per aiutarlo. Capisco in fondo che anche lui stia male per la situazione e che Eren si chiude a riccio, ma mi sembra abbastanza "chiuso" anche lui da non riuscire a rompere questa sorta di muro ( se possiamo definirlo così ) creato da Eren.
Ovviamente sono solo sensazioni mie personali.
Spero sempre nel lieto fine.

09/05/20, ore 15:06

Quel “ a quel tempo ti amavo” di Levi mi fa venire i brividi..
Entrambi si amano ancora porca miseria ladra. Non possono rinunciare all’altro così, se ne pentirebbero a vita. So che non sarà una cosa facile accettare tutti i lati negativi che a quel tempo li hanno portati a dividersi, ma è evidente che è stato più doloroso per loro lasciare andare l’altro. Chi per rimorso nel non essere riuscito a fare meglio di ciò che poteva nel caso di Eren, e anche per Levi il rimpianto di non essere riuscito a capire Eren fino in fondo ed aiutarlo. Secondo me non erano pronti tempo a dietro, ma adesso lo sono. Lo sono per cominciare da zero con nuove consapevolezze e con nuova determinazione a far funzionare questo nuovo rapporto che si è creato tra di loro. Se lo meritano di essere felici ❤️

08/05/20, ore 23:18

Ciao, credo sia la prima volta che commento una tua storia. Adoro i personaggi che hai creato, la loro caratterizzazione, e ogni capitolo che leggo mi fa capire sempre un po' di più il dolore che si portano dietro entrambi. Spero riescano a ritornare felici insieme. Aspetto il prossimo capitolo. Buona serata.

04/05/20, ore 18:18

Oh oh.. Eren ti sei cacciato in un bel pasticcio! A chi vorrebbe darla a bere: lui Levi non ha mai smesso di amarlo. L’ha ferito, si sono feriti entrambi, ma anche Levi ha accettato la proposta di Eren.. per cui non è tutto a senso unico. Levi avrebbe potuto dire: “aspetta un momento.Non ho intenzione di fare sesso con te, perché potrebbe portare a galla sentimenti sepolti da tempo.” E invece no, buttiamoci una questa strana cosa .🤦🏻‍♀️
Levi, è nelle stesse identiche condizioni di Eren: non ha smesso di amarlo neanche lui, nonostante siano passati tantissimi anni. Prima o poi quei sentimenti sopiti, distruggeranno gli argini del loro cuore e strariperanno, inducendoli a fare delle scelte. Stare insieme o smettere! Io credo proprio che si daranno una seconda chance. Dopotutto adesso sono persone diverse e consapevoli dei loro sentimenti, non sono più dei ragazzini, per cui sono molto foduciosa😍❤️. Aspetto il prossimo , un bacione