Di vecchi peccati e nuovi modi
di lagertha95

18/04/21, ore 09:19

Ti dirò, la storia l'ho scoperta su AO3 perché è una delle poche scritte in italiano sul sito (quasi non mi ricordo nemmeno più che cosa significa leggere ff in italiano 😂), ma poi per curiosità ti ho cercato anche qui su efp ed eccoti qui. E siccome ti ho lasciato kudos lì, la recensione la lascio qui.

Tutto molto carino, anche se breve. Immagino che Miroku nell'ultimo capitolo sia assente perché Inuyasha l'ha fatto fuori prima 😂
(Recensione modificata il 18/04/2021 - 09:21 am)

07/12/20, ore 18:24

Ho appena incominciato a leggere questa raccolta e sinceramente adoro questo capitolo!
Ti faccio davvero i miei complimenti, perché trovo che hai reso questa scena davvero sensuale, pur inserendo dettagli e facendo ben intendere come si sentissero Kagome e Inuyasha! Per lo più, credo che siano particolarmente in linea entrambi con il loro carattere all'interno della serie, quindi assolutamente i miei complimenti per essere riuscita a farci entrare nella visione di questa coppia pur rimanendo particolarmente IC.
Poco alla volta leggerò anche i prossimi capitoli, intanto ti lascio ancora i miei complimenti!

31/05/20, ore 18:19

Ok, eccomi per lo scambio libero.
Ho scelto di leggere questa raccolta perchè mi piace Inuyasha (ho letto dopo di cosa trattava XD XD).
Ne ho letta più di una, perchè altrimenti non sarei riuscita a farmi un'idea.
Ok, passando alle storie.
Mi piace molto questa parte hot di Inu e Kagome (anche io li faccio divertire ogni tanto).
Lo stile è pulito e lineare, sebbene sia un argomento particolare, non ho trovato un linguaggio volgare, e nemmeno termini osceni, come molte volte accade in questo genere di storie.
Questa raccolta ci fa anche rendere conto che, oltre a quello che vediamo negli anime, ci sono anche dei retroscena, i figli non li porta la cicogna, altrimenti Sango e Miroku hanno fatto l'abbonamento XD. L'unica storia che ho trovato un po' più spinta, è stata la numero tre, ma lì ci stava, in quanto si parla di un Inuyasha in versione demoniaca, quindi incontrollabile. Per il resto mi sono piaciute molto.
A livello ortografico e grammaticale, non ho trovato errori rilevanti, perciò vanno più che bene. Anche i titoli calzano alla perfezione alle rispettive storie.
Ciao, alla prossima
Baci Inu_ka

25/05/20, ore 16:03

Eh mamma mia! La cosa dello specchio mi mancava. Adoro. Ascolta ma davvero come ho fatto a non averti scovata prima?Ringrazio il giardino per averti trovata.Inuyasha e kagome così li adoro. Amo leggere di una Kagome che comanda, che nel dare piacere, si da piacere. Inuyasha succube di quella tortura deliziosa e peccaminosa e tutto ripreso da uno specchio che rende tutto ancora più eccitante. Anche in questa storia, le descrizioni sono eccezionali.Riesco a visualizzare perfettamente quello che sta succedendo .I rumori del sesso riesco addirittura a sentirli .Dì la verità hai la facoltà anche di ricreare i suoni? Sei una maga. Io sono schiava di questa fanfiction, sappilo!
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 04:04 pm)

25/05/20, ore 15:52

Cof cof avevo detto che amavo quell'eros non volgare? Ook devo ricredermi oddio questa storia è ancora più bella.Mi sto completamente immergendo nell'eros di questa fanfiction. Mamma mia adoro Inuyasha in queste condizioni.Spesso ho letto doujinshi con inuyasha in bersek e devo ammetterlo:lo amo alla follia così.L'hard che si percepisce, anzi quasi palpabile di questa storia mi ha conquistata e il desiderio di Kagome nel voler sempre di più e di amare anche questo lato di inuyasha fa ben capire che ormai lei accetta tutto di lui, sia i pregi che i difetti.La parte erotica che lo dico a fare è la mia parte preferita. Adoro come descrivi il tutto.La passione che ci metti e il desiderio incondizionato di inuyasha che cresce sempre di più per kagome che hai descritto così perfettamente mi ha fatto venire il batticuore. Ogni volta che vado avanti con la storia non vorrei più smettere.Mi stai drogando! Come è possibile di non averti scovata prima?!?!?

25/05/20, ore 15:41

Wow che dire questa serie di storie mi piacciono sempre di più.Credo che tu e io andremo molto d'accordo( ehehehe) .Questa storia mi piace ancora di più e "l'incontro" curioso tra inuyasha e la lingerie di pizzo di Kagome mi ha fatto sorridere e immaginare il mezzodemone alle prese con gli indumenti intimi della ragazza e cercare di fare di tutto per non rovinarlo, è stato realistico perchè molto incline con le caratteristiche di inuyasha, probabilmente la loro prima volta sarà stata davvero così,chissà. Mi piace davvero tanto l'eros che usi.Adoro leggere storie dove non si cade nel volgare ma che comunque trasmette eccitazione e passione trai personaggi. Qui ho apprezzato di più anche le descrizioni e come con semplicità, fai interagire i due innamorati. Apprezzo anche tantissimo il tuo modo di scrivere.Mi piace un sacco, molto scorrevole e scritto benissimo. Complimenti ancora!

25/05/20, ore 15:30

Ciao eccomi qui con lo scambio del giardino. Allora farò prima una premessa.Dato che saranno più storie sento di doverle recensire tutte perchè mi sembra più giusto così . Mi sembra più equo così poichè, data la lunghezza di ogni capitolo, sembrerebbe insensato e scorretto dedicare una recensione a un solo capitolo.Dunque procedo con questa prima storia. Che dire, l'eros che si "respira" è proprio l'eros che io amo in una storia. Kagome .così lasciva e dominante è qualcosa più unico che raro e adoro inuyasha in fremente attesa di possederla e avere la sua regina tutta per lui. Seppur la lunghezza della storia io ho trovato molto dei due personaggi che amo .Vedere inuyasha e kagome alle prese con i loro desideri sessuali mi suscita una sensazione delicata ma al contempo eccitante e ho davvero visualizzato nella mente Inuyasha e il suo ghigno quando ha finalmente preso la sua kagome.Storia molto spinta ma che non cade mai nel volgare.Davvero di mio gusto.Complimenti!

08/05/20, ore 14:55

Cara buongiorno, sono qui per procedere con la lettura della seconda OS partecipante alla Writing Week, sono troppo curiosa di vedere come procederà la faccenda. Sfiziosa, davvero sfiziosa lasciatelo dire: erotica ma non volgare, il prompt portato avanti correttamente e presente per buona parte del racconto. Non l’hai solo accennato, l’hai reso il centro dell’accensione dell’eccitazione di entrambi. Hai dato importanza a tutti e due, ai loro voleri e le loro attenzioni, a quanto non sia mero sesso ma qualcosa di più profondo e attento; non mancano mai i preliminari e lo ritengo un’attenzione che spesso viene tralasciata, ma che invece racconta molto di una relazione che sia sessuale o con coinvogimento sentimentale.
Mi piace come li tratti assieme, come ti concentri sui particolari e sulle sensazioni suscitate, sul mondo che li circonda ed i sensi che vengono risvegliati anche dal più piccolo gesto. Lo trovo un modo molto delicato e particolareggiato di portare avanti un rating rosso, anche con poco tempo a disposizione soprattutto. La lettura procede spedita in un crescendo di attenzione per poi arrivare al momento clou, dove tutte le attenzioni che Inu Yasha aveva dedicato se ne sono andate bellamente a quel paese perché infine l’intimo viene coinvolto e strapazzato un po’ troppo ahahah!
Sempre gradevolissimo essere qui cara, alla prossima e buon lavoro! :3

04/05/20, ore 11:47

Mamma miaaaaaaaaaaa!
Adoro questa scena!
L'ho amata dalla prima all'ultima parola (così come tutta la raccolta, a dire il vero). Cioè, in questa one shot è proprio palese l'impellenza di provare piacere. Il fatto di non poterlo fare direttamente rende tutto dannatamente erotico, e la questione della web cam nell'era Sengoku passa totalmente in secondo piano. Chi se ne frega se è praticamente impossibile che uno come Inuyasha possa utilizzare un pc, è comunque assolutamente perfetto 3:)
Mi piace tantissimo l'iperbole utilizzata, in cui parti piano e poi li fai (letteralmente) esplodere di piacere (che tu sia maledetta, tu sai :P).
In conclusione, tirando le somme di tutta questa meravigliosa raccolta, rinnovo i miei complimenti e continuerò a ripeterti all'infinito che amo il modo in cui scrivi le scene lemon. Le leggerei all'infinito, sappilo!
Un bacio, a presto!

04/05/20, ore 11:39

Adoro letteralmente questa one shot!
E sai che trovo il comportamento di Miroku perfettamente IC?
Cioè, ce lo vedo proprio a fare il voyeur. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la lenta litania con cui Miroku arriva all'apice del piacere e, soprattutto, si evince come lui debba per forza ricorrere alla masturbazione. Quasi non ne potesse fare a meno. Ed è proprio questa la forza di questa OS, cioè tra le righe leggo proprio l'impellenza di Miroku e questo lo trovo totalmente azzeccato.
Ora passo a leggere la prossima!
E scusa per il ritardo!
Chris <3

03/05/20, ore 23:10

Ciao 😊
Ho letto sia la penultima che l'ultima OS.
Mi sono piaciute tutte sei davvero molto brava.
Spero che scriverai ancora.
A presto

02/05/20, ore 21:26

Buonasera cara, eccomi qui sul tuo profilo con vero piacere! Avrei voluto continuare la lettura della long ma mi sono ritrovata d’improvviso una raccolta sul fandom di Inu Yasha, ed io letteralmente amo l’opera originale, sia il manga che l’anime. Mi spiace dunque, accantono per un attimo l’altro progetto e comincio subito questo se non ti dispiace. Uhhhh praise kink, rating rosso, sappi che mi sento come a casa in questo caso; adoro questo genere, amo le rosse e la tematica scelta, e devo ammettere che te la sei cavata decisamente bene. Quella che a primo acchito sembrerebbe la figura più forte in realtà è colui che è completamente coinvolto nel gioco di ruoli tanto da “umiliarsi”, chinarsi, pregare di poter ottenere anche un solo singolo attimo di attenzione. E lei, così su di giri, lei che inizialmente era debole ma che poi ha sviluppato un caratterino niente male e forza di volontà, lo tiene praticamente in pugno. Il tutto che si sviluppa fino al totale cambiamento di ruoli e con esso il raggiungimento di un’unione ricercata e desiderata.
Il testo è ben scritto, a parte un paio di refusi lo trovo molto piacevole e in un salendo di tensione sessuale esplode sul finale, con i due che riprendono i rispettivi spazi e li uniscono nell’atto in sé. Hai giocato con l’IC capovolgendolo e poi riequilibrandolo, dando parole a quello che tanti di noi hanno immaginato vedendoli nell’opera originale.
Non vedo l’ora di scoprire come tu abbia deciso di continuare la stesura del progetto, alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

01/05/20, ore 21:54

Ciao 😊
Anche questa OS mi è piaciuta davvero tanto,complimenti!!
A presto

01/05/20, ore 18:12

Non sai che bella visione ho avuto quando ho visto che, tra le storie aggiornate, ho trovato la tua su Inuyasha!
Mi ucciderai, lo sai... Vero? *-*
Adoro questa breve one shot. La amo da impazzire!
La a d o r o letteralmente, mi piace tantissimo come hai descritto il disperato bisogno di provare qualcosa di più per i due. Si evince riga dopo riga e non scade mai nel volgare, ma è semplicemente tutto erotico nel tuo stile (che sai apprezzo tantissimo).
Inuyasha e Kagome (ancora illibata) sono in balia dei loro ormoni e sentimenti, capiscono e vogliono provare nuove sensazioni. La continua escalation di questo preliminare è deleteria anche per una povera lettrice come me, parti in sordina ed arrivi ad una meravigliosa esplosione di piaceri. Finora rimane la mia preferita (anche le altre le ho amate, ma sai che ho un debole per questa one shot e non solo :P), ma aspetto di vedere le prossime! *-*
Infine, ho apprezzato tantissimo la breve allusione a Kagome che scopre la sua sessualità da sola.
Ancora complimenti, a presto :*

30/04/20, ore 21:25

Ciao! ❤️
Io non ho davvero parole per esprimere il mio gradimento delle tue storie. Hai una predisposizione per le scene lemon che mi fa soltanto venir voglia di leggere ancora, ancora e ancora. L'idea dello specchio è estremamente eccitante, ed efficace anche a giudicare da questi due malandrini che non perdono occasione per far l'amore in tutti i modi, in tutti i laghi.
Aspetto il prossimo capitolo con trepidante attesa e, se non erro, dovrebbe piacermi parecchio! 😈
Baci, a presto! ❤️

P.S. Tu sai ❤️