Il migliore amico di mio padre
di Benny Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/23, ore 01:24

No, no, Abe (o chiunque tu sia), "OH CRISTO" LO DICO IO?!?!?!?!?
Voglio dire– tutto questo– io– oddio il whiplash che ho appena ricevuto è semplicemente colossale... non ho parole...

04/02/23, ore 01:07

WORLD STOP???????? CHE SIGNIFICA CHE ABE È SPOSATO?????? SCUSA MA QUESTA DA DOV'È USCITA????????? avevo dei sospetti inizialmente, su chi potesse essere la persona che ha minacciato Margot e Angela, ma con l'entrata in scena di questa """moglie""" non so più che pensare... aiuto– hai scritto questa storia così bene, mi stai facendo scervellare ogni capitolo riguardo a questo mistero giuro 😭😭
ho bisogno di risposte ragazzi...

11/08/20, ore 14:34

Direi che Miguel ha fatto passi da gigante.E' passato da stronzo bastardo ad essere un'uomo dolce e innamorato.L'amore a volte ci fa essere migliori.E finalmente si è aperto con Margot,le ha raccontato la sua vita.Certo aleggia sulla coppia il ricordo di Olivia ma credo che sia solo il passato.Ora con Margot lui vuole guardare al futuro.Grazie Benny per le tue storie.Un bacione

09/08/20, ore 23:03

Decisamente un capitolo molto significativo e profondo , Miguel si é aperto con Margot finalmente abbiamo capito che fa sul serio con lei e che vuole una storia seria .
Sicuramente ne vedremo delle belle ,la storia avrà parecchie sorprese!
Attendiamo ...
😘

07/08/20, ore 19:54

Benedettaaaaa...devi assolutamente dirmi la reazione della piccola Margot. Non riesco a resistere. Miguel si è veramente aperto con lei? Sto svenendo. Finalemente quel pezzo di ghiaccio si scioglie. L'amore ah l'amore. Dolores è davvero arrabbiata con suo fratello per essersi fatto la figlia del suo migliore amico? E domanda più importante lei è veramente sua sorella o è la sorellastra? Figlia della donna che lo ha amato? Io sostengo la seconda opzione. Non vedo l'ora di sapere il resto! Un bacio 😍

03/08/20, ore 23:12

Benny....ma cavolo tutte a Margot devi farle succedere? Allora:
1) Britney (sospetto sia la figlia) e cosa centra Olivia del bar?
2) Siamo davvero sicuri che Miguel sia innamorato? Le fa toccare il pacco e poi dice alla sorella che se non fosse davvero importante non gliela avrebbe presentata
3) Lucas e tutto ciò che hatto per lui
4) Lizzie e il colombiano
Forse da qui tornerà l'agente Moore? Spero di sì perché gli assaggi delle missione sottocopertura mi piacciono. Il prossimo capitolo sarà sempre una bomba ne sono sicura, lo aspetto. Alla prossima! Un bacio

03/08/20, ore 20:13

Sempre più appassionante e divertente la storia, Miguel é innamorato di Margot e il fatto che vuole parlare con suo padre è molto importante.
Non mancano le complicazioni, Lizzie e il marito di Dolores !😲
Tu si che ci sai catturare Benny ...
😘

03/08/20, ore 14:53

È proprio tremenda Margot,cadere a quel modo.E che figura con Dolores che gli ha beccati a fare l'amore davanti casa.Certo come primo incontro non promette bene!!!!Ma tutto passa in secondo piano quando c'è qualcuno che ti chiama amore.Sono felice per Margot,beata lei.Ma chissà come andrà questa cena.E che carino Miguel che vuole far conoscere la sorella.A presto tesoro.

30/07/20, ore 23:44

Benny Benny mi lasci sempre con il fiato sospeso o come oggi con la bocca spalancata per la vergogna😂...allora ti assicuro che la parte finale del capitolo mi ha sbellicato dalle risate. Povera cara prima beccata a fare "ginnastica" nuda e poi cade come una pera matura. Sì direi che Margot attira tutte le calamità non solo guai... ma poi Miguel non potevi aspettare un po'? Ok che sei focoso e che lei ti ha diciamo acceso... ma davanti a casa di tua sorella dovevi fare spettacolo delle tue prodezze sessuali? Chissà la povera Dolores cosa penserà di lei e anche di lui...mi piace questa svolta! Alla prossima!

30/07/20, ore 18:37

Gli ultimi 3 capitoli sono decisamente molto intensi e passionali , ma quest'ultimo é anche molto divertente immagino la scena finale e rido🤣
La storia è sempre più appassionante.
Bravissima 😘

27/07/20, ore 18:37

Benny sei una grande....idea che supera tutti...wow non avrei mai pensato ad una piega così particolare. Miguel De La Cruz che vuole presentare Margot alla sua famiglia? Secondo me è cotto a puntino. Margot Margot cosa combini?! Pure l'intimo dimentichi e si che ti aveva detto "sobria" ma visto che sei sempre ribelle devi fare di testa tua! La piega che sta prendendo questa pseudo-relazione mi intriga sempre di più. Forza Benny e alla prossima!😘😘

27/07/20, ore 13:46

Benny Benny...questo momento yra Miguel e Margot è stato bellissimo...speravo che lui si innamorasse di lei e così hai voluto. La loro relazione ora starà sicuramente per cambiare ed io insaziabile come sono voglio sapere come procederà. Nascerà l'amore o entrambi si feriranno da soli? Margot tornerà nell'intelligence? Fammi sognare Benedetta...aspetto con ansia il tuoi aggiornamenti...baci

27/07/20, ore 12:48

Ciao Benny! La piega, come dici tu, che sta prendendo la loro relazione mi sta intrigando sempre di più e la voglia di sapere cosa succede dopo mi strazia. Margot sono con te nel tuo lutto ma devi riprenderti spero solo che Miguel non ti faccia soffrire perché non te lo meriti. Il prossimo capitolo mi aspetta. Baci

26/07/20, ore 23:47

Cara Benny commento solo ora perché la tua storia mi ha preso. Non capisco l'atteggiamento ribelle di Miguel alias Abe. La eccita e se la fa per poi intimarle di non illudersi...cosa lo avrà fatto diventare così? O forse chi! Ti confido che sono rimasta sorpresa nel scoprire che sia stato lui a scrivere quei biglietti. La curiosità dilania....alla prossima

26/07/20, ore 21:13

Ma è una farsa?! Ma andiamo. Sono sicura che qualcosa c'entra di sicuro ma non è possibile che quella sia la moglie di Abe....ah ho capito forse è lei la mittente dei biglietti? Non è da sottovalutare questa ipotesi....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]