The black priestess.
di Roan

06/05/20, ore 19:16

non è male come capitolo promette bene.
ma non credo che scrivere più volte " ella " sia conveniente.
cerca di usare altri epipedi.
per il resto aspetto,con ansia,i prossimi capitoli

06/05/20, ore 13:37

Ciao 😊
Il prologo mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e se sarà rivelata l'identità di quell'ombra alla fine del villaggio.
A presto

06/05/20, ore 13:17

Inizio abbastanza interessante, curioso di vedere che altro hai in mente. Buon lavoro.

06/05/20, ore 12:38

Ciao! L'intro della tua storia mi ha incuriosito, e così ho deciso di leggere il breve capitolo che hai postato. Ovviamente non voglio dare un giudizio(per quanto si brutta come parola) subito, perchè è una storia appena nata, quindi vorrei che vedessi il mio come un pensiero spassionato! Vorrei iniziare con le cose che non mi quadrano diciamo: non ho niente "contro" i capitoli brevi, se si tratta del primo, anzi, spesso si tratta di un prologo, come nel tuo caso. Ma vi è qualche frase poco scorrevole, e narrare al presente è molto difficile, perchè capita di passare da un tempo all'altro senza accorgersene. Ti invito a fare attenzione anche all'uso della punteggiature, a volte le virgole sono spropositate o inesatte. Sono certa che sia capitato perchè segui la voce narrante nella tua testa e a volte questo fa fare qualche errorino. Basta una semplice riletta per metterle a posto comunque, non è nulla di grave. La frase "Ed in una di queste leggende che prende vita questa storia" non suona bene, e nemmeno la frase prima. Spero che quanto ti ho detto sia utile e che tu non ti senta offesa! Invece, quello che mi è piaciuto, è la delicatezza, la calma che ho percepito fra le righe. Mi hai trasmesso, penso, quello che volevi, e sono riuscita ad immergermi nella situazione. Hai descritto bene tutto in modo semplice, anche le sensazioni che ha provato Kagome. Non metto la recensione negativa o neutra ma positiva, in quanto credo che ci sia potenziale e buon terreno per una storia diversa e carina. E tutti i contro che ti ho detto sono cose che puoi tranquillamente migliorare in un batter d'occhio! Spero ancora di averti aiutata e non ferita! Ti saluto, attendo un nuovo capitolo!