Hinezumi
di Niki92

21/06/21, ore 10:59

Ahahahah non so perché ma tutti i personaggi mi sembrano adatti per i loro ruoli xD chissà come si svolgeranno le cose... brava Nikki xP besos!

21/06/21, ore 10:28

Noooooo io speravo già ci scappasse un bacio!!! XD comunque molto intrigante come storia, sono impaziente di leggere il seguito. Non so perché ma temo dei risvolti tragici...
Unica pecca, se così si può dire, il font del testo che mi ha reso ogni tanto difficile la lettura xP
Bellooooooo!!!

01/05/21, ore 09:07

Ciao! Se non avessi letto la posta, non avrei beccato il tuo aggiornamento! Per sicurezza ho riletto anche la storia velocemente, dato che era passato un pochino di tempo non volevo dimenticarmi i momenti importanti. Siamo ancora in una fase iniziale, ma ci sono anche più destini che sembrano incrociarsi per la prima volta: Kagome ed Inuyasha! Beh doveva succedere prima o poi! Scopriamo più cose su Kagome finalmente, e sembra che nessuno se la passi troppo bene! Mi è piaciuta la sua presentazione più a fondo, anche se non c'è nulla di bello in una vita così. Sinceramente sono molto curiosa riguardo a come farai interagire tutti quanti! La scena dei coniugi No Taisho che vanno a prendere i ragazzi all'aeroporto , come bambini !!!Mi è piaciuta! Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo! Spero presto! Ti saluto Niki!

29/04/21, ore 02:03

Ciao,triste da dire ma la vita di Kagome e decisamente pessima: genitori alzolizzati di cui uno anche violento, un fratello che si crede l'essere più furbo del pianeta,però infondo non é cattivo e poi quale ragazzo a questo mondo e mai stato un santo? Una vita che non gli da speranze per il futuro, caspita a questo punto fa prima a cambiare città. Se non altro ah già incrociato Inuyasha e Miroku,seppur brevemente. Mai non sappiamo già che lei è il nostro ragazzo dalle orecchie da cane sono destinati a incrociarsi e da qui in poi sono interessato a come andrà avanti.

Per quanto riguarda la storia a se invece trovo interessante,triste,ma interessante come tutti i personaggi di questa storia, in un modo o nell'altro siano destinati a collidere tra di loro, incrociando le loro vicende personali in questa città,in particolar modo nel locale conosciuto come Hinezumi e poco alla volta si crea questo intruglio di sfortune e delusioni, ma con quel pizzico di speranza e perseveranza che accompagna alcuni dei personaggi e ad altri invece sono chiamati ai propri doveri nel gestire gli affari di famiglia. Sono curioso di sapere come andrà a finire. Ciao e a presto =).

P.S. per quanto riguarda Yashahime più che affranto mi sono sentito confuso. Ora,senza fare spoiler per chi non l'avesse visto, penso che la trama sia dispersiva e poco chiara, cioè le protagoniste o sono prese da una cosa o dall'altra e senza mai andare dritto al sodo per la loro ricerca e al punto finale alla quale sono giunto mi chiedo se possa migliorare. Non dico che sia una serie da buttare, le premesse sono molte, ma c'è da dire che si poteva fare molto meglio, sia dal punto di vista tecnico che di trama, ma questa è una mia opinione e non voglio dire a nessuno di guardarlo. Io personalmente aspetto la prossima stagione.

28/04/21, ore 04:14

Credo di averlo divorato questo capitoloooo!!! D Sai quanto io ami Kagome, e sapere queste cose della sua vita mi ha reso molto vicino a lei!!!Mi spiace così tanto, però il fratello ha ragione, non per forza la storia deve ripetersi!!! Abbiamo il primissimo e a casissimo incontro tra lei e Inu, andato malissimo ovviamente ahahahha XD Ma lui ha appurato che kagome abbia un bel culo, e sono certo si rivedranno =D che bello, credo che questa storia mi sia la mia preferita tra le due(ma necessito di capitolone Rin/Sessho =) =) =) Brava niki mi catturi sempre ❤️

26/04/21, ore 02:24

Ooooo non ci posso credere che hai aggiornato!!!!!!Sono tanto felice e ho anche riletto tutta la storia perchè non mi ricordavo bene di cosa parlava e quindi adesso sono ancora più emozionata perchè poi me la ricordavo bene!Rin è il mio personaggio preferito e in questo capitolo non c'è però è molto bello lo stesso perchè parla della dura vita di kagome. ci sono tante persone distrutte dall alchool e io penso che sia molto difficile sopratutto per i figli vedere i genitori così e non poter far nulla!!infatti mi è dispiaciuto leggere tutte quelle brutte cose che le sonop successe e poi la madre??? nel cartone è così dolce e carina e qui sembra una platessa,(si lo so è sempre colpa dell'alchool!!!) invece i genitori di inuyasha che lo vanno a prendere quando torna dal viaggio che carini che sono , offrono anche l'aperitivo ai ragazzi e finalmente inuyasha incontra kagome, che lavora casualmente in quel bar!!!Secondo me l'antipatia diventerà amore prima o poi, vero? Ti prego continua ad aggiornarla prestissimo che io non riesco ad aspettare!!! Un bacio da Nigirialsalmone

26/04/21, ore 00:25

Ciao 😊
A me il capitolo davvero tanto.
Povera Kagome non ha una bella vita ma chissà potrebbe migliorare.
Alla prossima

29/08/20, ore 23:50

Cavolo molto bello! Devo dire che mi è piaciuto molto! Ho fatto un po' di fatica a seguire le varie scene, visti i nuovi ruoli dei personaggi....la rileggo bene con calma ma non vedo l'ora di proseguire nel racconto! Sono proprio curioso di sapere che ruolo ricoprono Miroku o Inuyasha xD ci sono vero?

02/07/20, ore 00:33

Davvero complimenti.Sei riuscita a creare dei personaggi veri ma trasportandoli in un contesto contemporaneo.Mi piace che parli un po' di tutti.Non mi stupisce che i No Taisho siano nel giro della droga,di solito va a braccetto con i locali notturni.Ci sarà il ritorno di Inuyasha e dovrà lavorare con Sesshomaru....quei due insieme,prevedo scontri anche senza spade.Mi dispiace per Sango costretta a prostituirsi in un bordello.Spero che magari possa uscire un'altro lavoro ma nella vita vera non accadono certe cose.Rin e Kohaku,più che amici sono scopamici.Ma si sente che si vogliono bene e lei ora resterà sola.Incontrerà di nuovo l'affascinante demone?Una curiosità.Ho visto che hai un racconto su The Walking dead,mi piace molto e ora andrò a leggerlo.Hai intenzione di finirlo?Un bacione.

30/06/20, ore 00:45

Ciao niki allora che bel capitolo lunghissimo brava!!!! Ci sono 4 episodi che hanno un peraonaggio principale mi è piaciuto molto sesshomaru perché lo vediamo insieme al padre e alla moglie nuova del padre che vorrebbe avvicinarsi a lui ma a lui non va. La parte di sango mi ha messo moltissima tristezz perché lei è uno dei miei personaggi preferiti e non mi piace la situazione dove si sta cacciando spero che non lo faccia perché non vuole! Non ho capito bene rin e kohaku stanno insieme o no? Perché lui dice xe che è un'amica booooh! Inuyasha mi ha fatto molto ridere e quindi hai fatto un bellissimo capitolo in cui succede tanto!!!! Spero aggiorni presto io seguo anche la tua altra fanfiction e aspetto che aggiorni anche quella!!!! Ciao da nigiriii

29/06/20, ore 22:25

Ciao,ti chiedo scusa se recensisco solo adesso. Come sempre Sesshomaru tra i due fratelli appare come il più composto e affidabile,in questo caso deve occuparsi della gestione dei traffici di droga e aiutare Inuyasha a entrare negli affari di famiglia,cosa che ovviamente non vuole fare in quanto sa che non gli interessa e ha già perso le speranze prima ancora di provarci,d'altra parte sa anche non può rifiutare una richiesta diretta di suo padre e deve forzatamente obbedire,vediamo come andrà finire questo ritorno in famiglia di Inuyasha. Sango purtroppo si ritrova in una situazione a lei difficile e si ritrova costretta ad accettare il nuovo lavoro come squillo,posso solo sperare che le cose per lei vadano meglio. Per quanto riguardo Rin e Kohaku hanno un rapporto molto particolare,vanno a letto insieme eppure non sono amanti e con lui che se ne sta andando via e lei resta si allontana dalla ragazza una figura importante della sua vita la quale e costretta a vedere separarsi da lei e continuare senza l'amico di sempre.

Quattro personaggi che presto intrecceranno le loro storie gli uni con gli altri,avanzando in questa storia di degrado e squallore dove però risplende un pizzico di umanità. Aspetto il prossimo capitolo,ciao.

24/06/20, ore 04:02

Prima di partire con quello che penso del capitolo, ti dico solo che sono contenta che hai finalmente aggiornato. Spesso vedo troppi autori non aggiornare per lunghi periodi se non abbandonare direttamente le loro opere. Penso però che tu ti stia iniziando a complicare la vita, mi spiego: la trama è molto promettente,ma gestire tanti personaggi con storie così crude potrebbe sopraffarti.Non mi fraintendere,amo ciò che stai creando, e mi piacciono tutti i personaggi presenti in Inuyasha, ma tu stessa hai detto che se diventa tutto troppo complicato abbandoni e io spero davvero non succeda!Questo era un piccolo parere personale della psicologa che è in me!
Mi sono sentita molto vicina a Sango, avrei voluto abbracciarla e dirle che andrà tutto bene!Somiglia molto al personaggio originale, così fiero e anche orgoglioso e posso percepire come questa situazione che sta vivendo stia minando la sua dignità. Credo sia stato l'Atto principale del capitolo, o meglio, il punto di tensione. Gli altri Atti anche molto carini, il padre di Sesshomaru sembra volergli molto bene, e capisce il suo tentennare. Sorpresa sorpresa, hai inserito Inuyasha!Un ragazzo che sembra un pochino immaturo e ha solo svago e divertimento in testa. Ora tocca anche a lui mettere la testa a posto. Infine la nostra Rin ci regala un momento di relax finale, vive in questo quartiere un pò poco raccomandabile, ma è il suo quartiere, quindi sa benissimo i movimenti che vi sono. Lei e Kohaku hanno un rapporto complice, sono amici e anche amanti, ma l'amore non sembra legarli a differenza di un'amicizia solida, che spero approfondirai. Ho detto tutto quello che dovevo dire credo, non vorrei dilungarmi troppo!Aspetto il capitolo nuovo con ansia, continua così!Un saluto

23/06/20, ore 00:10

Ciao Nikii!! Mi stavo preoccupando n9n vedenti aggiornare da un po'! Amo le tue storie e mi dispiacerebbe se le mollassi 😳 cooomunque... Bellissimo capitolo! Molto carina questa divisione in atti, abbiamo potuto percorrere 4 diversi episodi focalizzati su alcuni personaggi, vengono introdotti della storia anche Inuyasha, Miroku e Koga! Il rapporto fra Sesshomaru e la famiglia era abbastanza intuitivo, si vede che il padre e Izayoi lo amano. Quello che mi ha sorpreso maggiormente è stato l'episodio riguardante Sango: lei è davvero in un momento terribile della sua vita, e si sente costretta a dover prendere decisioni che la fannp soffrire... Ho provato molta pena per lei, e spero che le cose migliorino. Rin invece beh... Non so cosa dire, a me Kohaku non da particolarmente fastidio, ma non pensavo che lui e Rin avesserp questo tipo di rapporto XD basato comunque sull'amicizia, apparentemente.
Sei stata davvero brava a trattare un capitolo così pieno ma anche così triste per buona parte! SEI SEMPRE SUUUUPER! Un abbbbracciooo =) non lasciarci sulle spineeee

21/06/20, ore 23:40

La storia si sta facendo interessante e sono curiosa di sapere come continua 😏😏spero però che non abbandonerai anche l altra xke anche quella mi piace un sacco e aspetto con ansia anche il suo seguito.. A presto 😘😘

21/06/20, ore 13:42

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Chissà cosa combinerà Inuyasha lavorando insieme a Sesshomaru.
E Santo andrà veramente a lavorare lì o cambierà idea?
Alla prossima