NGC 922: biglietto di sola andata
di _Atlas_

04/06/20, ore 14:50

Ciao, piacere di conoscerti^^
Questa tua bella flashfic mi fa venire in mente una cosa che sentii dire una volta: se potessimo sognare quello che vogliamo, passeremmo il tempo a dormire.
Il tuo protagonista sembra aver formulato lo stesso pensiero: ma quanto sarebbe bello un posto come NGC 922, dove a nessuno frega niente di come sei o cosa vuoi? Ed è dietro l'angolo: bastano un paio di AK-47 o due strisce di quella buona e voilà, si parte!
Peccato però che alla fine quel biglietto diventi di sola andata, lasciando intendere che c'è stata una striscia di troppo...
Un frammento molto bello, che lascia pieni di curiosità per tutti gli elementi che si colgono fra le righe. Se è un esperimento relativo a qualcosa di più ampio, sappi che lo leggerei proprio volentieri^^

30/04/20, ore 11:05

Tesoro, non c'è che dire, mi hai incuriosita moltissimo ^^: inizialmente credevo si trattasse di fantascienza e che il posto descritto dal protagonista esistesse davvero, ma questo non avrebbe giustificato il rating rosso. Mi ha fatta pensare tantissimo a Ready Player One come ambientazione. Spero che il tuo progetto veda la luce da queste parti, perché voglio decisamente saperne di più. Per ora ti faccio tanti complimenti per questa introduzione molto ben scritta e accattivante e un grande in bocca al lupo per il resto della scrittura.

Un bacione,
Bennina tua

30/04/20, ore 07:06

Buongiorno.
E' un progetto molto interessante, soprattutto perché l'introspezione così profonda è sempre fonte di riflessione per chi legge :)