Centuries
di Lady Blackfyre

16/05/20, ore 00:53

Eccomi anche in questo, Distretto 5: Beatrix intelligente la tipa, anche se due volte la stessa strategia non penso funzioni, mi piace come tributo, chi è il suo autore? Harry direi che l'hai descritto proprio come lo immaginavo complimenti. E mi è piaciuto il gesto di Bea.
Distretto 6 Madaline al contrario di Bea non mi piace, gia non mi piacciono in generale gli spacciatori, e poi che si sia offerta solo per il bene di se stessa non da punti a suo favore. per il ragazzo per ora non ho molto da giudicare, vedremo piu in la. Distretto 7 Per Krissa immagino che sia brutto essere la sola di un vincitore, beh gua sai come va non e di sicuro bello. per Erza invece per ora non saprei dire se mi piace o no, ma penso sia piu la prima opzione, Distretto 8 Kaila beh come per Harry l'hai descritta come la immaginavo, il gesto delle altre li vedo davvero s......o. Xavier invece direi che anche lui mi piace Suzanne e la sua ragazza? al prossimo sperando di non tardare di molto a recensire. Ciao Firestar.
ps: spero che i rimanenti arrivino tutti sono curiosa di come hai reso l'altro mio tributo.

16/05/20, ore 00:43

Distretto 1
Finalmente eccomi, nonostante non vada matta per i favoriti lei mi piacr, fa bene a non voler dimeticare la sorella, che da cio che ho capito la madre voleva che la dimenticasse? quindi lei l'ha dimenticata?
Jasper sembra il solito favorito, la sorella ha ragione lui mi sembra più un non voglio essere giudicato almeno e la mia impressione.
Distretto 2
anche in questo caso come per Ivory, Luna mi piace ma trovo brutto obbligare offrirsi, ma vabbeh peggio per loro se non dovesse tornare, sarei curiosa di vedere le loro reazioni se dovesse morire.
Anche per Ares direi la stessa cosa su Luna lui mi piace, mi stupisco un po di cio che la maggior parte dei favoriti mi piace infatti è solo Jasper.
Ditretto tre
Qui abbiamo una porella, orfana e disprezzata solo per essersi innamorata di un capitololino. Beh si non si se ci si innamora e normale, ma su dai proprio con un capitolino? diciamo che questo non da un parere negativo su di lei.
Edwin per ora non saprei ma devo dire semplicemente che se si disttrae in arena, ciao ciao a mai piu rivedersi, spero non sia uno di quelli che distragono facilmente, oppure e spacciato.
Distetto 4
Noelle anche qui stranamente me piace, ma non direi per il fratello e il padre per le loro espressioni.
Flin di lui conosciamo bene la famiglia il padre sopprattutto? chissa se sarà della stessa pasta del padre?
in conclusione direi che mi piace, e qui sembrano katniss e Peeta durante la sfilata, solo di due distretti differenti.
ps: Non so se ho fatto confusione io oppure tu ma hai scritto nel distretto due "la frivola del distretto 1 al posto di 2.
Al prossimo ovvero tra poco
ciao FireStar.

15/05/20, ore 18:42

Oh cavolo, sei ancora senza schede? Mi dispiace! Preferirei non prendere nessuno, però, ma se sei nei guai dimmelo altrimenti, Domenica dovrei avere del tempo libero!
Dai basta perdere tempo e commentiamo i tributi
Beatrix:è proprio bella! A parte questo, sembra proprio tosta! È molto organizzata, precisa e meticolosa. Qualcosa mi dice che durerà a lungo.
Harry: non mi sono formata un'idea precisa su di lui, ma credo sia normale. Sembra un bravo ragazzo, però.
Madeleine: tosta anche lei. Ha un passato da cattiva ragazza, ma sono sicura che abbia parecchie doti nascoste, come saper reggere la pressione ad esempio. Interessante la proposta della commutazione, in effetti le conveniva farsi avanti. Ha già riscattato la propria immagine infatti! Ma quanto è dolce la ragazzina che ha senza volerlo salvato?
Elias: come per Harry, il giudizio è sospeso. La sua compagna di distretto mi ha affascinato molto di più.
Krissa: indipendente, coraggiosa, e parecchio sfortunata! Non deve essere stato bello passare tutto quel tempo senza neanche la speranza di scamparla!
Erza: mi ha fatto tenerezza, soprattutto quando ha provato ad imitare Krissa! Non sembra però avere lo spirito del guerriero, non so quanto durerà nell'arena.
Kayla e Xavier: li metto insieme, perchè più o meno mi hanno dato la stessa sensazione. Non ho un'immagine molto precisa su di loro, ma hai descritto bene le loro emozioni.

14/05/20, ore 23:59

Mi scuso innanzitutto per il mio ritardo, ho avuto un bel pò da studiare e non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo come volevo. Mi è passato di mente perdonami:/
Mi dispiace anche per non averti ancora inviato il mio oc, domani lo riceverai assolutamente in giornata te lo assicuro! ^^" Detto ciò passo alla recensione! Devo dire che di entrambi i capitoli che ho letto mi stanno simpatici quasi tutti i personaggi. E' bello vedere come i ragazzi e le ragazze dei distretti più ricchi abbiano un pò più di umanità rispetto ad altre fanfiction che ho letto in passato. Non cercano solo la fama e sotto un certo senso si sentono un pò obbligati a partecipare ai giochi, bene molto bene..
Mi è dispiaciuto molto per Ivory. E' alquanto triste avere un padre come il suo..nonostante lui e la moglie abbiano già perso una figlia non sembra quasi affatto turbato o preoccupato per il destino della ragazza.
Jasper e Ares sono entrambi abbastanza determinati e forti, già ce li vedo bene in campo. Luna è un altra costretta oddio..povera ragazza, minacciata in quel modo dai suoi stessi genitori..che cosa terribile.
La parte su Allison è un pò più corta rispetto alle altre e nonostante il suo tormentato passato alle spalle mi dispiace per lei ma la vedo davvero poco motivata e vogliosa di vivere. Spero che finirà invece per stupirmi una volta che parteciperà ai giochi, magari trovando una buona ragione per cui lottare.
Per Edwin la penso allo stesso modo. Si descrive un pò come un ragazzo debole e privo di possibilità di vincere, ma deve davvero tentare di dare il massimo di sé. Qualcosa in lui mi ispira tremendamente e credo che avrà molto di più da offrire rispetto a quello che si può pensare.
Per quanto riguarda Flyn..già mi piaceva molto come personaggio e non vedo l'ora di saperne di più sia su di lui che su Noelle. Sono certa che anche lei farà faville. Beatrix mi piace molto. Un cervelletto astuto come il suo le farà molto comodo ai giochi, sono sicura che ne vedremmo delle belle su di lei.
Harry finora, assieme a Kayla del distretto 8, è il più giovane da quanto mi sembra di aver letto e fra tutti i tributi è quello che finora non mi dice nulla. La storia di Madeleine trovo che sia la più intrigante finora, non vedo l'ora di vederla all'opera. Mi chiedo se le sarà concesso dire la verità sul perché si sia offerta volontaria o se mentirà spudoratamente davanti al pubblico. E' la prima del suo distretto ad offrirsi volontaria alla fin fine dopo una vita penso salvando probabilmente una povera dodicenne da una brutta sorte. Sicuramente il suo gesto non verrà dimenticato facilmente.
Krissa è un altra che già dal prestavolto mi ispirava un sacco. Mi da l'idea di una tosta e scommetto che darà del filo da torcere a molti. Ezra sembrava avere davvero poche chance di vittoria ma spero per lui che nel giro di una settimana riesca appunto a riuscire ad imparare almeno qualche tecnica di sopravvivenza e ad usare decentemente un arma.
Kayla è molto giovane anche lei e mi auguro che riesca a farcela in qualche modo, così come Xavier. Devo ancora riuscire a conoscere meglio questi ultimi due dell'otto e, come per gli altri, non vedo davvero l'ora di leggere di più su di loro.
Scrivi davvero bene e questi capitoli mi hanno ellettrizzata molto. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo in cui comparirà il mio personaggio! Sono certa che riuscirai a renderlo perfettamente :3
Intanto ti posso assicurare che riceverai presto la scheda del tributo domani in giornata, inoltre d'ora in poi cercherò di essere un pò più presente.
Mi sono avvantaggiata un pochino con lo studio ed i vari impegni che avevo, mi sento dunque un pò più rilassata al momento x3 Questa recension sta diventando chilometrica me ne rendo conto xD mi dispiace. Eee...ci sono anche fin troppe scuse probabilmente già.
Ti saluto ora XD

Prickles

14/05/20, ore 23:54

Buonasera! (o buonanotte, scusami ma oggi ho letto l'aggiornamento, ma ho avuto poco tempo per recensire).
Parte due mietiture, lasciamo i distretti favoriti (tranne il 3) e proseguiamo con gli altri tributi!
Distretto 5: ecco, ho appena detto "lasciamo i distretti favoriti" che subito spunta una favorita dal 5 xD, insomma, si è preparata ai giochi, magari non sarà allo stesso livello dei favoriti, ma sicuramente partirà avvantaggiata!!!
Harry invece è ancora un po' avvolto nel mistero, è presto per giudicarlo.
Distretto 6: non so cosa dire su Madeleine, insomma, non dico che se la sia cercata, ma quasi xD preferivo una persona più raccomandabile, ma non si sa mai, magari legherà bene con Elias!
Magari si mimetizzeranno insieme e dureranno molto nei giochi, chissà!
Distretto 7: Krissa che temperamento! anche qui un'altra ragazza in gamba (girls power! xD)
Per Ezra mi dispiace, almeno il fratellino è salvo :(
Distretto 8: ironia della sorte, 33% di essere estratta ed eccoti qui Kayla! Meglio non pensare alle probabilità, fidati xD
Xavier anche lui dovrà farsi coraggio, una volta dentro non bisogna mai e poi mai esitare!!!
Se non ti arrivano le schede io posso farti anche un tributo in volata (non voglio rubare nulla a nessuno però, ci mancherebbe), e che mi sono iscritta tardi e ho solo Elias ;).
In caso fammi sapere che mi metto all'opera!

14/05/20, ore 14:09

Ciao! Ottimo, un aggiornamento anche qui, seconda parte dei tributi con altri quattro distretti!
Allora Beatrix mi piace, anche per il fatto di studiare i giochi per affrontarli al meglio la rende sicuramente un tributo temibile o comunque una valida alleata.
Su Harry mi devo fare un'idea più precisa, ma ache lui non mi dispiace.
Madeleine è interessante come personaggio come la sua nomina, ce la farà a liberarsi da quel peso?
Elias per ora non mi dice nulla, vedremo più avanti.
Krissa che carattere! (bel nome inoltre ^^)
La vedo come guerriera nell'arena, una Johanna 2 insomma.
Ezra invece dovrà darsi da fare per sopravvivere, chissà sei i due legheranno e saranno alleati nell'arena.
Finiamo con il distretto 8, Kayla (quanti ricordi, ho usato questo nome per un mio tributo in una vecchia interattiva XD) mi sembra una brava ragazza, magari legherà bene con il mio Xavier, descritto bene, mostrerà il resto nei prossimi capitoli, bella anche la scena con Suzanne che mostra l'orrore dei giochi.
Io sono a posto con i tributi, ne ho due quindi in caso scegli pure chi ne ha uno solo oppure nuovi iscritti, a me va bene così, buon lavoro per il prossimo capitolo =)

10/05/20, ore 18:40

Ciao! Wow, è stato proprio un aggiornamento lampo! è stato un piacere entrare sul sito e vedere il primo aggiornamento, non me lo aspettavo davvero.
Prima di cominciare, una piccola considerazione sul tuo stile: l'ho trovato molto semplice e accurato, per niente pesante. La lettura scorre bene ed è molto piacevole.
Ora passiamo ai tributi!
DISTRETTO 1
Ivory mi piace. Raramente simpatizzo per i tributi dei distretti più ricchi poiché li trovo tutti molto uguali e banali, ma in lei ho visto qualcosa di diverso, non so. Credo poi che Ivory sia la prima favorita che incontro ad aver perso una persona cara ai giochi. Insomma, nelle fanfiction che ho letto tutti i giovani che si offorno volonatri hanno schiere di fratelli e sorelle vincitori, invece lei no, sua sorella è morta. Dovrebbe aver capito che non c'è garanzia di sopravvivere, pur essenso una favorita... Spero di scoprire qualcosa di più su di lei!
Jasper invece per ora mi sembra abbsatanza il classico favorito. Ho apprezzato comunque il suo lato umano e il fatto che tenga molto a sua sorella Jade.
DISTRETTO 2
Luna mi fa una pena incredibile, invece. Si trova in una situazione terribile e credo che tu abbia reso benissimo la pressione e le aspettative della gente del distretto e dei suoi genitori.
Ares invece mi ha sorpreso. Dal suo prestavolto me lo immaginavo un favorito fatto e finito, tipo Cato e invece... Non sospettavo minimamente le sue reali motivazioni dietro la sua scelta di essere volontario agli Hunger Games! Sono carini anche Cratos ed Enio e niente, per ora è uno di quelli che mi ha colpito di più insieme ad Ivory.
DISTRETTO 3
Per ora, invece, Allison è abbastanza neutrale. Credo sia ancora comunque troppo presto per un giudizio definitivo.
Edwyn mi ha incuriosito parecchio: adoro i tributi intelligenti e ironici. Divertente anche la scenetta in cui si distrae prorpio quando viene estratto il suo nome. Spero davvero di conoserlo meglio.
DISTRETTO 4
Come per Luna, anche per Noelle mi dispiace parecchio. Non oso immaginare come ci possa sentire in una situazione simile... Mi sembra comuqnue che la maggior parte dei favoriti di quest'anno sia quasi "stata costretta" a partecipare dalla famglia, non per volontà personale. Sarà interessanti vederli all'azione nell'arena.
Flyn mi è sembrato un ragazzo carino e gentile,a prima vista. Almeno lui ha avuto una famiglia comprensiva, adifferenza di tutti gli altri...

10/05/20, ore 12:50

Ciao! Passo a recensire anche qui, abbiamo i primi distretti e i tributi sembrano promettenti!
Allora, Ivory è una favorita che deve riscattare la famiglia vista la morte della sorella per mano della ragazza del 2 (oddio, spero non se la prenderà con la mia Luna, non ha fatto niente XD), mi piace per il fatto che voglia ricordarla, mentre per la famiglia è considerata solo una macchia (che crudeltà!).
Jasper per ora è il classico favorito che entra nell'arena e fa fuori tutto quello che capita, magari lo vedremo meglio successivamente.
Ecco qui Luna, me l'hai descritta bene direi, è proprio come l'avevo immaginata quindi grazie mille ^^.
Sono contento anche per Ares, sembra avere anche lui una situazione familiare difficile e magari andrà bene in coppia con Luna!
Allison si è cacciata in un pasticcio ed ora il distretto le da il due di picche, poveretta, va bene tutto, ma accanirsi così mi sembra eccessivo.
Lui invece è un genietto al lavoro, minimo costruirà trappole per folgorare i tributi nell'arena come Beetee.
Noelle invece deve dimostrare anche lei di essere all'altezza della famiglia (deve essere una moda a quanto pare XD), per ora mi sta simpatica, Flyn invece devo vederlo più in là, ma consoscendo il padre sarà un osso duro nell'arena.
Ottimo, aspetto il prossimo il capitolo!

09/05/20, ore 22:57

Sono tornata su EFP dopo tantissimo tempo, avendo riaperto forum e compagnia bella in vista dell uscita del prequel. Peccato essere arrivata tardi, l'idea sembra molto interessante, sicuramente vi seguirò!

09/05/20, ore 18:32

Bellessimo capitolo allison è proprio come la avevo immaginata. Anche il prestavolto ci stà e scusami sinceramente se non te lho inviato ma non avevo la piu pallida idea di chi e come scegliere.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ps. Continua così💓
Baci
Antonio

09/05/20, ore 18:03

Ciao, non mi aspettavo di già un aggiornamento, ma ne sono felice. Non vedo l'ora di vedere anche i miei tributi in azione. Scrivi molto bene fra l'altro, descrivi in maniera accurata senza però appesantire la scrittura! Complimenti!
Ivory:mi ha fa fatto tenerezza devo dire. Mi è sembrata una ragazza delicata con dei buoni valori, ma con un pesante fardello addosso. Il temere di deludere le aspettative altrui è un qualcosa di tremendo, sono sicura che ci darà soddisfazioni.
Jasper: rientra un po' nello stereotipo del favorito, ma ha comunque le sue peculiarità. È stato carino il confronto con la sorella, ed è stato interessante vedere cosa succede a chi non si offre volontario benché abbia le caratteristiche per farcela. Non c'avevo pensato, ma non è una cosa così fuori dal mondo. Non deve essere una vita facile.
Luna: il suo prestavolto è molto carino, ma lei mi ha fatto una gran pena. Come può un genitore costringere una figlia a fare una cosa del genere? Poverina, mi è dispiaciuto molto.
Ares: hanno tutti bellissimi nomi in famiglia! A parte questo, neppure qui c'è una situazione facile... Sto davvero facendo fatica a tifare per qualcuno e ho conosciuto solo quattro tributi! Sono messa malissimo....
Allison: dalla brace alla padella. Questi tributi hanno storie una più triste dell'altra, e la sua mi ha particolarmente spezzata.
Edwyn: sembra avere una bella mente, ma non ha esattamente il fisico adatto per affrontare i giochi. Poco importa però, non hanno sempre vinto ragazzi super muscolosi. È molto empatico comunque, ha guadagnato un punto.
Noelle: un'altra favorita con una storia simile. È stata una dei pochi a non avermi detto nulla per ora.
Flyn: conosciamo tutti benissimo la sua famiglia, e vedere Annie soffrire è sempre un colpo al cuore. Sarà interessante vederlo interagire con il padre.

09/05/20, ore 15:01

Wow, è stato un aggiornamento veloce, complimenti!
Questo capitolo lo chiamerò quello dei favoriti visto che, stranamente, cosa insolita, mi sono piaciuti quasi tutti, ma andiamo con ordine!

Al distretto uno Ivory ha l'onore di iniziare questo primo capitolo e dare il via alla storia.
Inizio col dire che tutte le favorite femmine sembrano state essere tutte obbligate, i ragazzi si sono dimostrati cento volte molto più sicuri di loro, accettando velocemente tutto ciò che sta accadendo.
Ivory sembra avere l'appoggio di sua madre, mi dispiace che abbiano già perso una figlia, suo padre poi... cavolo, ne hai persa una, non far sentire tua figlia obbligata a partecipare ad un'altra edizione.
Apprezzo un sacco l'umanità di certi personaggi in questi distretti ricchi che cercano soltanto la fama, così come in effetti i creatori di altri non abbiano reso tutti i favoriti "classici", perché? In quest'edizione è quasi un obbligo (basta pensare anche al Distretto 3 con solo 5 candidati) ed è impossibile che tutti vogliano esserci di propria volontà.
Amo quando i personaggi sono umanizzati in storie come quelle di Hunger Games, tu sei riuscita a rendere tutti più che umani!
Comunque Ivory è elegante, sì, ma col suo prestavolto mi ricorda una pazza, non so perché xD
Per quanto riguarda Jasper, lui l'ho visto come "estratto o volontario, andrà bene", in una prima lettura ammetto di averlo inquadrato come il solito favorito, ma dopo aver riletto la parte con Jade credo proprio che fosse sincero nei suoi confronti. Peccato che sia stato estratto.
Bhe, bene o male lo apprezzo -ripeto che mi sono piaciuti quasi tutti i favoriti?? Non vedo l'ora di vederli in azione.- e si distacca un po' dagli altri, sono felice!

Per quanto riguarda il distretto 2, le dinamiche per quanto riguardano la ragazza sembrano le stesse delle altre due favorite, solo che qui, da come noto, non c'è una madre a supportare sua figlia.
Luna viene addirittura minacciata di lavorare nelle miniere, cavolo, il Distretto 2 si dimostra spietato anche dagli interni. I tributi saranno umani, ma i vincitori sono fin troppo insensibili riguardo ai loro figli (a parte Annie, guarda caso).
Comunque Luna seppure mi piaccia come gli altri, credo sia quella che mi ha colpito di meno tra i favoriti, per ora.
Al contrario, Ares mi ha sorpreso! Ammetto di averlo giudicato dal prestavolto e dal distretto di provenienza (mi intimoriva anche un po'), ma invece si è dimostrato essere un sacco gentile e protettivo nei confronti dei suoi fratelli!
Nel loro caso non sembrano obbligati, al massimo, Ares credo si sarebbe offerto se suo fratello fosse stato estratto.
Mi piace molto come personaggio, è quello che mi è rimasto più impresso!
Ho amato le sue considerazioni su come non ci sia felicità neanche dopo la vittoria. Sembra davvero promettente!

La ragazza del Distretto 3 mi è parsa un.. bho.
Non so se forse è perché gli ultimi due distretti sono molto più corti e veloci rispetto agli altri due, ma forse è perché qui c'è più una scena introspettiva, quindi credo di non poter dare subito un giudizio.
Comunque, di lei posso solo dire che mi dispiace, ma non lo so... la vedo già morta. E' la prima volta che teorizzo di già sulla morte di qualcuno xD, comunque spero di conoscerla meglio.
Il suo compagno di distretto, Edwyn -che nome insolito-, con il suo punto introspettivo mi ha catturato parecchio! Mi hanno affascinato i suoi pensieri, un po' insoliti -che brutto ripetermi- per un sedicenne, ma comunque è proprio per questo che mi ha attratto!
Non posso però non ripetere lo stesso che ho detto sulla ragazza: anche lui mi sa di morto xD.
Mi dispiace, è la prima volta che vedo il Distretto 3 già sotto terra e sperare, invece, spero che gli altri durino abbastanza (a proposito, una cosa che ho dimenticato di dire al prologo è che credo sia abbastanza fastidioso far decidere agli iscritti. Insomma, le idee che si hanno per i personaggi o per scene che vorresti compiere finiscono per cadere in un buco nero. Infatti credo che voterò soltanto per il bagno di sangue e basta.)

Per quanto riguarda il distretto 4, sono felice!
A parte, che bello, altre parti introspettive, hai reso benissimo la mia Noelle! Per ora c'è soltanto la sua facciata, mi stupisce che Flyn credi già che non possa sembrare come appare, mi ha fatto sperare in un futuro approfondimento, magari anche un'amicizia tra i due. Felice anche che Finnick ed Annie abbiano parlato bene di Noelle xD.
Comunque, resa benissimo! Hai spiegato alla perfezione anche il suo rapporto con la famiglia, fortunata che quest'anno il mentore sia Finnick, sono sicuro che tratterà benissimo entrambi.
Per quanto riguarda Flyn, mi ha ispirato dal prologo, non a caso ho occupato il posto della ragazza del 4! Spero di sapere molto altro su di lui, ma sono felice che anche lui non sia il classico favorito.

Lo stile mi ricorda tanto quello di una vecchia scrittrice che girava sul fandom, ma non vorrei azzardare a domandarti se saresti lei.
Ti auguro un buon continuo di scrittura, questa storia mi ispira un sacco!
Spero che i ragazzi del 5 e dell'8 arriveranno presto!

09/05/20, ore 13:59

Buongiorno!
Un aggiornamento anche qui, molto bene!
Passo subito ad analizzare i tributi!
Ivory è determinata, con la sorella uccisa nei giochi poi sarà veramente decisa a vincere, visto che tutti volevano dimenticarla, come se i caduti degli Hunger games fossero solo numeri.
Jasper invece è il classico favorito, pronto ad onorare il distretto e ad offrirsi nonostante le preoccupazioni della sorella, ma alla fine se cresci in un distretto come l'1 al 90% sogni di andare nell'arena.
Luna invece al contrario degli altri non è assolutamente una classica favorita, sembra quasi disdegnare i giochi, vedremo come se la caverà.
Anche Ares ha alle spalle una vita familiare non troppo allegra, magari andrà veramente d'accordo con la sua compagna di distretto.
Allison ha una storia triste alle spalle e vederla estratta di certo smuove non poca tristezza.
Edwyn calmati! Un calcolatore impazzito che fino all'ultimo è nei suoi pensieri.. sveglia! Sei stato estratto! xD
Noelle mi piace, anche qui abbiamo una sorta di "onore" di famiglia da rispettare, che roba!
Sono contenta di non aver preso favoriti questo giro xD
Flyn invece sono curiosa di vederlo più avanti, di certo con l'aiuto del padre saprà farsi valere.
Molto bene, aspetto la prossima parte! (la mia scheda ti è arrivata?)

08/05/20, ore 02:59

Dopo aver visto Hunger Games in tv mi è venuta una voglia matta di leggere qualcosina, sono
entrata su questo fandom dopo molto tempo ed ho trovato la tua fic xD
Da quanto mi sembra di aver letto è disponibile il ragazzo del distretto 10 o del 12 giusto? Spero di non essere arrivata troppo tardi e che ci sia ancora un posto libero xD
Fammi sapere :3
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 03:41 am)

07/05/20, ore 13:14

Ciao! Non so ma stamattina non avendo nulla da fare sono rimasto a letto a girovagare per il sito e mi sono imbattuto in questa storia..l'idea non è male e il prologo seppur breve mi è piaciuto, ha reso l'idea della tensione. Quindi mi piacerebbe provare con un oc magari maschio perchè leggendo le altre recensioni ho visto che te ne manca qualcuno, ma non so, dimmi pure tu cosa ti serve!