Radici
di delia88

Ciao se c'è ancora qualcuno all'ascolto, di solito leggo le fics senza commentare molto ma questa volta, andava fatto e basta. Non so se questa fic continuerà o meno, ma wow se fino al capitolo 33, non è stato un viaggio bellissimo, pazzesco e coinvolgente!! Una delle migliori storie su City Hunter che io abbia mai letto, i personaggi sono perfettamente calibrati su quelli del manga originale, talmente tanto uguali da far paura, le vicende narrate sono calate a regola d'arte nel Giappone di fine anni 80 ed inizio anni 90, con tutte le sue caratteristiche sociali, economiche, politiche e pop di quegli anni, giuste dosi di humor, dramma e romanticismo, senza mai scadere nel banale, senza mai snaturare i personaggi dell'opera originale e che coralità superlativa, nessun personaggio viene escluso dalle vicende! Continuerei con le lodi in eterno ma è meglio se mi do una calmata xD, ah ultimo appunto, adoro che Ryo dopo aver ammesso i suoi veri sentimenti a Kaori ed esserci pure andato a letto, non sia diventato tutto all'improvviso un uomo del tutto diverso da prima, Ryo può essere capacissimo di grande fedeltà emotiva e fisica con la donna giusta, ma è e resterà per sempre un po un porcone e va bene così, è la sua natura, gli serve per dissimulare nei momenti tesi, per sviare l'attenzione dei nemici da Kaori, per scaricare la tensione di una vita dura come la sua, ci sta che non cambi all'improvviso, piuttosto, mi interessa molto di più che apra finalmente la sua psiche tormentata con Kaori e/o gli amici e che cominci ad elaborare almeno alcuni dei suoi molti traumi. C'è una frase scritta in uno dei capitoli, non dirò quale, che mi ha fatto intuire una cosuccia su come potrebbe andare il finale di questa fic se verrà mai portata avanti... chissà, chissà se ci ho preso? ;) Se verrà aggiornato un capitolo 34, io sarò di sicuro qui a commentare di nuovo e dirò di più, se questa fic verrà finita, voglio assolutamente raggruppare tutto in un libro autostampato e autorilegato, da conservare insieme al manga e ai due romanzi tradotti in italiano, che custodisco gelosamente!! Sarebbe un sogno! ♡
(Recensione modificata il 27/01/2024 - 09:25 am)

10/12/23, ore 16:25

Ciao delia88,
erano anni che giravo intorno alla tua fanfiction, indecisa se iniziare a leggerla o meno perché purtroppo a me piace leggere le storie complete.
Ogni tanto leggevo piccoli pezzi quà e là per vedere se mi sarebbe piaciuta e più leggevo poche righe e più non vedevo l'ora di leggerla. Alla fine mi sono convinta e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato!! Assolutamente meravigliosa!!! Mi piace tutto!! Le descrizioni dettagliate di qualsisi ambientazione e situazione, il modo di relazionarsi dei personaggi, soprattutto di Ryo e Kaori; la loro crescita personale e nella coppia. Mi piacciono tanto anche le scene maliziose ed erotiche, sono scritte in un modo che adoro. Quindi tanti tantissimi complimenti!! Non vedo davvero l'ora di leggere i tuoi futuri capitoli!!!

Grazie mille per il lavoro che hai fatto fino adesso e che continuerai a fare. Adoro il fatto di aver collegato realtà (ho amato Senna, grazie mille per averlo inserito)nella fiction di due personaggi che hanno fatto parte della mia storia, grazie di aver mostrato storia oltre la storia, un viaggio introspettivo di personaggi che mi piacerebbe fosse continuato. Sei bravissima magari tu farai il sequel

Ciao Delia ^_^ Giungo mio malgrado sempre in ritardo a commentare, nonostante questa volta mi sia immersa con grande gioia nella lettura di questo lungo e articolato capitolo poche ora dopo la sua pubblicazione.
Ti dico subito che, nonostante tutti i tecnicismi e le tante note, mi ha divertito molto! Sembrava proprio di essere lì, sugli spalti del circuito di Suzuka con i nostri beniamini :D Personalmente non sono appassionata di competizioni sportive ma in passato, quando le gare di Formula Uno erano ancora un'esclusiva dei canali nazionali, sbirciavo parte delle gare (specialmente i minuti iniziali) in compagnia di mio padre, che invece è (era) un vero patito. Perciò molte parole e situazioni mi sono risuonate familiari ed è stato un po' un malinconico tuffo nel passato (io però non ricordo le gare di Senna, la mia memoria comincia da Schumacher in poi ...)
Sono davvero ammirata da come prendendo spunto da una semplice ma iconica immagine donataci dal mitico Sensei tu sia riuscita non solo ad estrapolare una simile avventura fuori dall'ordinario per questi due matti - di cui d'altra parte apprezzo il loro essere rimasti sempre legati alle loro vecchie dinamiche scherzose con quell'aggiunta di pepe in più - e nello stesso tempo hai saputo fare un sentito omaggio personale a questo indimeticato campione scomparso purtroppo troppo presto. Non sapevo fosse così venerato in Giappone, ma ne comprendo adesso la ragione.

Anche la tematica della spiritualità si inserisce sorprendentemente in questo contesto roboante e in apparenza frivolo in maniera sensata: d'altronde le gare automobilistiche di quel periodo erano davvero un'audace sfida alla vita (e il rischio bene o male resta sempre). E anche qui mi inchino al modo in cui lo hai saputo ricollegare anche al passato del nostro sweeper: è risaputo che nei contesti di guerra spesso i soldati cerchino un appiglio in qualcosa di superiore, tentando di trovare un senso alla precarietà e a tutto quell'orrore cui sono esposti ogni giorno; e Ryo tuttavia si dimostra un uomo fuori dal comune anche in questo suo rifiutare di sottomettersi a questa logica, per forza interiore, per cinismo, superbia o semplicemente perché ha sempre dato maggiore valore agli uomini - ad uno in particolare  - a ciò che è concreto, piuttosto che alle idee.
Il suo confronto con Kaori su questo argomento è stato sicuramente uno dei momenti più intensi e interessanti del capitolo.

In tutto questo la trama gialla continua a procedere con altre succose scoperte e fa capolino anche Mick! In una scenetta ironica che non manca di lasciare però degli interrogativi.

Insomma, ci fai attendere, ma ogni volta confezioni dei capitoli pregni di situazioni, spunti e riflessioni che sviscerano sempre di più questi personaggi, facendoli uscire dalla carta (o meglio dallo schermo!).

Tanti saluti, alla prossima!)

Dico solo: wow. Ogni capitolo è un capolavoro. Grazie di cuore per averci regalato questi Ryo e Kaori

Ti chiedi se il capitolo sia scorrevole? Ebbene si, lo è! È proprio questa tua ricchezza di descrizioni e tecnicismi precisi ad avermi fatta innamorare di questa tua magnifica ff. Come sempre sarò breve, quindi bravissima! Non mi stancherò mai di dirtelo :)

Ciao Delia, che sorpresa fantastica! È incredibile, ho riletto proprio ieri sera l'ultimo capitolo..e stamattina trovo il tuo aggiornamento...ma questa è chiaroveggenza! 😁
Anzitutto devo riconoscere che hai una conoscenza infinita dell' argomento GP F1, ma hai anche fatto un lavoraccio di ricerca, descrizioni, addirittura nella precisione delle note e non posso che rinnovarti ancora una volta i miei complimenti!
Avevamo già capito, grazie alle sue doti di cantante, che Ryo ha una certa dimestichezza con l'italiano, ovviamente non posso che adorare tutti i riferimenti all' Italia che inserisci continuamente❣️
"Quel sogno dopo l’amore aveva cambiato ogni cosa, l’aveva liberato dalle pesanti zavorre della coscienza e i ricordi, quelli veri, ora riaffioravano via via più violenti, quasi come il getto bollente di un geyser.", "Cosa c’era ancora sepolto in fondo al suo cuore?
Lacrime? Rabbia? Odio? Frustrazione?
“Scusami.” mormorò lei, gli occhi nocciola lucidi “Non volevo costringerti a ricordare…”
“Stai tranquilla.” la rassicurò, la voce calda, composta “Ogni tanto mi fa bene parlarne.” ...e questa parte la dovevo riportare tutta perché mi ha fatto venire la pelle d'oca, come mi succede tutte le volte che Ryo si apre un po' di più verso Kaori e ricorda qualcosa del suo passato...quel passato così complesso del quale ci è stato spiegato troppo poco maledizione! Come ho già detto Ryo è cresciuto come uomo, è pronto ad una relazione con una sola donna e questo lo fa sentire sereno, mentre con Mary aveva sentito la necessità di scappare, e soprattutto sta affrontando finalmente questo passato così doloroso e tutto grazie a Kaori, esclusivamente grazie a lei! E poi senza le pagliacciate di lui e la gelosia di lei non sarebbero più loro e noi li amiamo così come sono!
"Il mio Dio sono io, Kaori.” ... è stato frustrante per te tenere in pausa questa frase come è stato forte per me leggerla... ma questo è il vero Ryo! Non siamo abituati alla sua serietà, al modo così semplice e naturale che ha di confidarsi con Kaori.... questa scena mi ha fatto pensare al momento in cui Ryo le confessa che vorrebbe diventasse lei la sua famiglia....insomma nel manga lo abbiamo visto raramente così sincero e questo aggiunge ulteriore valore alla loro "coppia" nascente e se ci pensiamo, al miracolo vero e proprio che ha compiuto questa donna nel cambiare così tanto un uomo come lui ❤️
Nel frattempo Watanabe rientra a gamba tesa nella storia...certo la faccenda non è ancora sistemata e credo anche che Ryo avrà bisogno di tempo per chiuderla in maniera definitiva...ma al momento mi preoccupa di più l'assenza dell' uomo colpito da Kaori...non credo che reagirebbe bene nel caso di un epilogo tragico...e poi
scusa un attimo, ma se ho capito bene, pare che i capi del padre di Saeko nonché i vertici delle forze di autodifesa giapponesi, siano coinvolti con il generale Kreutz?? 😱😱
E poi c' è ancora il rapporto Mick-Kazue da definire e pure qui credo che siamo lontani dal capirci qualcosa...resto speranzosa per questa coppia disfunzionale..ma non so proprio cosa hai in mente per loro😁
Grazie per aver aggiornato in un tempo comunque breve, mi rendo conto del lavoro enorme che fai! Ti aspettiamo col cuore in gola, a presto! ❤️

Questa mattina Apro efp per cercare una ff di un libro e invece trovo la sorpresa di un nuovo capitolo.
Un capitolo molto tecnico devo dire
La riflessione iniziale dedicata alla domenica e un particolare che mi ha molto colpita, forse perché molto vera.
mi fa enormemente piacere di vedere ryo e kaori sempre gli stessi anche dopo una notte che ha cambiato le loro vite, sarebbe stato strano vederli tutti appiccicati e sdolcinati, sono coerenti con i loro caratteri ma vi avverte il cambiamento in delle piccole cose.
onestamente mi aspettavo almeno un ti amo, ma pazienza, arriverà e credo che arriverà in maniera buffa/ridicola conoscendoli.
Anche se ryo rimane ancora un po’ un macaco, ma ci sta tutto, il loro siparietto dopo che ryo ha visto le ombrelline mi ha fatto molto sorridere, non mi aspettavo tutta quella scioltezza da kaori.

la parte dedicata al gran premio, mi ha lasciata sia stupita per il lavoro che ha richiesto, con nomi, cose tecniche ecc, sia semi distratta, ho dovuto rileggerla due volte, perché non essendo un appassionata di questo sport mi ero un po’ persa. perciò in questo frangente ero come kaori, cero e non cero.
Ma penso sia un capitolo dove e stato necessario un bel po di attenzione per ricostruire il tutto, dai movimenti dei piloti, ai nomi di tutti, a mille altri piccoli e grandi dettagli, perciò complimenti a te per la passione che hai fatto trasparire da questo capitolo, tra l’altro oltre ad aver letto il capitolo ho anche visto ciò che hai scritto, sopratutto l’ultima parte, dove ryo e kaori stanno parlando nell’area vip

Capisco e comprendo perfettamente il discorso di ryo sulla religione, su dio e su cosa e chi crede lui, ha perfettamente senso per un personaggio come ryo e mi trovo molto d’accordo con il suo pensiero…per me da non praticamente ne credente ha un forte impatto.
Non credo di aver mai letto ff che affrontino una tematica così impegnativa come la religione, una tematica che non mette d’accordo nessuno, perché ognuno crede in ciò che vuole, ma complimenti a te per averla affrontata in maniera leggera ma non stupida o sciocca

La scoperta a fine capitolo che li ad assistere alla gara c’era anche Watanabe, mi preoccupa un po’…prevedo più movimento nel prossimo capitolo
La tua ff arriva a fagiolo, avevo bisogno di qualcosa di bello dove aver letto riassunti e recensioni sul nuovo film di ch angel dust, una ciofeca da quello che ho letto.

Bene, ottimo lavoro come sempre e grazie per averci dato questo bel capitolo e spero a presto :)
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 01:42 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 05:38 pm)

06/08/23, ore 15:00

Ciao delia88, finalmente mi sono dedicata alla lettura della tua meravigliosa fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato!!
La tenevo d'occhio da quando hai pubblicato il primo capitolo, ma avendo capito che si sarebbe trattata di una storia lunga e articolata ho atteso e atteso prima di leggerla.
Sono una persona alla quale piace leggere le storie complete. L'attesa è troppo difficile da gestire :-)
Ogni tanto molto incuriosita leggevo qualche riga quà e là per vedere se mi sarebbe piaciuta, ed ogni volta era tosta non leggerla perché anche quelle breve frasi che leggevo erano ben scritte, piene di particolari e completate con l'evoluzione dei personaggi principali. Ho resistito più che potevo, ma poi qualche giorno fa ho ceduto e l'ho letta tutta d'un fiato, fino al tuo ultimo capitolo.
Finalmente posso farti i miei complimenti!! Davvero una storia che mi ha appassionata dall'inizio"alla fine"! Ho adorato tutto!!! Attendo quindi con ansia i tuoi ulteriori capitoli di questa stupenda fanfiction. Buon lavoro, Valentina.

22/07/23, ore 16:03

Ben tornata, cara Delia ^.^
L'attesa è stata davvero molto lunga, ma non sto a questionare, poiché so benissimo quanto l'ispirazione e la concentrazione possano essere imprevedibili e difficilmente controllabili, e, avendo ormai capito quanto tu sia perfezionista, intuisco benissimo la fatica di giungere ad un risultato soddisfacente, in primis per te. E mi fa piacere che tu abbia scelto di rendere la storia più articolata e complessa, non soffermandoti soltanto sulla parte più sentimentale: hai indubbiamente talento, conoscenze e fantasia per portare avanti un progetto più maturo e sfaccettato. Il che, ovviamente richiede tempo.
Inutile dire che questo capitolo lo aspettavamo tutte da un bel po' e si nota la cura con cui hai pensato ad ogni singola scena, costruendo un climax ascendente e discendente, alternando i momenti di dialogo verbale nel suggestivo scenario di una spiagga a quelli dell'esplosione della passione tra i due, con una costante attenzione a dare spazio all'emotività di entrambi, anche se è stata soprattutto Kaori la grande protagonista, prendendo letteralmente in mano la situazione, reclamando Ryo tutto per sé, cuore e corpo, senza remore, timori o inibizioni.

Ma ho apprezzato ancora di più come i due, anche se in maniera diversa e con motivazioni che sono proprie della loro indole, abbiano ammesso esplicitamente il bisogno di riconoscersi e sentirsi una coppia a tutti gli effetti, lei esigendo di essere rispettata e trattata come una donna adulta, soprattutto di fronte ai suoi amici, lui facendole capire che una relazione puramente platonica non potrebbe funzionare ed è un qualcosa che alle lunghe forse lo allontanerebbe (L’amore senza sesso è un amore a metà.)

Il titolo che hai scelto è perfetto in tale senso a rimarcare come questo avvicinamento, tanto emotivo quanto fisico, sia stato davvero come un nuovo inizio per entrambi.
In questo capitolo comunque ho percepito una forte intimità non solo nella scena clou (parecchio lunga e inevitabilmente da rating rosso - intensa, esplicita, sensuale e con qualche tocco di ironia), ma già dall'inizio, dal tragitto in auto, quasi del tutto silenzioso in cui però i due comunicano fra loro (è soprattutto Ryo a riuscire a leggere benissimo nella mente di lei), con a seguire il momento in spiaggia, dove piccoli gesti, piccole premure (il ballo senza musica, le scarpe tolte, l'impermeabile adagiato sulla sabbia), il loro stesso modo di muoversi l'uno nell'orbita dell'altra e viceversa hanno evidenziato come, al di là dei non detti, dei motteggi, delle divergenze di opione, cerchino sempre di raggiungersi, di avvicinarsi. Lo stesso succede dopo il sesso (Kaori che vuole capire per quale motivo Ryo sia tanto innamorato delle sigarette e decide di fare un tiro) e poi davanti allo specchio del bagno (Non ci avevo mai pensato, ma visti insieme ci assomigliamo parecchio.”).

C'è un momento però che inevitabilmente li divide, ed è il momento del sonno.
Qui il nostro sweeper, forse perché sopraffatto dalla felicità e dalle emozioni forti appena vissute, dalla perfezione appena trovata, torna indietro nel tempo ad altri momenti decisamente più drammatici e disperati che hanno lasciato un segno indelebile nel suo animo, rendendolo incline ad una certa malinconia di fondo (Perché è bello morire un po’ alla volta… sai, così ci si abitua più facilmente alla fine.”). Quasi che il suo subconscio non volesse arrendersi al fatto che dentro di sé non potrà mai dimenticare di essere stato un orfano di guerra, cresciuto senza l'affetto di una vera famiglia; le sue radici sono ancora e per sempre intrecciate a quella tentacolare mangrovia, che l'ha protetto e gli ha insegnato a combattere. Una digressione onirica inaspettata, ma pregna di significato e di simbolismi, un altro tocco di classe.

E giungiamo così al finale, scoprendo che, incredibilmente, oltre al mokkori c'è un altro incentivo capace di far smattinare Ryo Saeba: ovvero le corse automobilistiche! Sono sincera, non ricordavo dell'accenno ai biglietti e al concorso a premi, ma adesso sono curiosa di scoprire se il dettaglio dell'impermeabile dimenticato avrà a che fare con qualche imprevisto che accadrà proprio a Suzuka.

Buona scrittura e alla prossima!)

19/07/23, ore 20:56

Ma come? Io non entro per un paio di giorni qui e tu aggiorni?
Scherzi a parte sono felicissima di leggere questo aggiornamento, ho avuto paura che avessi abbandonato questa tua splendida fan fiction, perciò bentornata.
Accidente mi mancano le parole per descrivere quando ho apprezzato questo capitolo…dovrei essere abituata alle parole visto che recensisco i libri che leggo sulla mia pagina ig, ma questo capitolo e semplicemente la perfezione.
I tempi, la spiaggia, le parole, i loro discorsi, le aspettative di lei, i discorsi di lui su cosa significa essere di un’altra persona, kaori che capisce ma cerca anche conferme.
Una kaori che non mi aspettavo che si da da fare con ryo.
la scena d’amore, la scena d’amore è stata perfetta, giuro credo che sia la migliore scena d’amore letta in una fanfiction. Giusta, senza essere troppo, senza sfigurare i due.
Sono andati avanti, kaori e cresciuta un bel po’ in una sera, non solo nel lato fisico, ma anche di testa…avrà sempre bisogno di rassicurazioni ma ha fatto un enorme salto.
Da ryo non mi aspettavo di meno, sia sulle parole che sulle azioni.
Ho visto il ryo del manga in questo capitolo in tutto per tutto, parole, azioni, era lui
Credo che i due abbiano da lavorare ancora sulla comunicazione e su ciò che vogliono, ma hanno fatto degli enormi passi in avanti.
Sei stata perfetta, sei stata emozionante.
E ora mi vado a rileggermi per altre mille volte questo capitolo
Bravissima ancora

18/07/23, ore 22:16

Sei tornataaaa ... è vero che ci tocca aspettare sempre un po', ma ne vale assolutamente la pena! Anche perché scrivere capitoli così lunghi e ricchi di tanti particolari non deve essere facile. Sei di una precisione assurda in tutto quello che descrivi e da come lo descrivi si capisce che dietro c'è un lavoro enorme! Ma se i risultati sono questi, facci pure aspettare!! 😁
Sul serio Ryo che canta in italiano?? Una canzone così bella poi? 😍
Wow non immaginavo che Kaori si sarebbe comportata così...ero piuttosto pronta agli assalti di Ryo...sono rimasta basita lo ammetto e brava la nostra sweeper! Mi aspettavo che il suo atteggiamento e le sue parole l'avrebbero ferita ancora una volta... dopo una serata deludente poi....e soprattutto quando lui ribadisce di non appartenere a nessuno (a me in effetti dà un po' sui nervi ! 😅) e invece la tua Kaori mi spiazza ancora una volta, soprattutto perché è così simile a quella di Hojo...non si lascia abbattere mai ed è sempre combattiva, si sente pronta a dimostrargli di saper essere come lui vuole che sia! E grazie a te confermo che questa sua forza, questo suo coraggio sono le cose che più amo in lei! E quanto mi sono goduta la resa totale di quel caprone testardo!! Le sue reazioni poi...mi hanno fatto anche ridere! Mi hai fatto divertire tanto! 😂😂😂 Come sempre lo hai inquadrato bene... è proprio lui! Come si fa a non amarlo quel farabutto?? 😁
Le scene che hai descritto sono davvero coinvolgenti, e poi non c'è solo semplice erotismo ma un'intimità e direi anche una dolcezza che è tutta loro, che mi riesce difficile da spiegare! E il sogno di Ryo? Non me lo aspettavo...ti confesso che mi ha anche un po' emozionato.... l'ho visto come una pace fatta col suo passato per dedicarsi finalmente alla sua nuova vita... chissà se Kaori avrà avuto il suo ruolo in questo 😏.... più significativo di così! 😍
Penso sia inutile ribadire che questo è l'ennesimo capitolo che mi ha fatto sognare...che forse non ho mai letto di Ryo così come lo hai rappresentato tu dopo la loro prima volta... è stato tutto incantevole! E grazie davvero per non aver diviso in due il capitolo! Il mio povero cuore non avrebbe retto! 😁 Sono felice di aver aspettato per leggere questo momento e sono contenta che tu abbia cambiato i tuoi progetti iniziali, non riuscirei più ad immaginare questa fic in un altro modo!
Piuttosto mi resta questo tarlo... perché Ryo dovrebbe pentirsi di non aver preso l'impermeabile? Che succederà?
Comunque sento che stavolta l'attesa per il prossimo capitolo sarà più sopportabile dopo quello che ci hai regalato...ho un fantastico capitolo in più da rileggere ogni tanto! Se anche aspettassi mille anni un tuo aggiornamento so che non rimarrei mai delusa!! Grazie e alla prossima ❤️

18/07/23, ore 20:43

Finalmente l'attesa è stata ripagata.
Che dire? Capitolo eccezionale!
Kaory ha preso in mano la situazione ed ha fatto benissimo..

18/07/23, ore 15:23

Beh, questo era un evento naturale che aspettavamo da tanto tempo, ma qui c'è un'originalità pressoché inedita e nel mare di fanfiction presenti, non era scontata. Non mi aspettavo una Kaori semi-dominante e subito attiva, anche se c'è da dire che la loro intimità in questo caso è stata costruita gradualmente, permettendo anche a lei ad acquisire molta più sicurezza, fino ad arrivare ai fuochi d'artificio. Nel 99% dei casi leggiamo di Ryo che fa praticamente tutto e Kaori che lo segue, docilmente, lasciandosi andare, ma qui c'è stata una piccola inversione di ruoli che sicuramente ha stupito tutti, in primis Ryo. I venti giorni sono stati molto utili a mettere in chiaro tante cose, ma anche in questo capitolo ho apprezzato da parte di entrambi aver dato voce ai propri pensieri e sentimenti, senza ambiguità, senza risposte sibilline, senza silenzi da dover interpretare...di quelli ce ne ha dati abbastanza Hojo, ma realisticamente in un rapporto c'è anche da parlare, nero su bianco. Detto questo, è bello che mantengano le reciproche caratteristiche, avendo però sfruttato quel tempo per smussare lati e angoli che ancora non permettevano loro di amalgamarsi completamente.

Possiamo dire, banalmente, che valeva la pena attendere? Entrambi sono arrivati alla giusta maturità per compiere il passo 'finale' che in realtà decreta il loro inizio come coppia a 360 gradi. Non hai torto nel dire che non è facile gestirli da ora in poi, lo sfrigolamento dell'attesa non c'è più, quindi vedremo come si srotolerà il resto della storia, non più focalizzato in gran parte sul condurre Ryo e Kaori alla loro prima volta.

Mi è piaciuto anche il sogno/ricordo dettagliato di Ryo, come ha perso la sua famiglia, ritrovandone un'altra...fino a quella che ha attualmente.

Brava come sempre nella cura e attenzione dei dettagli. Alla prossima.

18/07/23, ore 12:25

Sei tornata :') ti aspettavo con ansia e finalmente eccoti qui con un capitolo bellissimo di evoluzione personale da parte di entrambi. Kaori aveva comunque ancora qualcosa in sospeso e Ryo, be, lui si che ha capitolato finalmente! La tua scrittura, come sempre, è lineare, scorrevole ed intrigante e per nulla volgare nonostante la descrizione di una scena "spinta"...non è da tutti ed è per questo che ti rinnovo i miei complimenti! "Radici" resta sempre la mia ff preferita! Un bacio!