Mondi
di Brux_95

08/06/20, ore 01:04

Wow quanta azione! Niente da dire, al "mamma se faccio qualcosa di buono è felice" ho riso due ore ahahahahahahahahahahahahahaha Comunque mi sta piacendo molto Tutto davvero interessante

06/06/20, ore 23:36

Nella fretta ho scordato di recensire questo
Quei tizi di Roma fanno molto MAN IN BLACK, non mi piacciono!
Speriamo che gli amici possano fare qualcosa di buono e non di cattivo.
Ovviamente ho già letto il seguito ma non anticipo nulla

06/06/20, ore 23:35

Son troppo curiosa!
Aggiorna presto!
Scrivi benissimo, sono lanciatissima in questa storia
Lily Fred... no vabbè sono presissima!
Non vedo l'ora sia il giorno di pubblicazione!
PS: Quand'è?

06/06/20, ore 02:57

Okay, c'è tutto e il contrario di tutto qui dentro.
Consiglio tecnico: suddividi meglio spazi e tempi per non creare confusione
(attenzione ai piccoli errori di grammatica)

La trama mi intriga anche se è molto molto fantascientifica, ti suggerirei di dare maggiore sostanza al testo con delle riflessioni di accompagnamento quando è il momento focale di alcuni personaggi
Son curiosa del seguito
Scusami il ritardo

02/06/20, ore 02:17

Io odio i bulli! Alì e la sua capa sono merde!
Non è che Alì è uno dei cattivi caduto con Fred? Però non hai specificato da quant'è sulla terra a fare da schiavo alla signorina... HMMMMMMMMM

02/06/20, ore 02:16

Questa storia sembra un film d'azione! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Non mi trattengo... VOLO!

02/06/20, ore 01:32

Qualcuno pesti Michelle per la sua stupida presenza umana!
Mandatela sulla luna! Io voto siiii!
I genitori son sempre unici!
Apprezzato anche questo, corro ai prossimi due!

02/06/20, ore 01:16

I due genitori sono assurdi! Li adoro! Anche questo capitolo mi è molto piaciuto! Complimenti davvero! Erano me davanti alla tv quando dico "Ma sei serio? Cosa urli!? Fallo no?"
Vado al prossimo!

02/06/20, ore 01:14

WOW! Storia cazzutissima!
Ho fatto fatica a capire un attimo i personaggi ma vado al seguito velocissima!

28/05/20, ore 04:02

ALÌ MEEEEE**AAAAAAAA Tornando a noi 😝 Ho due appuntini! Rileggi prima di pubblicare Attenzione al filo logico Se vuoi che questa storia sia seria impegnati in dialoghi più maturi e credibili tra i personaggi. Mi son commossa per Michelle, tu che sai la mia storia puoi capire quanto il bullismo mi tocchi nel profondo. Per il resto la storia si sta delineando alla grande e son sempre più curiosa! A presto!

17/05/20, ore 00:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! TROPPA curiosità ora! (ho il broncio!)
Nessuna osservazione!
Bella la scrittura, discorsivo e pieno di dettagli interessanti! Mi sono sentita dentro al testo!
Ho il sospetto che i tizi in nero (mi fan pensare a man in black) siano gli alieni!

16/05/20, ore 18:03

Bellissimooo si fa intrigante la storia... Mi piace molto sembra un film.. solo che e scritto... Bravissimoooo stai migliorando.... Ottimo dialogo diretto

13/05/20, ore 01:31

In questo momento, giuro, non sto capendo più un calippo di niente!
Ma che diamine di poteri ha questo fanciullo?
Complimenti per la scrittura, finalmente questo capitolo è scritto bene, benissimo e si legge chiaramente grazie ad un distanziamento ed un carattere davvero chiaro!
Bravo!
I genitori mi piacciono davvero, son tutti noi!
Michelle le darei un man rovescio ahahahhaha tipica snobbina italiana tutta selfie e dirette!
Lo zio è comprensibile ma ho idea che non sarà l'ultima volta che lo vedremo!
Spero a prestissimo!
(Hai visto che mi han cambiato il nome finalmente? Ora son Baltimora!)

05/05/20, ore 17:47

Okay, molto interessante! Eviterei le descrizioni modalità "lista della spesa", piuttosto inseriscile nel contesto in modo casuale.
Mi piace molto come sta proseguendo questa storia, molto interessante!
Adriano e Laura sono tutti noi, sono l'essere umano medio che c'è dentro tutti noi
Nei libri e nelle FF leggiamo sempre di genitori/protagonisti che accettano assurdità dal nulla solo per amore della trama quando, se capitasse a noi, faremmo esattamente come Adriano e Laura!
Ho riso molto "Non dirglielo e basta, fallo!" Sono io quando guardo i film ahahahahha
Ho visto un miglioramento anche nell'estetica del capitolo ma ti consiglio di cambiare in carattere in Times New Roman o Georgia che sono molto più comodi e comprensibili, aumenta almeno a 16 i caratteri così anche i ciechi come me possono leggere con comodità!
Grande Brux

26/04/20, ore 14:11

Abbastanza carino il concept, ma ho trovato confusionario i nomi dei personaggi che combattono, e non me li sono immaginiti per bene. Li hai descritti sì, ma i ''centimetri'' non sono di importanza a volte. Descrivere sì, ma l'essenziale, e farlo nel modo giusto. Tu ci hai provato, e va bene così.

Sembra che tu abbia potenziale. Dovresti migliorare di molto i dialoghi, e non dire ogni volta ''il padre'' ''la madre''. Dagli dei nomi, descrivili, falli fare delle azioni, e vedi che esce tutto un po' più chiaro.

Saluti.

AP.