Day and Night
di Sakkaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/12/22, ore 12:36

BUON NATALE!!!!!!
Visto che il mio regalo "fisico" non è ancora giunto a destinazione, intanto passo qui a lasciare la recensione che avevo scritto non appena finito di editare - anche se dopo le tue note finali non è che te la meriti tanto, ma fa lo stesso XD
Ormai era scritta, non mi piace lavorare per niente (???)

NO ALLORA MA IO COME FACCIO ADESSO A TRATTENERMI????
Cercherò di usare dei termini consoni a una recensione pubblica perché non voglio essere maleducata o scurrile, però porca mucca!!!! Con certi elementi fossili come faccio a essere “professionale”? XD
Io ho dei seri problemi nei confronti di Mark Parker e Tiffany Drake, ti giuro che se Mark non fosse gay li shipperei!
No, dai, non esageriamo, sono capace di provare pietà e non gli auguro di mettersi insieme a una megera senza cervello/cuore come lei!
Ma andiamo con ordine che poi io mi perdo e succede un macello XD
Alloooora… intanto Becky conosce troppo bene Tim ed effettivamente ha fatto bene a sospettare che lui stesse per cedere a quel cretino di Mark, anche se devo dire che anche io sono orgogliosa di lui perché è rimasto sulle sue convinzioni! Anche perché è un ragazzo ben cresciuto, non potrà sempre avere qualcuno che bada a lui e gli fa da balia! Deve capire in autonomia quali sono i limiti da non superare e soprattutto imparare dai propri errori!
Ebbravo Timmy mio! *___*
I gemelli come al solito li adoro, sono l’angioletto e il diavoletto sulla spalla di chi li circonda, ahahahahahah! Poi Dylan che difende sempre Becky lo adoro XD
Parlando di loro… ma insomma, Kinder!! Io non pensavo che a lui piacesse fare gossip e spettegolare sui baci che dà a Becky per farla tacere – e, a proposito, IO SONO ANCORA QUI CHE ASPETTO DI SAPERE SE QUESTA COSA POTRA’ AVERE UN QUALCHE SEGUITO!!!!
Comunque, tornando invece a Tim… OMMIODDIO LA SCENA NEL BAGNO DEL TRIBUNALE!!!! *_____________________*
Eric che va da lui e lo calma, in quel modo che noi tutti sappiamo che lui conosce per via del loro rapporto nella notte, e ovviamente anche loro inconsapevolmente sanno che quelli sono gesti conosciuti, anche se razionalmente non se li sanno spiegare perché non possono ricordare cosa succede nella notte!
E poi ecco che arriva quel… quel… quel… guastafeste, ecco, per usare un eufemismo, di Mark dannatissimo Parker a rovinare tutta l’atmosfera!!!!
Mi viene in mente una serie di insulti che tu non hai idea, questo qui è proprio una piaga del mondo, arriva sempre nei momenti meno opportuni e pretende pure di avere nuovamente attenzioni da Tim! Ma come diavolo si permette? Niente gli è dovuto e ho adorato come Eric glielo ha fatto capire, con quel gesto BELLISSIMO CHE MI HA FATTO SCIOGLIERE AWWWWWWWWWWWWWWWW GLI HA MESSO LA MANO SULLA TESTA NO DICO MA STIAMO SCHERZANDO???????????????
Scusa, so che devo darmi un conne tengo, ma come faccio se tu scrivi scene “fluflufluflufluflufluflu” come questa?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Loro due sono proprio dolcissimissimissimi come il miele di Yoghi e Bubu (?????)
Va bene, la pianto! ^^”
Ed ecco che dopo esserci liberati di una piaga, ne arriva immediatamente un’altra! Ma qui si tratta di una megera dinosaura odiosa che vuole soltanto fare del male a Eric e Dwight e della giustizia non gliene frega una mazza, AAAAHHH CHE ODIO!!!! Poi è una manipolatrice del cacchio, se potesse si porterebbe a letto il procuratore e anche Tim se questo servisse a raggiungere i suoi loschi scopi!
Secondo me prima o poi dovranno fare un documentario su Netflix anche dedicato a lei, all’ex marito di Grace e anche a quel MARMOCCHIO di Roger!!!!!
Cristo santo, Sakkaku, ma quanti casi umani hai ficcato in un solo capitolo??? Io ti giuro che prima o poi mi farai morire!
Come faccio io poi a contenermi se mi presenti certi elementi disagiati tutti insieme?
Hai visto come sono brava? Non ho scritto neanche una parolaccia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sicuramente Becky mi invidia un sacco per la mia capacità :D
Comunque la scena finale, anzi, la frase finale – qualcuno che osserva dalla finestra l’auto della polizia che si allontana – mi ha altamente inquietato, soprattutto dopo le minacce sputate da quel ragazzino pazzo psicopatico da rinchiudere in manicomio!!!!
Okay, mi fermo qui e mi auguro soltanto che nessuno provi a fare del male a Becky o a nessun altro a cui tengo, perché già la morte di Grace è stata abbastanza traumatica!
E ora dico una cosa: secondo me Tim ed Eric sono talmente tanto destinati a stare insieme, che si stanno già innamorando follemente anche nel giorno e spero che se ne rendano conto al più presto, perché sarebbe una cosa bellissima e dolcissima *____________*
Complimenti anche per questo capitolo, e come sempre scusa per i miei tempi biblici di editing! ç___ç
A volte – solo a volte eh, non montarti la testa! XD – hai proprio ragione quando mi dici che sono una brutta persona!
Alla prossimaaaaa ♥

21/12/22, ore 16:54

Buon pomeriggio
Il bello è che mi dici che non manca ancora molto alla fine, eppure... Non ho ancora idea di come potrà finire il racconto XD
È un momento in cui mi sento molto triste e solo e leggere è stato un piacere, hai fatto bene ad aggiornare in fretta... Che poi è sempre così carino questo stile rapido, discorsivo, con dei dialoghi spesso e volentieri simpatici.
Se non ci sentiamo più, buone feste!

12/12/22, ore 06:44

Buongiorno
Be', direi che la storia decolla... Il genere poliziesco fa per te.
Sempre molto ben descrittiva, simpatica la prima parte.
Tim può solo avere fiducia in sé stesso... Anche se a volte è un percorso lungo e che richiede i suoi tempi .

11/12/22, ore 17:03

Eccomi qua a lasciarti la recensione che avevo scritto per questo capitolo ^^

ECCO, ECCO, È QUESTO IL TIMMY CHE PIACE A ME!!!! DECISO, SENZA MAI TORNARE INDIETRO, FRATELLO!!!! (???)
Okay, scusa, ma dovevo assolutamente commentare gli ultimi pensieri di Tim, mi è piaciuta la sua determinazione ANCHE PERCHE’ LUI ED ERIC SI SONO INCONTRATI NEL GIORNO E GUARDA QUANDO GIA’ ERANO CARINI SENZA NEMMENO SAPERE DI AVERE UNA QUALCHE RELAZIONE GIA’ AVVIATA NELLA NOTTE AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
Mark Parker, levati proprio di mezzo, ma come ti permetti di dire a Tim che lo accompagnerai nella notte? Ma chi diamine ti credi di essere, pezzo d’idiota???
Poi anche Becky ti odia, quindi ha ragione lei e tu devi stare zitto e non intrometterti più nella vita di Tim. È andato da te per portarti i documenti, fine, non stava cercando nient’altro da te! Antipatico! u.ù”
Devo dire che mi piace proprio questo tizio AHAHAHAHAHAHAH!
Oltre al fatto che in ogni caso Tim è di Eric, Parker è indisponente e si comporta in maniera irrispettosa e da superiore con Becky, quindi non merita certo la mia comprensione o che io tifi per lui e Tim insieme, SCORDATELO, PARKER!!!!
Come al solito poi Timothy è stato veramente carino e gentile anche con i gemelli, anche se Dylan ogni tanto fa il dinosaurino XD però dai, lo perdoniamo, almeno Ted lo tiene d’occhio!
Il fatto che li abbia accolti in casa sua in quel modo non è scontato, insomma, che tenero *____*
Sono stati molto utili, credo che Becky si sia rivolta alle persone giuste, però ora bisogna anche verificare le informazioni che loro hanno raccolto. E chissà cosa dovevano dire a Becky di tanto importante da presentarsi fuori dalla casa del suo migliore amico… sono proprio curiosa! :)
MA PARLIAMO DEI PICCIONCINI CON L’INCIDENTE DEL CAFFÈ SUL BRACCIO AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! *____________________*
Come al solito Tim si fa riconoscere per la sua dolcezza e tenerezza infinita, ma insomma, come ci si può non innamorare perdutamente di lui? Io mi innamorerei sinceramente, peccato che a lui piacciano i ragazzi, uffa! I migliori sono sempre già impegnati o gay, accidenti :D
Però sono sicura che Eric non si dimenticherà tanto facilmente delle premure dell’altro, anche perché si è “accidentalmente” portato via il fazzoletto di Timothy… EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH, figurati se Dolly poteva non notare quel dettaglio, lei che è l’unica a essere onnisciente e sono certa che sappia esattamente di chi sia quel fazzoletto :P
No, dai, insomma… Eric è già palesemente innamorato di lui, andiamo, si nota! Anche perché ha creduto ciecamente alle sue parole riguardo il procuratore e le sorti del povero Dwight, che è tutto fuorché un criminale!
Solo che quell’idiota di McKillop vuole fare il leccaculo dei potenti e ora dobbiamo aspettarci qualsiasi cosa da questo terrificante incontro con il giudice… ti giuro che ho paura, sul serio!
Ho adorato questo capitolo perché poi, ogni volta che sembra che le cose possano risolversi, poi spuntano fuori altri problemi e i miei amati bimbi sono costantemente in pericolo e in ansia.
Ma poi pensa quanto starà soffrendo il povero Dwight, che si è visto morire la ragazza che gli piaceva di fronte e poi viene pure accusato di essere la causa di questo sanguinoso omicidio!
Spero solo che una situazione come questa, per quanto negativa, possa anche aiutarlo a maturare un po’, perché è sempre un po’ un bambinone ma deve imparare a cavarsela da solo nella vita, perché Eric e Dolly non potranno fargli da balie in eterno!
Ma ora ovviamente gli stanno accanto e sono amorevoli, giustamente, e Dwight è molto fortunato ad avere due fratelli come loro!
Io comunque voglio sviluppi su Becky e Frank, insomma! Dopo quel bacio di lui e il casino che è successo quando sono “andati al matrimonio” del fratello di lei, io voglio proprio che parlino e si dicano tutto chiaramente, uffa! Hanno tantissime cose da chiarire!!!!
Okay, la pianto e ti lascio in pace, che sto decisamente sproloquiando troppo XDD
Non vedo l’ora di sapere come andranno le cose, sono troppo curiosa!!!! *_______________*
Alla prossima, ti mando un forte abbraccio e come al solito mi scuso perché sono una lumaca nell’editare i tuoi bellissimi capitoli :( ♥

15/08/22, ore 10:13

Buongiorno
Ormai la faccenda rischia di diventare una telenovelas XD
Solo leggere Kinder però mi fa venire fame !!
Certo che la vicende si complica a più livelli tra casi e sentimenti...
Buon ferragosto!

14/08/22, ore 12:56

Eccomi qua a lasciarti la recensione che avevo scritto dopo aver betato XD

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Allora, allora… sappi che IO NON ME L’ASPETTAVO, OKAY???
Non mi aspettavo minimamente che Becky avrebbe davvero accettato di andare al matrimonio del fratello, con tutti i rischi e pericoli in cui poteva incorrere…
Perché io detesto abbastanza la frase “è pur sempre tuo fratello/padre/parente a caso che viene ritenuto importante solo perché è tuo parente”. Io dico: se non hai più nessun rapporto con quella persona per qualsiasi motivo, non è che se a quella persona succede qualcosa – si sposa, sta male ecc – tu devi sentirti obbligato a incontrarla SOLO perché siete pur sempre parenti, ma che vuol dire?
Di certo se uno dei due volesse ricucire un rapporto che si è sfaldato per mille ragione, non è che abbia proprio bisogno di aspettare a un evento del genere per farlo, o no?
E questa cosa succede sempre nei film o nelle serie TV e IO LA ODIO, perché non è che solo perché tu ti sposi o sei in fin di vita, tutto quello che è successo in passato svanisce e torniamo ad andare d’accordo o ad amarci come se niente fosse!
Anche perché, guarda un po’ cos’è successo a Becky: si è fatta un viaggio che è stato letteralmente della speranza, uno sbattimento assurdo, per fare l’apparizione di due minuti di fronte al fratello – che se voleva congratularsi bastava che l’avesse chiamato al telefono o gli avesse mandato un telegramma, sai tipo quelli di condoglianze? XDDD – e ha pure dovuto fronteggiare il dinosauro del patrigno, rischiando pure di far partire un colpo e passare pure dalla parte del torto per aver ucciso un civile senza motivo, approfittando dell’arma d’ordinanza!
Perché in quel momento nello specifico, quel coso non stava facendo effettivamente NIENTE di male, se non continuare a fingersi un’anima pia che l’ha sempre amata, difesa e allevata in modo amorevole! Che poi, “allevata”… che è, una bestia?!
Lasciamo perdere, forse è meglio se mi contengo perché rischio seriamente di portar fuori insulti di cui non sapevo neanche l’esistenza XD
Forse l’unica cosa “positiva” è che Frank ha potuto per la prima volta conoscerla davvero: l’ha vista scossa e turbata, arrabbiata per qualcosa di serio e profondamente legato al suo passato, fino a vederla anche ubriaca e piuttosto vulnerabile. E questo certamente l’ha spinto ad amarla ancora di più, perché DAI MA È PALESE LORO DUE SI AMANO NESSUNO MI FARA’ CAMBIARE IDEA PUNTO!!!!!!!
Sakkaku, ti giuro che sto seriamente cominciando a shipparli a bomba E NON SCHERZO, qui ci vogliono risvolti bollenti perché altrimenti io finisco per impazzire e mi avrai sulla coscienza per sempre! u.ù
Ma vogliamo parlare, poi, del tizio che ha insultato Becky nel bar? Va bene, capisco che ti ha rovinato la giacca, ma stai calmino eh! Non c’è bisogno di insultare una persona così, visto che non sai neanche se voleva scusarsi o meno, idiota!
No, vabbè, ma i livelli di dinosaurite che abbiamo raggiunto in questo capitolo sono incommentabili…
Ma Frank che si inventa le idiozie sulla compagna del diplomatico poi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quest’uomo è un mito, letteralmente, e poi ci domandiamo come mai li shippo fino alla morte!!!!
POI TU MI PRESENTI UNA SCENA COME QUELLA DOVE LEI GLI CHIEDE DI DORMIRE SULLA SUA SPALLA E DI ACCAREZZARLE I CAPELLI E IO COME DOVREI REAGIRE??????????
Puoi sentire le mie urla fin lì, vero?
Anche se questa recensione l’ho scritta tempo fa, sappi che sto ancora urlando (?????)
Io non so più come dirti che amo questi personaggi e amo le dinamiche che si stanno creando tra Becky e Frank, ma soprattutto voglio saperne di più su quel bacio che lui le ha dato.
Perché ora siamo rimasti tutti in sospeso: io penso ci sia dell’altro dietro, ma soprattutto Becky ha pensato a una scommessa e lui se l’è presa tantissimo, fatto che non fa che confermare il mio pensiero!
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH, allora, devono assolutamente riparlarne, da lucidi e senzienti, e spero solo che Becky non eviti per sempre l’argomento perché altrimenti la strozzo!!!!
Okay, dopo aver sclerato per bene anche questa volta, ti saluto e aspetto con ansia di poter sclerare ancora nel prossimo capitolo… anche se non so se saranno scleri positivi o di rabbia nei confronti di dinosauri randomici che ritroveremo nel nostro cammino! (?) XD
Alla prossimaaaaaaaaaa ♥

08/08/22, ore 08:19

Buongiorno
Le indagini proseguono, certo che le differenze tra il giorno e la cosiddetta notte non aiutano.
È vero che le ferite all'anima restano, però parlarne e soprattutto amare aiuta a metterci qualche cerotto sopra, e persino a curarle.

07/08/22, ore 20:47

Eccomi qui, come al solito ti lascio la recensione che ho scritto non appena finito di editare, e ci tengo a ricordare ai tuoi lettori che è anche colpa mia se gli aggiornamenti non sono più tanto frequenti, ecco!

Allora, ALLORA!
Intanto mi scuso perché con i miei tempi da lumaca sto ritardando un sacco i tuoi tempi di pubblicazione e spero che potrai perdonarmi, sono proprio una brutta persona ç___ç
Ma scusa un attimo… SCUSA. UN. ATTIMO.
Come caspiterina dovrei reagire io all’interrogatorio di quella capra di Tiffany Ward???????? DIO QUANTO LA ODIO, e sapessi quanti insulti vorrei scrivere, ma forse è meglio che io faccia qualcosa per trattenermi, perché potrei seriamente rischiare la mia reputazione qui su EFP (?)
No, perché è veramente un esemplare non degno di essere definito una persona e non merita neanche che qualcuno possa chiamarla “donna” o “signora”, o peggio, che qualcuno possa anche solo attribuirle una qualche capacità di formulare un pensiero, vista la mancanza di cervello che si ritrova!!!!
E QUELL’IMBECILLE DI MCKILLOP CHE LE CREDE COME SE NIENTE FOSSE!! Questa fa la gatta morta e lui, oltre a rimanere affascinato da lei, non stava aspettando altro se non che qualcuno arrivasse e gli servisse su un piatto d’argento l’opportunità di chiudere il caso senza che lui dovesse fare qualcosa in particolare… dio, quanto mi fa schifo, e non oso immaginare quanto Tim sia rimasto deluso dal suo superiore!
Insomma, va bene che anche dei fatti accaduti in passato possono rappresentare, a volte, delle prove… ma cos’hanno a che fare queste illazioni su Eric con la morte di Grace? Perché mai Dwight dovrebbe essere un assassino? Non mi pare che lui o Eric abbiano ucciso qualcuno solo perché hanno salvato Dolly o per via di un hackeraggio, ma su, ma qual è l’attinenza?!
Io questo cavolo di procuratore non lo capisco, mi fa irritare quasi quanto i detective che se la prendono con gli agenti – oddio, a proposito…
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HA STESO TROPPO IL TENENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ecco, ci voleva proprio una presa di posizione in tutta questa faccenda con i detective, anche se il tipo mi è parso un po’ nervosetto eh AHAHAHAHAHAH! Mi ha ucciso, però spero davvero che stavolta la diatriba tra detective e agenti sia finita, almeno Becky e Frank potranno lavorare in santa pace XD
Oddio ma quell’idiota che in carcere faceva “il gatto morto” (?????) con Becky?! Non so come altro definirlo AHAHAHAHAHAHAHAH, cioè, ma cosa vuoi, scusa?! Lei non può andare a lavorare lì e mollare il suo ruolo di agente accanto a Frank, Frank che pare provare seriamente qualcosa per lei e IO NECESSITO DI SVILUPPI IN MERITO!!!! ALLORA!!!!
Comunque Mark che fa il despota e dirige il lavoro dei detective mi ha fatto pensare a un insegnante che mette gli allievi a lavorare in gruppo AHAHAHAHAHAHAHAHAH sai tipo le ricerche all’ora di geografia o religione? XDD
Eppure continua a non piacermi, ma solamente perché sai perfettamente che io sono per la Mitchward (ODDIO, TI PIACE QUESTO NUOVISSIMO NOME CHE HO DATO AI TUOI BIMBI?????? MI SENTO UN GENIO DEL MALE ORA AHAHAHAHAHAHAHAHAH) e non posso accettare che chicchessia si metta in mezzo tra loro due, perché voglio che stiano insieme e che riescano a riconoscersi anche nel giorno e che coronino il loro amore per sempre e ovunque *____________*
La scena finale del capitolo è stata veramente toccante e mi ha fatto soffrire tanto per Becky, povera stella… lei e Tim hanno avuto un passato da schifo, però vedere lei che si lascia andare a momenti di dolore come questi – abbandonando perfino la sua solita corazza e la maschera di spavalderia che indossa quotidianamente e con tutti – fa veramente male, e mi fa apprezzare ancora di più lei come personaggio, perché capisco che la stai caratterizzando in maniera completa e che c’è tanto dietro i siparietti, dietro le sue sfuriate e dietro la sua apparente noncuranza su tante questioni.
È una persona forte, che cerca sempre di sdrammatizzare e di trovare un modo per sopravvivere alla dura vita a cui è stata sottoposta da sempre, ma non potrà fingere per sempre.
E, poveretta, tesoro! Non devi preoccuparti, Tim non sarà mai deluso da te e non ti giudicherà mai, sarà sempre il tuo migliore amico e la tua anima gemella, Becky, come puoi dubitare di ciò???
Apriti con lui, completamente, vedrai che poi starai meglio!
Ti prego, manda un abbraccio a Becky da parte mia, non voglio che soffra così, non lo merita!!
Okay, credo di aver sproloquiato abbastanza e come sempre sono stata contentissima di aver letto anche questo capitolo! La trama mi intriga sempre più e ora voglio vedere che intenzioni ha quell’idiota di McKillop con Dwight che, poveretto, lui voleva solo avere un appuntamento romantico con Grace e, oltre a essere stato rifiutato, se l’è vista morire di fronte…
Mi vengono i brividi, giuro.
COMPLIMENTI, davvero, stai portando avanti un racconto sempre più interessante, con personaggi di spessore e con cui è impossibile non empatizzare :3
Alla prossimaaaaa ♥

19/07/21, ore 13:43

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO!
Sakkaku, io sono sconvolta!!!
Innanzitutto mi scuso se arrivo con tutto questo ritardo, ma nell'ultimo periodo sto facendo un po' di fatica a stare appresso a EFP T.T
In secondo luogo...
OH MIO DIO, OH MIO DIOOOOOOO, MA QUINDI GRACE È MORTA PER DAVVERO???????? Io pensavo che qualcuno sarebbe riuscito a intervenire, pensavo che ci fosse ancora tempo per porre rimedio e fare qualcosa, tipo Grace sarebbe potuta uscire dalla notte e salvarsi, ma anche se l'avesse fatto non sarebbe valso a niente perché è stata assassinata anche nel mondo reale... oddio, io ti giuro che sono sconvolta, scioccata, per me accettare anche le morti dei personaggi in ventati è qualcosa di difficilissimo, cioè E TUTTO PER COLPA DI QUEL BASTARDO!!! Sappiamo bene che c'entra il suo ex, gliel'aveva promesso e l'aveva avvertita, ma non pensavo fosse così stronzo da ucciderla DUE VOLTE in due universi diversi per non lasciarle nemmeno una mezza speranza... e ha ucciso pure la nonna del bambino! Certo, perché così lui rimane l'unico parente stretto di Travis e si riprende la custodia del figlio, se avesse lasciato la mamma di Grace viva magari lei avrebbe potuto lottare e opporsi, avrebbe potuto provare a farsi dare la custodia e lui non avrebbe ottenuto niente... spero che lo scoprano e gli diano l'iniezione letale, perché un essere del genere non merita sicuramente di vivere e di veder crescere suo figlio, povero Travis, povera creatura... T_________T
E DWIGHT????? Ma puoi interrompere il capitolo senza farmi leggere niente di lui??? IO SONO IN PENA, POVERO CUCCIOLO, DEVO SAPERE COME STA!!!!!
Anche se è difficile staccarmi da quest'argomento, perché è il punto centrale della storia e ancora lo shock non mi è passato, proverò a commentare anche le altre cose chw sono successe...
MA ERIC CHE FA RISSA PER DIFENDERE TIM AAAAAAAAAAHHHHHH *________________* io non sono a favore della violenza, tutto il contrario, ma immaginarmi Eric tutto incazzato e minaccioso che tira pugni e ne prende anche per difendere il suo ragazzo AAAAAAAAHHHHH IO SONO INNAMORATA DI LUI, TU NON PUOI FARMI VEDERE QUESTE SCENE, poi io come dovrei reagire???? Eric può fare TUTTO QUELLO CHE VUOLE e io continuerò ad amarlo lo stesso *________*
Ma poi vogliamo parlare della scena BELLISSIMAAAAA in cui Tim gli stava curando le ferite??? Ma io non ce la posso fare, non penso che il mio cuoricino possa reggere tutto ciò ♥______________♥
E chi cavolo è questo ex che salta fuori così, all'improvviso??? Voglio assolutamente saperne di più e sono molto curiosa di vedere cosa succederà adesso che Tim lo dovrà incontrare dopo tanto tempo... dal flashback che hai inserito sembra un tipo tranquillo e anche abbastanza simpatico, ma se Becky ce l'ha con lui in questo modo deve esserci per forza un motivo - tolto che a Becky QUALSIASI PERSONA è in grado di farle perdere la pazienza e irritare XD
E a proposito, scommetto che non sarebbe tanto irritata dal piccolo Travis se sapesse che è il figlio di Grace T_______T ma ovviamente nel giorno lei non sa e non ricorda ciò che fa nella notte, quindi non sa nemmneo di conoscerla, e quando realizzerà che è proprio Grace la persona di cui ha visto il cadavere sarà ancora più dura per lei affrontare questo caso...
Che dire? È stato un capitolo pienissimo e densissimo, io potrei rimanere qui a sproloquiare per ore ma la verità è che sono ancora senza parole per quello che è successo e, anche se ho letto il capitolo già un paio di settimane fa, non riesco ancora ad accettare la brutta fine che ha fatto Grace T.T inutile dire che sono CURIOSISSIMA di sapere cosa succederà da qui in poi e non vedo l'ora di trovare un attimo per leggere il prossimo capitolo! La cosa "bella" di rimanere indietro è che non devo poi aspettare per avere il seguito :P
Alla prossimaaaaaa, che ti giuro che sarà prestissimo perché mi hai lasciato col fiato sospeso!! ♥

03/07/21, ore 16:55

ODDIO ASPETTA UN ATTIMO… ASPETTA. UN. ATTIMO.
Intanto ciao carissima, sappi che stavolta sto scrivendo la recensione proprio oggi ^^ perché quando ho betato il capitolo ero nella fase “acrobazie da tastiera” che ben sai e di scrivere un commento tanto lungo non ne ero capace.
Mi dispiace perché scrivere le recensioni a caldo lo preferisco, ma mica mi dimentico quanto devo sclerare!!!!!!!!!!!!
MALEDIZIONE A MARK, GUARDA CHE TIM DEVE STARE CON ERIC, GIU’ QUELLE MANACCE!!!!!!!!
Io non ci posso credere che sono tipo tornati insieme… cioè, nel senso, magari non proprio, però ci siamo capite! -______-”
IO NON SONO D’ACCORDO U.U
E meno male che hanno ritrovato il piccolo Travis, fiuuuu!!!!
Mio dio, certo che Becky fa sempre un po’ troppo la dinosaura! Lo so, lo capisco che i bambini non le piacciono (e sai che la posso comprendere perfettamente e anche tu AHAHAHAHAHAHAH), però questo bimbetto non ha fatto proprio niente di male a nessuno! Povero, probabilmente il dino-padre ha ucciso la madre e la nonna e ora lui è rimasto solo al mondo, Becky dovrebbe cercare di essere un pochino più comprensiva, insomma!!
Povero, povero Kinder che deve sempre mettere una pezza dove lei fa casino ahahahahahahahahah! Pover’uomo, anche lui che ha fatto di male???
Ma poi lui è stato molto dolce con Travis e non era scontato, e in ogni caso poi ha dovuto anche tentare di riappacificare gli animi di quei presuntuosi detective che si divertono a provocare Becky perché sanno che lei non sa ignorare le provocazioni e quindi reagisce, solo che così rischiano di metterla nei guai!
PERO’ ASPETTA UN ATTIMO CHE SONO SCONVOLTA E STAVO TEMPOREGGIANDO PERCHE’ NON SO COME REAGIRE!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH COME SAREBBE A DIRE CHE FRANK HA BACIATO BECKYYYYYYYYYYYYYYYYYY????????????????
Guarda che io ho betato questo capitolo tempo fa EPPURE! Sono ANCORA in queste condizioni e non so come fare per riprendermi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oh mamma… e questo cosa dovrebbe significare? Cosa devo aspettarmi ora?
Sappi che muoio dalla voglia di betare anche il capitolo 15 per sapere se ci sono evoluzioni in merito AAAAAAAAAAHHHH (e scusa se ancora non l’ho fatto, per fortuna ora sto riuscendo nuovamente a scrivere normalmente *-*)!
Oddio, non oso immaginare che cosa mi aspetterà nei prossimi capitoli, credimi… questa storia è sempre più intrigante, e sappi che comunque la notte mi manca un sacco, perché vedere quei due pandori insieme mi manca e voglio pure capire se Dolly e Becky avranno un futuro nella notte, anche se ora non so se shippare la poliziotta con lei o con Frank AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho dei problemi, lo so :P
Complimenti anche per questo capitolo, mi hai fatto emozionare (e infuriare con Mark, che non è che solo perché fa la serenata con il violoncello mi sta meno antipatico XD) e non vedo l’ora di saperne di più *_____*
Questi personaggi sono veramente fantastici e mi piacciono ogni volta di più, sia in questo un universo e sia in qualsiasi AU essi si trovino!!
Alla prossima e ti mando un grande abbraccio, sperando di riuscire prestissimo a betare il capitolo 15 ♥

12/06/21, ore 05:48

Buongiorno,
prima parte molto rilassante.
La seconda e la fascia centrale, serve una camomilla! Mio Dio che nervosetta! Sembrava una zitella in astinenza da non so mai quanto.
La nostra amica si deve calmare.
Che basti... un bacio... per farglielo capire? xD
Il bambino è stato recuperato e direi che tutto procede bene. Ma non si deve mai dormire troppo... xD

03/06/21, ore 13:25

Eccomi finalmente a lasciarti la recensione che avevo scritto dopo aver betato, e sappi che sarà un vero e proprio delirio XD
Toh, che novità ^^”

Oddio, ma che capitolone è mai questo??????
WAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!
Allora, allora, allora!
Vediamo un po’ di riordinare le idee perché i miei neuroni ne stanno risentendo, troppi troppi colpi al cuore!!!!
Allora, intanto gli incontri di questi personaggi nel giorno sono magnifici, veramente STUPENDI!!!!
Quando ho scoperto che la polizia e poi successivamente il procuratore con il suo assistente sono andati a casa di Dwight&co., il cuore mi è andato in subbuglio *________*
Intanto quando Parker è arrivato ed Eric ha cominciato a sentirsi irritato da lui, ho cominciato a gridare interiormente: «Sei geloso perché in cuor tuo sai che è l’ex di Tim, è così e basta!!!!!!!»
Insomma, anche se si conoscono e stanno insieme solo nella notte, io dovevo pur sclerare per questo motivo, no?
Poi quando Becky ha origliato la conversazione mi ha steso!!!! Te l’ho detto, le manca solo il bicchiere per amplificare il suono e sarebbe una scena perfetta!
Tra lei e Becky non so assolutamente chi sia peggio AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque a me questo Mark non piace per niente. Insomma, se lui teneva veramente a Tim, perché non ha fatto di tutto per riconquistarlo e per spiegargli come stavano le cose? C’era bisogno di aspettare ben otto mesi? Boh, io come Eric ho l’impressione che questo tizio nasconda qualcosa, anche se non mi è chiaro cosa…
E quando ho visto che allungava le mani su Tim, lo accarezzava in quel modo e gli chiedeva di Kirby, ti giuro che mi sarei voluta trasformare in Eric, arrivare lì e prenderlo a botte!!!!!
Oddio, e Dolly ha scoperto che il detective è l’ex di Tim e, siccome è l’unica capace di ricordare tutto ciò che succede nella notte anche di giorno e viceversa, ora non sa come fare! Quindi lo dirà o no a Eric?
Ora però mi sorge un dubbio: Dolly ricorda tutto, no? Ma lei racconta qualcosa ai fratelli o si tiene sempre tutto per sé per evitare di comprometterli? In effetti il suo è un grandissimo segreto e ci credo che ora si sente frustrata!
La scena di Becky che voleva gonfiare di botte il detective mi ha SPEZZATO AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti prego, ti prego, ti prego: creiamo un AU in cui lei e Ben sono colleghi, ti scongiuro! Veramente, lei mi piace troppo e insieme a lui è una bomba!!
Metti che Kinder si trasferisce in un’altra unità, lei non potrebbe avere questo nuovo collega di nome Bernard Baker detto Ben?
Non dico nell’universo di Day and Night, ma in uno alternativo in cui la notte e il giorno non sono mondi distinti… magari lo stesso in cui Tim ed Eric sono una coppia, vivono insieme e anche Kirby e Punk convivono AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma quanti caspita di film mentali mi sto facendo??? QUANTIII???
E niente, poi Becky giustamente doveva sfogarsi con Tim, salvo poi estorcergli la verità su ciò che Parker ha fatto in realtà. Io non so se credere al fatto che non lo stesse tradendo, ma lascerò che siano i fatti a parlare!
ODDIO POVERO TRAVIS, MA DOVE SI È CACCIATO ORA??? Ci mancava solo questa -______-
Povero, io non oso immaginare quanto sia sconvolto, magari è fuggito all’inseguimento di un fantasma, come possiamo saperlo? Povero davvero, io non ho parole e spero che lo ritrovino spesso, sano e salvo almeno lui!
E voglio assolutamente che impediscano a quel dinosauro criminale del padre di prendersene cura, non può davvero averla vinta!
Sono convinta che sia stato lui a far uccidere le due donne, quindi deve pagare davvero per ciò che ha fatto e non ottenere quello che voleva!
Razza di schifoso decerebrato psicopatico!!!!
Per quanto io non sopportassi la dinosaura di Grace, certo non giustifico chi l’ha fatta fuori: a modo suo voleva bene alla figlia e al nipote, credo, anche se lo dimostrava nel modo sbagliato!
Okay, dopo essermi sfogata un po’ come Becky con Tim (dove io sarei Becky e tu saresti Tim…? O___O), posso anche smetterla e aspettare con impazienza il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Volevo farti i complimenti per come stai riuscendo a sviluppare la trama e tenere sempre alta l’attenzione, anche perché quest’universo che hai creato è sempre più intricato e fa venir voglia di saperne sempre di più e non stanca mai *___*
Ti mando un forte abbraccio, alla prossima ♥

02/06/21, ore 05:51

Buongiorno,
è stato un capitolo molto denso!
Non tanto di avvenimenti, a parte una fuga del bambino... ma per il resto, è possibile rivangare anche nei sentimenti, oltre che nei fatti passati?
A me sembra che Mark ci stia riprovando...

26/05/21, ore 06:22

Buongiorno,
tra nuovi personaggi e ingressi scenici, questo non è un mondo facile... immaginati se la nostra esistenza fosse così xD
Tra un giorno e una notte opposti, in bilico tra il male e il bene.
Un capitolo in cui hai spaziato molto, molto variegato!

25/05/21, ore 18:15

Oddio, oddio, HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Okay, anche questa volta è colpa mia, guarda, perché tu mi avevi mandato questo capitolo da editare una vita fa e io me n’ero completamente dimenticata o.o
Sono una beta schifosissima, non so come tu faccia ancora a sopportarmi e ad avere così tanta pazienza con me ^^”
Ma ora la pianto e ti lascio la recensione che ho scritto quando ho finito di betare, come al solito :D
E comunque… se dici che “qualcuno” odierà Mark, non puoi non aver pensato a me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD

Oddio, ma com’è che il giorno e la notte stanno cominciando a mescolarsi?
Anche questo tizio che ha seguito Tim fin nella notte per regolare i conti mi ha veramente sorpreso… come diamine ha fatto a trovarlo?
Ora spero di scoprirlo, perché veramente non riesco a trovare una spiegazione valida!
Oh, oddio, ma insomma Eric!!!! È stato tenero da parte sua mettersi in mezzo per difendere il suo Tim, però ha seriamente rischiato di farsi pestare per bene!
Fortunatamente è intervenuta Dolly ed è riuscita a rimettere in ordine le cose con una minaccia che ha funzionato: evidentemente questo tizio ha paura di essere segnalato, quindi credo proprio che sia uno di quegli sbruffoni un po’ montati che poi in concreto non fanno niente -.-
Comunque, mi è piaciuto come hai gestito l’interruzione improvvisa della notte e il modo in cui Becky e Tim sono stati allarmati dai rispettivi capi per gestire la situazione!
E ho apprezzato anche il piccolo flashback dedicato a Tim e Mark, dato che ero curiosa di saperne di più sulle dinamiche del loro rapporto. E così è stata Becky, anche se non consapevolmente, a farli conoscere e fidanzare!
E poi cos’è successo? Io voglio tutti i dettagli!!!!
Quindi ora si incontreranno? Oddio, povero Tim, spero non soffra troppo e che Becky rimanga nei paraggi per dargli appoggio!
Oddio, quindi anche la dinomadre di Grace è stata uccisa? Sono sicura che c’entra qualcosa quel mostro del marito di Grace, ne sono sicurissima!!!!
Perché, se per badare al figlio è uscito di prigione, deve aver assoldato qualcuno e deve averlo fatto apposta per poter evadere legalmente e riappropriarsi della potestà del povero bambino!
Come ben sappiamo, non si è messo scrupoli a minacciare Grace e intimidire lei e il bambino, quindi deve avere a che fare con questa roba!
È incredibile vedere la freddezza di Becky di fronte all’omicidio di Grace, questo perché lei nel giorno non ha la minima idea di chi sia. E questo fa un certo effetto, davvero, sei riuscita a creare questo contrasto incredibile e la tua storia sta prendendo sempre più una piega interessante e intrigante!
Bravissima, davvero, poi darti una mano con il betaggio di un racconto tanto interessante mi rende veramente felicissima e orgogliosissima di te *____*
Non vedo l’ora di veder pubblicato anche il prossimo capitolo, sono troppo impaziente!!!!
Alla prossima, un abbraccio fortissimo ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]