Direzione Neverland
di sweetnight87

25/10/20, ore 18:59

Allora, sono con la salivazione azzerata!😍 Mi è piaciuta tantissimo! Mi ha proprio presa questa one-shot. È stata una rivelazione! Ti dico solo questo, secondo me dovresti scrivere più ff rosse! Sei davvero bravissima, e riesci a descrivere il momento con molta maestria. Ho già detto che mi è piaciuta tantissimo?! Complimenti! ❤️

05/08/20, ore 23:43

Ehilà ☺️ sono qui dopo il rewatch di questi episodi e devo dire che il modo in cui è stato colmato questo "gap" non mi ha affatto delusa, anzi 😊 mi è piaciuto molto il fatto che visti il rating e la situazione non si è caduti nel volgare o nell'inopportuno, come ti confesso temo sempre aprendo una fanfiction di questo tipo 😅 al contrario hai reso Hook ed Emma molto credibili e perfettamente consci delle loro azioni, in ogni dettaglio, creando un momento particolare e adatto a loro in quel momento della storia, non so se mi spiego 😊 l'idea di David che li scopre mi dà la pelle d'oca, comunque! Il dialogo finale rende il tutto ancora più coerente e direi maturo, complimenti 😊

04/05/20, ore 02:11

Ma che bella sorpresa questa one shot!
L'idea mi piace molto ed è anche credibilissimo... il desiderio represso in quei 2 era ovvio durante quella stagione. Gli autori ci hanno dato il bacio, tu questo! (Potevi suggerirglielo eh!)
È stato naturale il modo in cui si sono man mano avvicinati, Emma all'inizio lo ha lasciato fare e basta... finché non ha deciso di volere lei il controllo. Ha anche evitato di baciarlo per evitare che il sesso diventasse troppo "intimo"; ma ha usato il suo collo per trattenere i gemiti e farsi trovare in una situazione mooolto imbarazzante dai suoi genitori xD Ce li vedo... David avrebbe steso Hook mi sa xD
Alla fine si sono soddisfatti a vicenda, ed Emma ha deciso di specificare che non sarebbe successo mai più... ma sappiamo come va a finire u_u
Cooomunque, non mi offendo se posti altre one shot della tua versione dei vari avvenimenti nella serie! 😬

03/05/20, ore 10:36

Ed eccomi qui cara la mia sister, dirti che sei stata eccezionale secondo me é riduttivo, ho amato questa tua storia 😍 Prima di tutto hai avuto un’ottima idea quella di far accadere qualcosa tra loro, anche se solo sesso, prima dell’arrivo a Neverland, trovo che sia stata una bellissima idea, mai scritta da nessuno e interessante da leggere. Poi tu, hai saputo fare veramente un ottimo lavoro, non avevi mai scritto una storia con il rating rosso, ma ti devo dire la più totale verità, no che io prima non l’abbia fatto, ma sei stata FENOMENALE. Ti sei destreggiata con una naturalezza nei vari momenti tra loro che mi è sembrato di vederli. Io personalmente non avrei saputo dare di meglio. Mentre leggevo avevo le scene sotto gli occhi e ho adorato ogni singolo istante del loro momento di intimità.
Mi è piaciuta la parte iniziale in cui lui le fa perdere la presa dalle sbarre e ne approfitta per avere un contatto con lei, contatto intimo, molto intimo... Bellissimo. Mi piace ancora di più quando Emma pensa che non può gridare perché ci sono i suoi e non sarebbe consono farsi scoprire in atteggiamenti intimi con Hook 😂 Mi immagino pure la faccia di David ahahahaha
Ma la parte finale è la mia preferita. 😍 Emma che inalza il suo muro dicendogli che è una cosa che non riaccadrà più, è proprio da lei e la risposta di Killian è proprio da lui. Si sono regalati piacere, provano attrazione l’uno per l’altra, hanno voluto fare del sano sesso, senza impegno, ma sappiamo tutti e lo sanno anche loro che non è solo questo.
Sarebbe stato divertente e bello assistere a una scena del genere prima dell’arrivo a Neverland, invece che solo un bacio... Sarebbe stato bello vederli spingersi oltre almeno in qualche circostanza. Meno male che ci sono le nostre storie che colmano queste lagune.
Bravissima sister, davvero. Hai scritto una storia meravigliosa e non te lo dico tanto per dire, ma perché lo penso davvero e lo sai, adoro il tuo modo di scrivere, da sempre e ogni storia che scrivi, migliora sempre di più 😍
Questa va a finire subito, subito tra le mie storie preferite.
Ci sentiamo su whatsapp sister z. Ehehehe