Nostalgia
di _Almach_

29/04/20, ore 17:46

Hey ciao!
Ma che bello leggere di Sizhui, soprattutto se si tratta di questi piccoli squarci in cui viene analizzata un po' la sua interiorità. Siamo abituati tutti a vederlo come il discepolo modello, educato e composto, eppure ha anche lui delle questioni che gli premono dall'interno, che lo fanno riflettere e provare emozioni talvolta anche inspiegabili, perchè no.
Meno male che alla fine alcuni dei suoi dubbi vengono sciolti e si può godere al meglio quella gran coppia di genitori che si ritrova ahah.
Mi è piaciuta molto, poche parole usate però con cura che fanno il loro effetto e arrivano benissimo!
Ci si risente, a presto.
-Katia

26/04/20, ore 21:51

Ah, tu sai proprio come conquistarmi, vero? Una ff su SiZhui a quest'ora, per di più malinconica... mi si stringe il cuore.
Devo dire che mi aspetta altro, quando l'ho aperta, ma sono rimasta piacevolmente colpita dalla brevità della storia e dall'intensità che traspare da ogni pensiero del nostro cuoricino Yuan :3
Sai quanto tengo a quel piccolo coniglietto, soprattutto se inserito in un testo così ben scritto. Lov u
Contenta che tu ti stia "Lan Sizhuicentricizzando", Lilith

26/04/20, ore 21:43

Buonasssseeera **
Ow, ma che flash dolce! Sono così felicia che tu abbia usato il mio aiuto çwç
E soprattutto che ne sia uscita una ff così dolciosa, che hai deciso di dedicarmi <3 <3
Mi hai uccisa con "li aveva sempre avuti accanto e non se n'era mai accorto", piccolo cuore dolce..
Le parole non sono tante, ma le flash le trovo mille mila volte più apprezzabili di una drabble, perché uno ha più spazio di manovra per creare immagini e suscitare emozioni, cosa che sei riuscita a fare benissimo! :3
Ti consiglio solo di ridare un'occhiata alle concordanze verbali, ma per il resto la lettura scivola che è una meraviglia ^w^

Ti mando un abbraccissimo!!

~ Athe