When the moon meets the sun.
di Bunny17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/22, ore 11:00

Il gesto di Sesshomaru mi ha spiazzata ed è stato molto commovente!! In più, questa relazione così folle, strana, intensa e meravigliosa fa emergere i loro caratteri forti. Già Rin era forte di per sè nell'anime ma anche questa sua caratterizzazione qui mi piace moltissimo! Chissà cosa nasconde Rin, sono con il fiato sospeso D:
Attendo con ansia un tuo aggiornamento! :D

08/01/22, ore 18:57

A parte il colpo che mi è preso alla scena del sesso selvaggio nel giardino, questo capitolo è letteralmente una BOMBA! Adoro tantissimo! Sesshomaru è reso così bene e adoro il suo contrasto continuo con Rin ma anche la sua dolcezza!
Sono così 😍

08/01/22, ore 16:56

Ciao!! Mi sta piacendo moltissimo questa storia, anche se la trama potrebbe sembrare banale ma non passa mai di moda! In più, mi piace questo punto di vista diverso in cui Rin non è adorante come nell'anime, mi piace il suo battibeccarsi con Sesshomaru e il modo in cui lo provoca! Ho divorato i primi tre capitoli in un'oretta, è un buon segno :D
Piccolo appunto: ho notato, nello specifico, in questo capitolo, degli errori con i congiuntivi. Per il resto, la storia merita una bella bandierina verde! A presto :D

29/10/21, ore 23:42

Per fortuna mi hai avvisato, sennò non riuscivo a leggerlo.
Devo dirlo, ero un poco confusa non ricordavo quale storia fosse, ma poi ho collegato i vari tasselli. Beh il nostro demone sembra aver trovato la sua fiamma gemella peccato che ben presto la nostra guerriera svanirà. Ho già intuito chi sia realmente, ma aspetterò come tutti gli altri per esultare. Bei momenti piccanti...mentre leggevo mi sentivo di troppo, come se rossi di troppo . 🤣
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, presumo presto.
Heart

29/10/21, ore 22:51

Ciao 😊
Mi chiedo ancora cosa stia nascondendo Rin,spero di scoprirlo presto.
Che dire il capitolo mi è piaciuto tantissimo l'amore tra Sesshomaru e Rin è davvero particolare.
A presto

27/10/21, ore 10:42

Oddio che bello mi piacciono i capitoli lunghi soprattutto se sono di una storia che mi appassiona come questa😍😍ora io sono super curiosa di sapere che diavolo è rin uffa🤣cmq spero finisca bene tra loro due sono così belli😍😍❤❤aggiorna presto ti prego😘

27/10/21, ore 08:04

Ciao, è stato un vero piacere trovare un altro capitolo a questa storia.
Che dire ...il ns demone cane ha dato ascolto ai suoi "sentimenti". Ha dichiarato inoltre di avere una compagna!!! Cosa succederà tra un pochino quando Rin dovrà abbandonare la sua vita da umana?
Non ci resta che seguirti per scoprirlo.

26/10/21, ore 23:42

Che emozione…. !! Il mio demone travolto dalla passione che lotta con se stesso e si arrende a qualcosa di inevitabile… ma cosa succederà ??? Rin che donna ….!!! Una donna decisa, sicura di se stessa che non si nasconde da niente e nessuno (comprese le sue amiche …. ).
Il padre Inu un demone che ha attraversato il tempo ma lascia il libero arbitrio al figlio…
Sono intrigata da questa storia, cosa sta per accadere a Rin ??
Scrivi presto, mia scrittrice un capitolo ed appaghi la mia morbosa curiosità e grazie.
A presto

28/09/21, ore 17:22

Cara scrittrice ho letto tutto in un fiato i tuoi capitoli e ti prego di non lasciarci così in sospeso….. placa la mia curiosità e graziaci di un capitolo. Grazie

14/08/21, ore 20:21

Chi mai sarà Rin? Sono veramente curiosa questo è certo.
Vorrei sapere se hai la possibilità di aggiornare la storia.
Buona scrittura

22/05/21, ore 09:52

Dannazione sono sempre più curiosaaaa!!!chi diavolo è rin???uff🤣🤣capitolo bellissimo come sempre..ti prego aggiorna presto😭😭

21/05/21, ore 21:27

Buona sera.
Bella storia, intrigante e seducente, senza lasciare da parte il mistero. Adoro questa Rin battagliera e forte.
Come rende il sommo così docile e schiavo di sé.
Una idea ce lo chi sia realmente, ma attenderò come tutti gli altri il prossimo aggiornamento.
A presto.
Heart

21/05/21, ore 14:25

Ciao 😊
Vorrei proprio sapere chi è veramente Rin,ma credo che lo scopriremo presto.
Mi vengono così tante idee di chi possa essere Rin ma chissà se ci avrò visto giusto.
Alla prossima

01/04/21, ore 10:59

A D O R O. Questa è la prima parola che mi viene in mente quando penso a questo capitolo. Ovviamente sono estremamente curiosa di sapere cos'è davvero Rin e non vedo l'ora di scoprirlo. Chiaramente spero che lei e Sesshomaru riescano a superare le loro divergenze e stare insieme alla fine. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e il loro rapporto. Saretta🌹

23/03/21, ore 00:24

Un sacco di attesa per questo capitolo, ma ne è valsa la pena! Ora voglio sapere qualcosa in più su Rin! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]