Vai oltre ciò che vedi
di Black Rose Mary

22/02/23, ore 18:22

Purtroppo capisco quello che dici, perché anche io penso cose simili. Il mondo non è malvagio per sé, ma è la nostra percezione di esso che lo colora. Quando ho capito questa cosa, ho ribaltato la mia visione delle cose seppure sono ancora lontano a raggiungere un equilibrio interiore. Belle le ultime parole finali, soprattutto il fatto di voler sbocciare come un girasole verso il sole, nell'ottemperanza che facendo ciò si possa riscoprire quella luce che, forse, non è andata perduta completamente ma solamente nascosta.
Ti auguro di ritrovare la serenità che meriti,

AP.

30/04/20, ore 07:08

Buongiorno.
Mi piacciono i testi così profondi, stimolanti.
Si vede che è molto ragionato, ma è anche un fiume in piena che aiuta chi legge a riflettere :)

29/04/20, ore 20:43

Noi siamo esseri del Caos. Aveva ragione Don Juan nel libro di Carlos Castaneda quando disse ''L'universo è predatorio''. Perché è pura verità. Ognuno interpreta la propria realtà in modo proprio, per quanto realtà possa essere ulteriormente interpretata in più modi.

Io credo, e lo credo fermamente, che si può andare al di là delle cose. Siamo tutti protetti dal velo di Maya. Una volta stracciato, che succede?

Eh, bella domanda. Interessanti i tuoi pensieri ma li ho trovati abbastanza confusionari. Però vai con l'introspezione, potrebbe portarti da qualche parte. Parti a razzo dentro di te, tanto gli altri sono relativi.

Inizia il viaggione.
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 08:44 pm)