Just a fun night, or so I thought?
di Athelye

07/05/20, ore 18:51

Come al solito, ti ringrazio per avermi inserita tra i ringraziamenti. Mi fa sempre tanto piacere quando lo fai!

Dunque, Lan JinYi è proprio l'amico che tutti vorremmo, quello che ti copre le spalle in tutti i modi possibili ed immaginabili! ahahaha
Si è lanciato in una danza sfrenata, stile menade, affinché quei due continuassero a pomiciare come se non ci fosse un domani.
E che pomiciata, ragazzi. Praticamente, si stava mangiando a vicenda.
Ho chiaramente visto un allarme rosso fuoco, dotato di sirene lampeggianti e sonore, lampeggiare sull'autocontrollo di Jin Ling che stava venendo meno. A quel punto, il tentativo di Lan JinYi di coprirli con le danze non sarebbe più bastato e quel poveretto avrebbe dovuto chiamare un intero corpo di ballo pur di coprirli lol
Che dolcino ShiZui che al mattino sente sulle labbra il fantasma delle labbra di Jin Ling!<3

Grazie, come al solito, per queste perle che dedichi a questa ship!
Bacini

Mary

01/05/20, ore 09:45

La cosa più assurda è che ci hai azzeccato, con l’avvenimento: una volta è successa una cosa simile, ho letto qualcosa a riguardo, anche se non so se Lan SiZhiu abbia assistito.... e comunque davvero Lan QiRen l’aveva definita “intossicazione da the” (?) really? ;)
Comunque, che dire?
Sono felicissima di questa tua pubblicazione, ho adorato vederli ‘embriachi come dei marinai. Poi mi hai messo lo sbaciucchiarsi di Lan SiZhui e Jin Ling in primo piano: ADORO!
Sono felice che tu l’abbia pubblicata, davvero 😂😍🙏🏻
Bellissima come al solito, non deludi mai le aspettative.
Baci, Sarah

01/05/20, ore 01:06

Nono, io non ci arrivo a 26 anni così... come riesci tu a farmi morire con ogni rating possibile e immaginabile rimane un mistero misterioso per me...

Atheeee *balza* çç <333
Ti ho già donato un'anteprima dei miei scleri in via privata, questo giusto per dirti quanto mi sia piaciuta questo tuo piccolo scritto. Mi è sfuggito pure un verso, e i miei dormono... ho avuto paura x°° mannaggia l'avessi pubblicata alla luce del sole avrei riso istericamente e gridato senza ritegno, OH
Quello che ho pensato all'inizio è stato "oh, ma questo sono carini, è la discepolini therapy che mi serviva in questo momento **"
Si, perchè se esiste la versione con gli animali perchè non con i nostri ragazzini del cuore, dico io?

Già che Sizhui ha bevuto senza farsi pregare o senza ricorrere a giochini vari ed eventuali la fa salire di molti gradini nella mia scala di gradimento. Ma quanto bello è? ma quanti belli sono? **
E l'aneddotto che racconta JingYi ahahaha... ho ascoltato qualche settimana fa quell'extra dell'audiodrama in cui i fratelli Lan bevono del liquore dei Jin per sbaglio perchè l'hanno confuso con del tè, e mai dimenticherò Xichen ubriaco che è assolutamente bellissimo.
Mi sa che comunque potrebbe essere ambientato a quando Wei Wuxian è Patriarca? perchè ho il vago ricordo di Xichen che parla a Lan Wangji di lui col dizi, quindi potrebbe essere.
Ma va beh, torniamo alla ff.

Tu mi vuoi morta, dillo!!!
Perchè non solo mi metti Jin Ling e JingYi quasi abbracciati in un atteggiamento amichevole, e io sono li a fare qualche aww di dolcezza, ma mi ammazzi pure con quel momento ZhuiLing che OHMIODIO.
Tu lo sai, non apprezzo i baci con la lingua, ma questo me lo sono goduto appieno, insomma sei riuscita a farmi apprezzare qualcosa che io sostanzialmente schifo 99%, e come non ti abbiano fatto ancora una statua o costruito un tempio, o costruito un tempio con una statua dentro è ancora un mistero mia dea... ma magari comincio a farlo io x°°
Giuro che sono sobria eh, probabilmente è questo tuo scritto che ha reso ebbra anche me per puro processo di osmosi xD

Che poi, mentre stavo morendo ho avuto pure la facoltà mentale di pensare
"MA SI STANNO BACIANDO DI FRONTE A TUTTI"
"PAZZI, FOLLI"
 Poi per fortuna sei arrivata a spiegare che erano un po' più indietro rispetto agli altri, e meno male xD
Anche se... poro JingYi ormai tutti i baci ZhuiLing se li becca davanti agli occhi, prima o poi gli tocca andarsene in terapia x°°

E poi awww... Sizhui e Jin Ling che si risvegliano vicini vicini, ma quanto teneri sono? non ce la faccio çç
Mi hai ucciso col fluff sappilo, e sono mooolto felice di questa cosa **

E io boh, ti voglio tanto bene per queste meraviglie che riesci a concepire ogni volta çç mi rallegrano la serata/nottata, anche se mi causano infarti giusti e di cui non mi pento *coff*
Sei sempre una garanzia per la mia povera anima, e ti ringrazio per esserci sempre <33

Via, ti mando un grande abbraccio <333

TiViBi