L'Altro
di ValeAck

12/05/20, ore 12:49

Sapevo che sarebbe finita male, ne ero sicura, ma ciò non mi ha impedito di piangere (e non piango spesso per le ff a meno che non stia male di mio, e oggi non è così).
Non è affatto giusto i miei poveri amori😭
Adoro il tuo modo di scrivere, credo di aver letto e riletto quasi tutte le tue storie di AoT! Sei davvero brava, complimenti!
Spero che tu scriva qualcos'altro!

05/05/20, ore 13:38

Stavo per scoppiare a piangere, questo capitolo è davvero triste, ma bellissimo!
Adoro come hai caratterizzato Levi, è molto IC... cioè, è come me lo immagino in un contesto come questo, diverso da quello dei giganti e delle mura. Adoro il tuo stile, semplice e lineare ma chiaro, e riesci a trasmettere benissimo le emozioni, specie nel racconto di Mikasa! Ci sono solo alcuni errori di battitura, ma per il resto è scritto bene! Complimenti!

30/04/20, ore 15:48

Ehi! Allora, ho appena visto questa storia e devo dire che mi intriga molto!
Appena ho letto la parte in cui Levi gli dice che è gelido ho capito che doveva essere un fantasma, e sono felice di averci azzeccato! Ora però sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti e cos'è successo a Eren!
Solo un piccolo appunto: nello scorso capitolo hai messo il testo due volte! Prova a ricontrollarlo.