I've lost.
di Athelye

04/05/20, ore 14:29

Nel leggere queste tue parole mi è salito un senso d'angoscia difficile da descrivere, una sensazione che mi ha attanagliato lo stomaco e non lo lascia più andare. In senso buono, ovviamente!
Sarà il fatto che tu abbia utilizzato la prima persona, ma ho quasi sentito sulla mia stessa pelle il dolore, l'ansia, la paura che devono aver tormentato il povero Wei Wuxian quando ha capito che ormai quello era il punto di non ritorno.
Lo trovo un personaggio maledettemente complicato anche se in apparenza non sembrerebbe, quindi mi può solo fare piacere vederlo descritto in uno di quei momenti che talvolta vengono omessi o vagamente accennati sia nella storia originale come nelle fan fiction.
Ti voglio fare i complimenti soprattutto perché è difficile utilizzare la prima persona senza ricadere nel banale o l'ooc ma tu te la sei cavata davvero bene, brava ancora.
Ci si risente!

03/05/20, ore 11:45

*si fa sentire* AH, scusa per il ritardo, qui sto organizzando un pranzo!
È bello trovare un drabble su Wei Ying, perché ce ne sono troppo poche... anche se SANT’IDDIO dovevi proprio farla triste vero? Argh, mi si scioglie il cuore.
Poverino, quando è successo tutto quel macello io ero in pena per lui, tipo tantissimo.
Sei sempre così brava a ricreare un’emozione che a volte mi dimentico di star leggendo, davvero! Complementi, come ogni volta ti sei superata.
Un forte abbraccio, Sarah

03/05/20, ore 09:56

Wei Ying è un personaggio splendido, uno dei miei preferiti non solo tra quelli di MDZS ma in generale e spero tucontinui a scrivere cose angst su di lui😍 (lo spero per ogni personaggio ma lui si presta particolarmente bene dopotutto). Inoltre guarda caso proprio 5 minuti prima di leggerla mi sono venute un paio di idee interessanti 👀.
A parte tutto questo posso solo dire di essere sempre felicissima di leggere le tue fan fiction che diventano sempre più fluide anche mantenendo l'eleganza nello stile, che hai sempre avuto, quindi tanti complimenti 💚💚

03/05/20, ore 01:33

... Ow... <///3
Ecco, Athe, lo senti questo rumore? E' quello del mio cuore che si appallottola su se stesso, che fa in frantumi... ma quanto male fa questa drabble? aaaaah T.T
Comincio a comprendere il perchè la settima di quelle dieci fan art ti ispirasse così tanto, praticamente hai trasposto le parole che quella sola immagine è stata in grado di urlarmi addosso.

Con le drabble hai un rapporto conflittuale, ma penso che questa sia la migliore che tu abbia mai concepito, è così straziante che arriva a straziarmi il cuore ad ogni frase, una coltellata mi avrebbe fatto meno male, giuro çç
Poi anche in prima persona per dare ancora di più l'effetto angst, e ricordo vagamente che hai parlato con Lilith anche del tuo rapporto con gli scritti in prima persona. Non ti ci trovi, giusto? Ma tanto tu sei abilissima in ogni cosa che fai, mi basterebbe anche una semplice tua frase per rimanere incantata, e no non esagero ma è la pura e semplice verità u.u

Tornando alla drabble, trovo che i sentimenti espressi da Wei Wuxian (e cavolo, se non ci scrivi più spesso da oggi in poi ti tolgo il saluto *coff*) siano così veri che me lo sono figurato soffrire davanti alla sguardo, e insomma... ho decisamente sofferto insieme a lui çç
La morte di Yanli è stata il punto di rottura capace di crollare definitivamente, e se ci ripenso fa sempre dannatamente malissimo çç

Trovo che l'ultima frase poi sia molto poetica, potrei vederla come quasi un'invocazione nei confronti di Lan Zhan, la luce che lui stesso ha allontanato ma che che c'è sempre stata per lui... aaaah, mammamia çç

E io che altro devo dirti? oltre che ti sei aggiudicata il mio cuore e la mia anima?

Ti ringrazio per questa botta di angst, con te non si può mai abbassare la guardia, perchè non è possibile che prima mi coccoli con il fluff e poi mi butti tra le fiamme in questo modo...oh, donami almeno un preavviso, che così davvero non reggo xD

E bon io ti mando un abbraccio grande <3 mew <3

Deb