Il corteggiatore misterioso
di loverrrr

27/06/20, ore 00:35

Wow, questo si che è il finale giusto per loro, alla fine le denuncie fatte dai vicini di Billy si sono rivelate un buco nel acqua, è proprio vero che la gente non sa davvero più a cosa aggrapparsi, meglio così, tutto si è sistemato, sembra che anche per Billy e Jake ci siano novità, beh anche loro hanno diritto di avere il loro meritato lieto fine, si sono trasferiti per cercare di dimenticare tutto il dolore subito, posso dire che questa storia mi è piaciuta da matti, va beh Eddy e Bella sono i miei amori. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

23/06/20, ore 18:52

Alla fine sia Jake che Seth, hanno avuto il coraggio di presentarsi davanti a Bella, con le migliori intenzioni, però Edduccio nostro è stato un po' cattivo, però alla fine tutto si è risolto per il meglio, spero che i due ragazzi trovino una ragazza che accetti il loro amore incondizionato, Bella non è più sulla piazza, si è fidanzata con Eddy suo, sono davvero super curiosa di scoprire che cosa ci aspetta nel prossimo capitolo. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

19/06/20, ore 10:36

UHHHHHHHHH ma qui si va di sorpresa in sorpresa, alla fine Jake ha costretto suo cugino Seth a presentarsi davanti a Bella per raccontare finalmente tutta la sacro santa verità, riusciranno a crederci una buona volta per tutte???????? Il regalo che Bella ha fatto ad Alice è stato davvero super chi non vorrebbe un amica così?????????? Intanto i vicini di Billy si sono rifatti vivi, sono assai curiosa di scoprire che cosa si sono inventati, questa volta per proteggere le loro cavolate, speriamo che l'avvocato di Eddy li lasci in mutande. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

16/06/20, ore 00:40

Vuoi proprio sapere di chi sia quella lettera???? Ma di Jake, naturalmente, chi altri scriverebbe una lettera, senza farsi riconoscere???????? Non è che i vicini sono d'accordo con Jake e Seth per far' separare i nostri amorucci????????????? Perché se le cose stanno così, stanno messi proprio male, io comunque non mi fido di Jake, con questa frase Alice, ha già detto tutto:Quel ragazzo non mi piace per niente», commenta Alice, in toni leggermente preoccupati. Chissà cosa succederà adesso?????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

12/06/20, ore 19:35

Ora io non vorrei essere "cattiva" però Alice ha pienamente ragione, ha dubitare di Jake, il suo cambiamento è stato troppo repentino, lui è cambiato dal oggi al domani, beh spero che Bella, non si faccia troppo i castelli in aria per Jake, perché vedo che lui sta giocando sporco, il viaggio che i due innamorati hanno fatto è stato davvero bellissimo, si vede che entrambi sono cotti l'uno del altra, beh vediamo che vogliono questi "simpatici vicini" se fosse dipeso da me quelle belle personcine, non starebbero più a rompere………………. UN bacione grandissimo ciao *____________________________*

09/06/20, ore 00:26

Oh signur, sti due porelli credono ancora alle favole, peccato che Bella non abbia occhi ne per Jake ne per il cugino Seth, chissà se il loro piano di conquista andrà in porto????????? Io credo proprio di no, quei due devono ancora crescere, magari maturando troveranno anche loro la ragazza giusta, basta saperla aspettare, chissà quando se li ficcheranno in testa???????? Intanto Bella e Eddy si sono goduti un weekend a New York, da bravi fidanzati, sono super curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________*

04/06/20, ore 18:49

Sembra che Jake sia arrabbiato con Bella perché lei ha scelto Eddy al posto suo, però su di una cosa si sbagliano entrambi, non è lui il misterioso corteggiatore, non vedo l'ora che tutta questa faccenda venga a galla, sai che risate mi faccio, speriamo che il cane di Mike stia meglio, Eddy è arrivato ed ha salvato la sua Bella, da un possibile tracollo, Bella cara ti posso dire che sei veramente una "cretina", hai un figo della madonna al tuo fianco e piangi per un ragazzino con gli ormoni in subbuglio???? Tesoro mio te non stai bene, lascia perdere, buttati a pesce su Eddy……….. Un bacione grandissimo ciao *_____________________________*

04/06/20, ore 17:58

No dico , ma che vuole Jacob sembra che Bella le abbia messo le corna, gli ha detto che Edward è il suo ragazzo datti una calmata, pure bella che non ha capito niente sta proprio sulle nuvole... si mette pure a piangere ma dai hai un figo della Madonna vicino fai spallucce e spupazzatelo.... cmq quando scopriranno che non è Jacob chissà cosa accadrà...... ciao a presto

31/05/20, ore 18:48

Ed ecco che Jake incomincia subito a fare le bizze, come i bimbi piccoli, solo perché Bella è innamorata di Eddy non vuol dire che non possa essere anche tua amica, a me sinceramente il suo comportamento a stufato, quindi la smetta e si trovi una ragazza che lo ami come Bella ama Eddy, alla fine sia il capitolo che la video news sono stati davvero una bomba, vediamo se questo articolo sveglierà l'opinione pubblica????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________*

29/05/20, ore 00:28

Donna che colpo di scena, hai appena tirato fuori, sia Seth che Jake sono entrambi innamorati di Bella, peccato che lei abbia occhi solo per Eddy, un po' mi dispiace per Seth, spero solo che per lui ci sia una brava ragazza, che lo ami per quello che è, Jake mi dispiace per te ma prenderai un bel2 di picche da Bella, lei ama Eddy, chissà se Bella andrà al aperitivo con Jake?????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

24/05/20, ore 21:38

Evviva finalmente Bella è riuscita a dichiararsi ad Edward mi è piaciuta molto, Edward credo che stia volando su una nuvola rosa per la felicità, così era lui il corteggiatore misterioso eh simpatici tutti e due quando dicono "è un modo carino per dire che sono il tuo ragazzo " e lei risponde allo stesso modo brava cmq il bacio non è scattato come mai? Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo CIAOOOOO

24/05/20, ore 12:41

Beh alla fine la nostra Bella si è dichiarata a Edduccio suo, certo prima gli ha raccontato tutto quello che l'adorabile James le aveva fatto subire, adesso sono finalmente insieme, ed è questo l'importante, chissà se l'intervista fatta riuscirà a smuovere gli animi????????? Ma soprattutto spero che Jake non si metta in mezzo, quei due sono davvero l'amore, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

21/05/20, ore 20:35

Alla fine il codardo di James si è rifatto vivo, e lui sperava che Bella lo perdonasse, si certo come no,lui lo faceva solo per ripulirsi la coscienza e basta, non credo a un acca di tutto il suo sproloquio, sperava veramente che bastasse fare gli occhi dolci e tutto tornasse come prima?????????? Beh se lo pensava era un vero allocco, e così Eddy alla fine ha fatto sia l'articolo che la video news, chissà che non smuova qualche coscienza???? Ahhhhhhhhhhhh Bella alla fine si è scoperta innamorata di Eddy, beh noi lo sapevamo già da tempo, chissà se il misterioso corteggiatore si rifarà vivo??????????????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

18/05/20, ore 00:52

I loro battibecchi sono davvero esilaranti, sembrano due comici nati, iniziamo a vedere una crepa nel muro che Bella aveva costruito intorno al suo cuore, chissà chi è entrato adesso??????? Spero solo che non sia Jake, non mi piace il suo attaccamento verso Bella, chissà come andrà la famosa cena, tra i due?????????? Sono super curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola. Un bacione grandissimo ciao *_____________________________* PS: anche io faccio parte del team Edward. ciao

17/05/20, ore 19:32

Oh meno male si incomincia a vedere un pochino di rilassamento di Bella e forse finalmente capisce che Edward non è come il suo ex ma che la ama veramente, poi quella mezza scena di gelosia mi ha fatto sorridere, spero solo che Jacob sia innocuo ...... ciao a presto e bentornata