Coordinate sparse
di PervincaViola

17/07/20, ore 18:36

Non ti conosco, non so chi sei, ma ti voglio bene. Sono la mia otp nella serie, li ho amati, seppur fosse prevedibile finissero insieme. Li shippo da morire. Sono carinissimi e questo momento, ambientato durante la loro pausa, è davvero carinissimo. Spiace anche a me per le poche ff su di loro. Ho trovato la storia davvero dolce. Sono due personaggi, entrambi, che meritano la dolcezza di ogni istante che condividono insieme.

30/05/20, ore 14:22

Io sono capitata da queste parti per caso, ma non troppo, in questi giorni. Non so se il mio nick ti dice più qualcosa, non ho più un'immagine profilo e efp mi ha persino sballato la conta dei messaggi privati da leggere! Ho fatto un salto fra i miei vecchi autori preferiti ed ecco che mi accorgo che la Vi' ha pubblicato da poco una storia su una serie che conosco. Devo leggerla, lei e le sue parole che ricordo perfette! E lo sono ancora, sono proprio come le ricordo, anzi ancora più perfette perchè più mature! Adoro il riscatto di Raquel sulla sua vita precedente e la scommessa di Segio e la pazienza che ha avuto nell'aspettarla... anche io li amo, si è capito?
Sei bravissima, hai creato immagini assolutamente reali con le tue parole. Un abbraccio!

29/04/20, ore 23:13

Parto dicendo che mi sono scolata questa serie in una settimana e che era prevedibilissimo (ma non per questo non bello) che Raquel e il Professore sarebbero finiti insieme. Sono la mia otp de La Casa di Carta e, in quanto persona diligente, mi sono imposta di venire a cercare ff su di loro. È proprio questo che cerco e la tua fanfiction è decisamente bella! Ho setacciato il sito e tra quelle che ho letto questa è una delle migliori