It's like the sun came out
di sasaneki

01/06/20, ore 21:17

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;)

Bellissimo lei che sarebbe disposta a dormire per terra in mezzo a boschi e gotte pur di stare con lui, e per una volta che si possono godere un vero letto lui deve fare il timido? La guardia in una locanda ha paura che gli fregano la ragazza futura moglie? Lei meravigliosa si avvicina e lo attira grazie a un gesto dolce e d'amore, come di dice "Una ciliegia tira l'altra" E lui nonostante non ami le cose dolci ma per la sua Regina farebbe di tutto.

01/06/20, ore 16:48

Una gioia in un pessimo lunedì <3.
Questo capitolo mi ha riempito di tenerezza, perché ce lo vedo proprio il criceto nel cervello di Sasuke a sbattere la testa contro il muro nel tentativo di essere meno orso. Come riesco a capire bene la sensazione di trovarsi assieme a qualcuno che non ti fa sentire sbagliato.
Mi piace tantissimo come sta venendo fuori la raccolta, perché sono davvero tanto, ma tanto umani.

03/05/20, ore 10:51

Che piccini che sono.
Salve, sono Medea (ma va?!)
Da veterana Sasusaku posso dirti che, fino ad ora, tutte quelle paranoie che ti sei fatta sono infondate e stai facendo un buon lavoro.
Credo che a Sasuke sia piombato addosso all’improvviso tutto il peso delle scelte compiute fino a quel momento e la paura di coinvolgere Sakura nei suoi pensieri sia stata molta.
Il viaggio sicuramente lo ha aiutato ad arrendersi al fatto che Sakura lo avrebbe sempre e comunque amato e gli sarebbe stata vicina.
Alla prossima, baci

02/05/20, ore 23:15

Bellissimo! 💗 Riesci a scrivere i pensieri di Sasuke in maniera meravigliosa. Complimenti.
Adoro leggere queste flash, continua così.
Attendo la prossima.
Un bacio 😘

02/05/20, ore 21:30

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;)

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Sasuke cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento e alla prossima e continua così. Ci darai dettagli anche del loro viaggio? Oppure solo delle goccie d'acqua nonostante la avesse allontanata ma lei rimaneva sempre li accanto a lui per sostenerlo sempre nei momenti belli e brutti e adesso riceve il giusto compensa serenità e gioia cose che putroppo non ha mai avuto. Poi lui ha solo ringraziato lei e in Giappone significa molto rispetto a noi.

01/05/20, ore 18:21

Wow! Meraviglioso il modo in cui scrivi. Ho adorato il pensiero di Sasuke nei confronti di Sakura. Penso che sia difficile capire i pensieri di un personaggio come lui, ma tu mi hai meravigliata. Sei stata bravissima, soprattutto se dici che è la prima volta che scrivi di questa coppia. Complimenti davvero. Seguirò senz'altro questa fanfiction.
Alla prossima 😘

01/05/20, ore 15:17

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;)

Lo letta brava un buon lavoro solo che mi soprende molto che te scrivi altro ( anche se non abbiamo gli stessi gusti volevo provare e dire Cavolo ho atto benissimo noto che ha messo Lime mi piace *^* ma mi preoccupa un po' quel Hurt/Comfort, spero solo nulla di grave ma si scopre solo leggendo è) e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento e alla prossima e continua così.

01/05/20, ore 13:29

Farò una delle mie recensiono sgrammaticate da appena sveglio e senza occhiali, ma questa flash è bellissima. Ho sentito proprio il cuoricino di Sasuke incrinarsi e poi rincollarsi in qualche modo. E tu che avevi paura di fare un'incursione su questi due!