Zodiaco
di la_pazza_di_fantasy

25/05/23, ore 14:52

Noooo voglio il seguito tipo come scopre che è sorella di Giulius

25/05/23, ore 14:26

Avrei un ipotesi. Se il Chaos usase quella cuoca di cappelli per prendere il potere?

25/05/23, ore 11:16

E se Darren è un Chao? Le è abbastanza vicino o forse la signora Smith era tipo la sua protettrice boh

25/05/23, ore 11:00

Mi piace che: Dobbiamo avere la sua fiducia. Epoi rapit la... Ma qua to str****
Siete?

25/05/23, ore 10:46

Quindi ciò che accade intorno alla protagonista è perché Gwen è un Chaos?

12/06/20, ore 14:55

È stata una storia molto interessante, e sebbene io non abbia recensito molte volte, mi ha tenuta attaccata allo schermo fino alla fine.
Rinnovandoti tanti complimenti e mille grazie ancora, spero che tu ritorni a pubblicare storie presto, per provare le stesse emozioni che ho provato leggendo questa storia.

Spero di leggerci presto!
__OUTSiDER

03/06/20, ore 10:18

Eccomi di nuovo qui. Questo è un bel inizio, sapevo che non mi sarei pentito di aver cominciato questa lettura. Per ora, da quello che ho letto, faccio il tifo per Gwen (La beast girl sin da subito) inoltre il suo nome mi ha ricordato Gwen da Ben ten, memorie represse. Detto ciò ti faccio i miei complimenti e ti do un consiglio per i dialoghi usa le << Le freccette >> e all'inizio di ogni frase del dialogo sì usa la maiuscola. Finito questo ci vediamo alla prossima

02/06/20, ore 10:07

Ehi, prologo molto interessante che attira la curiosità di ogni lettore, secondo me, questo prologo è ben curato anche se corto. Spero i prossimi capitoli siano più lunghi, detto questo ammetto che mi piace molto la tua idea. Complimenti appena potrò cercherò di recuperare gli altri capitoli.

13/05/20, ore 13:22

Ehi, ciao! Non so se ti ricordi, sono Feather_11, quella di "Paura di un ricordo". Quando hai finito quella ho iniziato a leggere le altre storie che hai scritto, e adesso ho deciso di "regalarti' una recensione, visto che (cosa di cui mi meraviglio) nessuno te ne ha ancora scritta una.
Allora, ho letto la tua storia e devo dire che (fino ad ora) mi è piaciuta davvero molto…  Non ho molto da commentare: sì, ci sono alcune pecche, che ti ho già fatto notare (e tu mi hai spiegato i tuoi motivi, che comprendo). Per farti un esempio, in questo capitolo:

-pronta a rispondere alle nostre domande?- chiese il ragazzo mentre le abbassava il tovagliolo.

-te l’ho già detto non so niente di quello che pensi io sappia. E poi dove mi hai portata?- chiese la ragazza guardandosi intorno spaesata.

-cosa ci facevate sulla Terra?- chiese Valentine ignorando completamente le parole della ragazza.

Ecco, come vedi qui, è un po' ripetitiva come cosa: quando i personaggi fanno delle domande la cosa è più semplice basta alternare "chiese" e "domandò". Non posso però non ammettere che alcune volte anche io tendo a ripetere sempre lo stesso verbo 😅.

Per il resto è tutto stupendo: la storia è avvincente, i personaggi sono ben caratterizzati, i capitoli escono molto velocemente e in questo modo tieni viva l'attenzione del lettore, e questi sono tutti punti a tuo favore.
In complesso è una bella storia, scritta molto bene e scorrevole!

Spero di non essere sembrata fastidiosa o ripetitiva, la tua storia mi piace un sacco e volevo solo darti dei consigli per migliorarla, dopotutto siamo tutti qui anche per imparare, giusto?

Rinnovo i complimenti per la bella storia che stai creando e spero possa durare a lungo. Egoisticamente spero i capitoli escano sempre il prima possibile anche se immagino che la stesura sia abbastanza lunga, ma tu da questo punto di vista sei davvero spettacolare.
Concludo dicendoti che ti ringrazio per le piacevoli ore passate a leggere le tue storie.
__OUTSiDER