Il sapore della pioggia
di Booow95

22/09/20, ore 21:18

Questa effettivamente è una strana coppia. In realtà per me chiunque è meglio di Ron (come sono cattiva!XD)
Parlare poi di Fred, ben sapendo la fine che poi ha fatto, ti fa stringere ancora più il cuore perché sai che purtroppo queste è stata una degli ultimi istanti felici della sua vita (e di molte altre che hanno dovuto sopportare l’attività del lutto).
Lui ed Herm comunque sono tenerissimi e lei è stata coraggiosa(mi viene da dire così perché ha voluto interrompere quella strana convinzione di tutto che dovesse stare solo con Ron e nessun altro. Manco fosse una profezia da non disattendere) a confessare il suo amore per lui e convincerlo che non ci fosse nessun motivo per respingerla (se non la repulsione che non mi è parso ci sia stata xD).
davvero una bella fanfic, triste ma anche tanto romantica. Complimenti

13/05/20, ore 13:51

Complimenti! Hai davvero un bel modo di scrivere e di far trasparire le emozioni, per quanto la coppia non sia canon, non la trovo particolarmente forzata, anzi li vedo bene, e resta il rimpianto di quello che non è potuto essere Proprio brava!

02/05/20, ore 13:15

Che teneri e che bella storia.
In poche righe ti affezioni ai personaggi, pur sapendo della terribile fine di Fred.
Complimenti, perché sai far emozionare.

02/05/20, ore 11:10

C'è ben poco da dire in questa storia, se non che è straordinaria.
Personalmente ho sempre apprezzato le coppie canoniche, guardando un po' storto le FF che mischiavano personaggi. La coppia Fred/Hermione non fa eccezione, ma al di la del mio gusto personale la storia è molto molto coinvolgente.
Le sensazioni di Hermione sono riportate in maniera egregia e ti entrano dentro come se le stessi provando insieme a lei.
Le sue parole finali su Fred sono quelle che tutti noi abbiamo pensato leggendo della sua morte.
Dal lato tecnico, l'utilizzo della seconda persona come punto di vista è la ciliegina sulla torta di una scrittura pulita e senza sbavature. Raramente ho letto cose scritte così bene qua sopra.
È la prima volta che leggo una tua storia, ma ora andrò a recuperare anche le altre.
Davvero complimenti!
A presto :)