Blinded by the light
di destiel87

09/08/22, ore 15:09

Ok io sto piangendo.
Ho divorato questa storia ieri sera e l'ho riletta adesso. Mioddio è perfetta. Ogni parola, ogni gesto, sono loro al cento per cento, porca miseria!
Mi piace come hai strutturato la trama, è un crescendo di tensione che a un certo punto esplode.
È struggente assistere al desiderio bruciante di Obi-Wan, che però continua a resistere strenuamente. Ogni rigo speri che ceda, ma gli ci vuole davvero tanto a capitolare e questo l'ho trovato molto IC. Brava!
Anche Anakin è caratterizzato alla perfezione, la sua passionalità, il suo bisogno d'amore, l'impulsività. E infatti ci fai presagire che finirà comunque per convertirsi al Lato Oscuro.
Obi-Wan sembra averlo percepito e teme quel momento più di ogni altra cosa.
La lemon... aaawww!
Anzi, LE lemon!
La prima emozionante, dolce, poetica. La seconda travolgente e disperatamente.
Amo Obi-Wan come top, Anakin secondo me ha dei daddy issues belli pesanti e adoro che Obi lo possieda così.
Comunque sono gestiti benissimo, mai volgari e stupendamente erotiche.
Ho amato tutto, davvero. Vorrei tanto che scrivessi altro su di loro, magari anche inerenti alla serie. Hai qualche progetto?
Nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti!
A presto
Aislinn

02/06/20, ore 15:45

Eccomi qui, come promesso!
Che dire... WOW! Ho adorato ogni singola parola di questa storia! La costruzione della tensione sessuale è veramente tanto dolorosa quanto quella che sentono Anakin e Obi-Wan. Mi piace come sia lenta, quasi esasperante, perché rende in maniera perfetta il tormento morale che Obi-Wan sta vivendo.
Ho apprezzato anche molto la presenza di Padmé, perché è importante per Anakin a prescindere dai suoi sentimenti verso Obi-Wan. Sono due tipi diversi di amore e direi che l'hai espresso in maniera magistrale!
Il finale, poi... Sigh ç__ç Esprime davvero tutta l'urgenza che hanno entrambi di usare al meglio il (poco) tempo a disposizione prima della disfatta totale. Un ottimo modo per concludere un arco narrativo guidato dalla disperazione dell'amore (e per far piangere il lettore XD).
Veramente complimenti!! Alla prossima u.u

28/04/20, ore 17:50

Ok, ci sono rimasta malissimo! Cioè nonostante sia riuscito a farlo capitolare (alla faccia della testardaggine e delle resistenza di Kenobi!) diventerà cmq un sith? Ma io dico che tristezzaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non può finire sulle rive di Mustafar!!!
E' scritta benissimo, scorrevole e piacevole (tranne il dettaglio del sith) ma mi è piaciuta molto, anche la presenza di Padmè che è passata tipo falena ed è sparita nel nulla, non ha stonato proprio, anzi ha reso "prezioso" quel momento disperato di Anakin, la consapevolezza della sua stupidaggine e il tuo terrore di perdere Obi-Wan era più che palpabile, mentre la reazione del Maestro è stata fantastica, è rimasto tranquillo nonostante la sua forza si sia oscurata e diventata fredda per una frazione di secondo, ma nonostante tutto è rimasto lì al suo fianco.
Quei due sono adorabili insieme *_*
Complimenti per la tua prima obikin