Eros & Agape
di LoveanDeath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/20, ore 14:39

Sono una persona molto molto triste T-T

mi mancherà da morire questa raccolta, ma non vedo l'ora di scoprire cosa abbiate in mente per il futuro <3
venendo alla conclusione di questa, aaaaaw, non potevate trovare finale più bello e più giusto: appena letto il titolo stavo già piangendo. Finalmente gli Ineffabili sono convolati a giuste e lungo attese, nozze *___*
Che dolce l'idea di celebrare il matrimonio a St. James! Per loro quel posto ha davvero un significato assai speciale <3 ci sta che ora diventi la location della loro unione dal punto di vista più "umano".
Crowley che per l'emozione non riesce a parlare mi ha fatta ridere non poco, ahahahaha quei "ngk" sono troppo da lui. Poi però si riprende e aaaawn, dice delle cose meravigliose, come meravigliosa è stata questa loro prima volta insieme da mariti. Peccato solo che per la troppa foga abbiano combinato un disastro, puahahaha, fortuna che non si sono fatti troppo male ^^".

Ragazze, che dire? Mi avete tenuto tanta compagnia durante il lockdown e vi ringrazio moltissimo!
vi ho seguito con immenso piacere e vi faccio tanti auguri per i futuri progetti

un bacio,

Bennina

06/09/20, ore 22:31

NOOOOOOOOO VI PREGO NON CI PROVATE CIOÈ DAI COME FACCIO A SOPRAVVIVERE SENZA QUESTA RACCOLTA!?!?!? Ho già capito che me la rileggerò tante di quelle volte che saprò a memoria ogni capitolo!!!!!

27/08/20, ore 10:25

Ragazzeeee! Come già vi dissi altrove, sono davvero triste che questa bellissima raccolta stia volgendo al termine :'( mi mancheranno da morire i vostri aggiornamenti sempre tanto calienti e originali. Ma bando alla tristezza, passo a dire due paroline su questo <3. Appena ho letto il titolo giuro che ho immaginato che si sarebbe trattato di qualcosa del genere, ahahaha, ormai quel demonio di Crowley un po' lo conosciamo :P. Giustamente non può sopportare che Azi rivolga più attenzione al cibo che non a lui... poco preso male il ragazzo :P e decide di vendicarsi a modo suo, nonostante alla fine non è che si tratti esattamente di una punizione ^^", visto che l'attività risulta piuttosto piacevole per entrambi, dheehhe. Povero Azi, quando il suo demone si mette in testa qualcosa è ben difficile distrarlo...
Credo che il mio punto preferito sia stato quello nello stanzino, quando finalmente i due possono lasciarsi andare <3 (anche se il tempismo di Newt è davvero perfetto ^^")

Che dire? non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservate per il "gran finale"
nel frattempo vi mando un abbraccio ^^

26/08/20, ore 18:03

Anathema incarna tutte noi🤣🤣 Poor Newt😂😂😂

26/08/20, ore 12:17

Ciao, care <3
Io qui non so cosa dire davvero...Sono stata a ridere tutto il tempo povero Aziraphale.
Se dovesse finire all'inferno Aziraphale, sicuramente finirà nel girone dei golosi.
Crowley sa come stuzzicare il suo angelo, ma mai mi sarei aspettata durante un cena con dei loro amici.
Povero Aziraphale che deve fare finta di nulla all'inizio, ma da bravo demone deve pur tentare il suo angelo.
Le scene sono scritte benissimo e mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo.
Io aspetto l'ultimo capitolo che sarà con il botto...
Complimenti e alla prossima <3

21/08/20, ore 17:26

Ma buonasera, carissime *-*

mi avete fatto venire una voglia di mare che non avete idea: purtroppo quest'anno non sono riuscita ad andarci çç, sigh.
LOL, ecco io mi comporterei esattamente come Azi, sono decisamente una bambina troppo cresciuta xD
Mamma mia ogni volta la descrizione del vostro Crowley mi fa andare fuori di testa: è sempre super irruento e passionale, fossi in Azi non avrei proprio nulla di cui lamentarmi. Poi ha pure fatto in modo che non li veda nessuno... cioè, decisamente top!
Non c'è che dire, Crowley ha decisamente fatto passare la paura dell'acqua al suo angelo deheheh. La scena sulla spiaggia è stata bellissima, come lo sono sempre quelle rosse che descrivete <3

Bravissime, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti <3

18/08/20, ore 12:15

Ciao, care <3
Ho adorato questa one-shot.
Anche io adoro il mare come Crowley, starei per ore ad osservarlo e su questo andrei molto d'accordo con il demone.
Io vi ripeto che vi adoro e amo questa raccolta perché trovate sempre modi nuovi e coinvolgenti per attirare e leggere questa bellissima serie.
Lo sapete entrambe io adoro la scena erotica è spettacolare.
Continuate cosi che state andando forte <3
Alla prossima <3

05/08/20, ore 10:11

Ma che bello ritrovarvi così presto *_____________*

oh mamma, già letto il titolo stavo esplodendo! Sex in the Bentley è spesso uno dei miei filtri di ricerca su AO3, perciò non potete capire che bel regalo sia stato trovare una storia a riguardo anche in italiano. Poi il vostro smut è sempre scritto divinamente, quindi andavo sul sicuro deheheh.
Figuriamoci se quel bastion contrario di Crowley si faceva spaventare dalla pioggia ^^". Alla fine ha comunque avuto ragione perchè, pur non potendo fare un picnic come si deve, i due hanno comunque potuto gustarsi davvero un bel momento insieme.
Nonostante il sarcasmo e le battutine, Crowley rivela comunque la sua natura più tenerosa: Azi è il primo e l'unico al quale viene concesso di poter fare l'amore sulla adorata bambina del demone, disposto addirittura a chiudere un occhio riguardo all'inetivabile pasticcio che ne seguirà ^^".
La scena rossa in sè è fra le più eccitanti che abbia letto finora: vi superate ogni volta.
Nel finale subentra un po' di dolcezza, che io amo e che non guasta mai, con quelle dichiarazioni d'amore e quelle coccole che sciolgono il cuore <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
vi adoro!

04/08/20, ore 20:46

*sospira estasiata*
Vi giuro amo troppo come scrivete e presentate i nostri adorati Ineffabili, mi lasciate sempre sospirare con una gioia e dolcezza nel petto che non immaginate ad ogni capitolo😍
Che poi stavo leggendo quest'ultimo capitolo mentre mangiavo il cocomero quindi sono più che soddisfatta🤣
Madó non smetterò mai di seguire e amare tutto ciò che scriverete❤️❤️
Attendo con impazienza un altro piccante capitolo😍❤️

04/08/20, ore 19:19

Ciao, care <3

«Puoi ricordarmi gli avvenimenti più gravi a cui ti riferisci? Perché se parli di quello che penso beh, dovrebbe venire ogni giorno. Magari lo sa e un giorno si presenterà mentre lo facciamo e… oh, potremmo farlo partecipare e…»
«CROWLEY STAI ZITTO!» tuonò l’angelo, sconvolto, imbarazzato, traumatizzato a momenti.
«Oh andiamo, so che ti piacerebbe, lo vedevo come lo guardavi sai?» disse geloso il demone. A Belzebù non piace questo elemento, ma questo parte mi ha fatto ridere tantissimo.
Mi sono immaginata Gabriel che arriva nel mezzo del rapporto e li sarebbero state le comiche.
Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto e come al solito i personaggi sono ben caratterizzati, adoro tantissimo il modo in cui ogni volta create una storia sempre nuova e intrigante con scene sempre diverse, sia erotiche che di vita quotidiana.
Vi faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

04/08/20, ore 15:09

Ed eccomi anche qui ^^, mamma mia quanto mi ha eccitata questo capitolo!

L'ho amato dalla prima all'ultima riga <3, ancora più di quello dello specchio: amo vedere Azi così curioso e intraprendente, desideroso di sperimentare. E come giustamente sottolinea la sua controparte, lui ha a disposizione un demone che farebbe di tutto per assecondare ogni suo desiderio e fantasia, e lo aiuta a realizzare qualcosa di tremendamente erotico, vincendo la sua ritrosia e le sue paure. Il filmarsi credo che abbia in qualche modo aiutato molto l'autostima di Azi che esce arricchito da questo esperimento.
Loro due insieme sono sempre uno spettacolo e mi fa piacere vedere Crowley così possessivo ma in senso buono <3
Oddio, mi fa impazzire l'idea di loro due che davvero si mettono a realizzare una compilation *^*

Alla prossima, le vostre idee sono sempre carinissime!

Un bacio,

04/08/20, ore 14:53

Buonsalve pupe ^^

Finalmente riesco a rimettermi in pari con questa raccolta yai! Anche se leggo prima l'ultimo capitolo e poi il penultimo, LOL ^^", vabbè!
Aaaaw, Halloween! Ho sentimenti contrastanti per quanto riguarda questa festa: per anni l'ho amata, poi odiata... poi ora mi è abbastanza indifferente (anche se adoro festeggiare coi miei amici, ma di contro odio truccarmi)
Ad ogni modo non avevo dubbi che a Crowley piacesse e ad Azi invece no :P, mi sembra solo che canon.
Oddio, che ridere immaginare quei due vestiti in maniera opposta :D. Mi farei sicuramente due risate, sarebbe bellissimo poterli vedere davvero.
Che dire, Azi si è decisamente ben calato nel ruolo di demone XD sembra quasi che abbia un talento naturale ^^: frequentare Crowley lo ha decisamente condizionato. E il nostro demone una volta tanto si lascia tentare e si gode le attenzioni del compagno <3 Fa stranissimo vederlo così remissivo xD, c'è da dire che anche lui ha recitato il suo ruolo a dovere.

Bravissime, come sempre <3

a prestissimo!

25/07/20, ore 22:07

Ciao <3
Ma come si fa ad odiare Halloween, ma con Crowley vicino tutti imparano ad amarlo.
Comunque devo dirlo Aziraphale sarebbe un demone perfetto, ma ci credo con un maestro come Crowley che è un maestro anche nell'arte della seduzione non poteva che imparare ed ha superato il maestro.
Come al solito le scene erotiche sono fantastiche e mi era mancato leggere questa raccolta.
Complimenti e alla prossima :)

25/07/20, ore 18:32

Io l'ho sempre pensato che Azi doveva cadere con gli altri quel fatidico giorno!!!! Crow in confronto è un angelo appena nato

29/06/20, ore 14:30

Ciao, cara <3
Aziraphale con il passare del tempo e con Crowley come maestro sta diventando un vero maestro in certi atti.
Mi sto immaginando Gabriel che guarda un video porno poveri noi ahahahah.
Qui ci siete andati davvero giù e la cosa non mi dispiace e in fondo è una raccolta erotica e ci sta tutto.
Le descrizioni sono perfette e il video non verrà divulgato ahahah altrimenti povero Aziraphale, mentre penso che Crowley sarebbe a suo agio se un suo video venisse messo in rete.
Tantissimi complimenti e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]