Questione di cu♥re
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/20, ore 12:15

Ciao cara!
Mi viene da dire Santo Sasuke e ancor più Santo Gaara, la cui presenza "rallegra e rilassa" Sakura in preda a una classica crisi da "sono un cesso a pedali e non ho niente da mettere", cosa che capita un po' a tutte, nella vita.
Mi hai definitivamente conquistata con Gaara e la sua moto, sappilo, perchè la Ninja 650 è la mia moto preferita e Gaara...beh, è Gaara.
Intanto il signor professore ha un po' di nervosismo addosso, chissà perché ahahahhahha nervosismo che è aumentato da Gaara che va a prendere Sakura a scuola (dio santo ma quanto è tenero?).
Le cose sembrano andare abbastanza bene, tranquille per lo meno, finchè Ino non fa quella scenata (che per quanto mi riguarda le avrebbe portato un paio di ceffoni davanti a tutti), il professore in classe praticamente mangia la testa a tutti con un solo sguardo e poche frasi. Ma la cosa peggiore è il fatto che dica a Sakura che non potrebbe mai ricambiarla e che lo dica in modo da farcela quasi credere! Mannaggia, una cotta per un professore è la cosa peggiore che le potesse accadere T-T
Comunque sia, ottimo capitolo! Ci leggiamo presto, L.

01/07/20, ore 16:16

Ciao cara!
E quindi Sakura e Sasori si trovano sempre più a stretto contatto, volenti o nolenti che siano eh!? Si incontrano, si scontrano, lui le riporta il telefono, lei prende il libro che serve a lui che allora le si mette accanto...interessante, se non altro perchè la ragazza si scopre sempre più presa, tanto da farsi Gaara pensando al professore.
Piccolo inciso: si può avere un Gaara personale? Chiedo per un'amica, sai, ne avrebbe bisogno ahahhahah
Però poi le cose prendono una piega strana, una piega che porta inevitabilmente al disastro. Perchè un conto è una cotta per il professore, un conto è dirgli che ne è innamorata, sottilmente suggerendo che potrebbe essere ricambiata, se non nell'amore, almeno nell'attrazione. La nomina per il cocktail party ha fatto danni, decisamente e adesso sono proprio curiosa di scoprire come procederanno le cose.
Intanto ti ringrazio per la boccata d'aria che mi hai fatto prendere in questo caldo mercoledì di luglio e ti mando un bacio.
A presto, Lagertha

22/06/20, ore 12:27

Ciao :D
Secondo me aver messo i flashback è stata un'ottima idea, ha fatto capire a noi lettori l'evoluzione dei sentimenti di Sasori, è stato molto interessante e anche divertente vederlo stressarsi per la sua studentessa XD.
Sono un pò preoccupata per i pensieri finali di Sasori, dopo averla baciata sembra avere qualche ripensamento, capisco che ci sta essendo un uomo intelligente e che tende a controllarsi, ma potrebbe anche lasciarsi andare, pure la sua insegnate Tsunade l'ha capito XD.
Adoro Gaara, è il migliore.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora.

22/06/20, ore 03:40

Carissima ❤
Ma che capitolo carico di emozioni questo!
Hai capito il Sasorino che fin da subito è rimasto colpito dalla Rosa!
Ammetto che il fatto che non si siano riusciti a chiarire mi turba un poco, più che altro da questo Sasori non so che cosa aspettarmi e se si tira indietro di nuovo? 😱😱
Gaaraaaa mamma mia quanto soffro nel vederlo pseudo rifiutato da Sakura ma non posso fare l'inetta sulle mie mille ship e quindi devo concentrarmi su quella principale, anche seee 👀
No via sono davvero curiosa di leggere come si comporteranno in futuro!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

21/06/20, ore 18:34

Rieccomi carissima! 💞

Devo dire che la scelta del flashback è curiosa ma in un certo sensata, grazie a quello siamo riusciti a conoscere un po' il punto di vista di Sasori, che è stato molto interessante! L'introduzione del flashback infatti per me ha aiutato a capire di più le motivazioni dei sentimenti progressivi che il professore riserva per Sakura. In ogni caso sono d'accordo con te sul fatto di non voler usare questo formato di flashback nei capitoli futuri, infatti secondo me, abusandone potrebbe appesantire la lettura, ma in fin dei conti la storia è tua, quindi l'importante è che l'esito finale ti piaccia e ti gradisca! Noi come lettori e recensori siamo soltanto degli spettatori 😊

Passando alla trama, sono contenta che Sakura abbia finalmente conosciuto il suo idolo medico! Spero che Tsunade in futuro possa in qualche modo aiutare la carriera di Sakura~
Per qualche strano motivo l'odio discreto di Sasori verso Orochimaru mi diverte sempre ahaha, in questo Sasori è molto IC 🤣
L'entrata della gang di Sakura però mi ha confusa, come hanno fatto a entrare in una villa così sfarzosa vestiti da teppisti? E poi con un Party importante in corso? Ma vabbè sono dettagli, non ti preoccupare troppo 🤣
Infine Ino mi fa venire la pelle d'oca, ho paura che possa combinare guai per niente piacevoli 😵

Complimenti per il capitolo, sono curiosa di sapere come continua la storia tra Sasori e Sakura 😍

Baci,
Betta ♥

21/06/20, ore 14:52

Cavoli mi hai proprio sorpresa con questo capitolo narrato dal punto di vista di Sasori. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa, anche doverosa: come hai detto è anche giusto capire i sentimenti di lui (e almeno sappiamo che non è solo un pezzo di ghiaccio inespressivo!).
Ma perché quei due impiccioni sono arrivati proprio nel momento clou! I nostri protagonisti non hanno ancora avuto l’occasione di parlare fra di loro, credo e spero che il prossimo capitolo accadrà qualcosa a tal proposito.
Molto bella l’entrata in scena di Tsunade, già entusiasta di Sakura (la vedo già come la sua pupilla) e che gran donna soprattutto! Ha intuito che c’è qualcosa tra i due ma non ha giudicato.
L’entrata in scena di Sasuke e Gaara è stata spassosa anche se l’ho trovata leggermente fuori luogo. Party riservato e loro che allegramente interagiscono con i medici. Ma capisco che a fini narrativi serviva. Sasori si è dimostrato geloso di Gaara.
Ino invece mi pare sempre più stalker nei confronti di Sasuke, ho quasi paura che intenda fare qualcosa di grave per come si comporta!
Non vedo l’ora di leggere il seguito:) ciaoo

21/06/20, ore 13:05

Ma invece mi è piaciuto tantissimo, è stato interessante e anche divertente leggere di Sasori. Un pò speravo che succeddesse qualcosa di più tra loro in quella cabina però capisco che non sarebbe coerente con il modo di Sasori. Per quanto tenda a cedere si vede che ci tiene a mantenere un profilo professionale. Bravissima, ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Sempre complimenti.

21/06/20, ore 02:14

Oh mia cara!
Eccomi qui delizata da questa lettura notturna! Quando mi sono collegata e ho visto il tuo messaggio mi si sono illuminati gli occhi!
Mi hai piacevolmente sorpresa con questo capitolo che riprende il percorso dal punto di vista di Sasori! L'ho adorato e non è stato per nulla pesante da leggere!
Per giunta trovo che tu l'abbia posizionato perfettamente nella storia quindi non trovarti pentita di nulla per questo capitolo!
Ma poi la situazione dopo il bacio... il panico di lui di essere scoperti ahaahahahah che carini! Per non parlare dell'entrata della Principessa Tsunade 😍
Ad essere sincera mi aspettavo che scoppiasse una bomba di passione all'interno della cabina armadio... invece la cosa si interrompre... peccato... li vedevo a nascondersi tra i completi per poi disordinare il tutto... magari creeranno casino in qualche altro posto... o su qualche altra superfice! Ebbene sì me li immaggino mentre fanno volare tutti i fogli e compagnia dalla scrivania del bel professore 🤣 ma chissà se andrà così! Chissà come andrà! Sto fremendo dalla curiosità!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che starò qui ad attendere!
Alla prossima 😘

21/06/20, ore 01:05

Ciao,
Molto carina la storia, é semplice, scorrevole e intrigante... devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato più su Sasori, pensò che dovresti fare più spesso delle parti dal suo punto di vista, magari alternandole più spesso con quelle di Sakura per non dover inserire ogni volta i flashback ...
Aspetterò con impazienza il nuovo capitolo:)
Sono stata felice quando Sasori si è dato una svegliata, ma sono un po’ dispiaciuta per Gaara, mi piace tanto come personaggio nel manga.. Tra l’altro all’inizio pensavo che lui e Sasori sarebbero stati imparentati in questa storia, ma pensò che hai fatto bene a fare così, sarebbe stato scontato leggere che il suo amico con benefit era in rapporti col professore... XD

Un saluto

18/06/20, ore 20:30

Noooo! Hai terminato proprio sul più bello! Anche se è ovvio che finiva così.
Finalmente un tanto atteso approccio da parte di Sasori... ce la siamo sudata anche noi lettrici :D
Il party me l’ero immaginato più in pompa magna.. manco fosse il ballo di Cenerentola, credo! Invece ci sono state molte chiacchiere che a Sakura appaiono quasi inutili, ma ecco che il professore capisce che la sua è una scusa, la vuole seguire e la bacia. Finalmente! Chissà cosa accadrà ora!!
Bello bello il capitolo!
Non vedo davvero l’ora di leggere il seguito.
Alla prossima, ciao:)
P.s. Mi spiace che hai avuto un periodo difficile, sono contenta che adesso va meglio :)

16/06/20, ore 02:53

Carissima ❤
Perdona la lettura in ritardo del capitolo ma eccomi!
Innanzi tutto spero tutto bene per i tuoi problemi personali anche se ho letto nulla di grave..
Pasando alla storia: NON PUOI LASCIARMI COSÌ CON STO BACIO SOSPESO!
Cioè infartino proprio, loro due nella stanza soli e lui che la bacia dopo averle detto che non le aveva creduto. Ma ohhhh Sasori allora? Che vogliamo fare?? Sono davvero curiosa di sapere i motivi di sto bacio adesso. Cioè li immagino eh ma voglio leggerli comunque ahaha
Che PHATOS.

Attendo con ansia il prossimo capitolo!❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

16/06/20, ore 00:00

Ciao :D
Avevo letto stamattina il capitolo, ma con il cellulare non riesco a scrivere molto bene una recensione.
Volevo dirti che mi fa piacere che sei tornata operativa, anche perchè questa storia mi piace un casino. Mi emoziona ogni volta, ogni capitolo è una meraviglia.
In questo mi hai fatto battere il cuore, c'è stato un momento di sconforto all'inizio, ma poi il finale mi fatta impazzire. Finalmente Sasori si è deciso a fare qualcosa, mi dava il sentore che stesse pensando a qualcosa, e infatti si chiude in una cambina armadio con Sakura. XD
Hai finito proprio sul più bello, non si fa. XD Adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornarai presto. :D

15/06/20, ore 22:17

Ciao carissima! 💕

Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato, e sono felicissima che tu abbia risolto i problemi che ti affliggevano!

Parlando dello stile, ho notato che le varie parti di questo capitolo hanno tutte una sfumatura diversa (non so come spiegarlo, è come se le parti iniziali siano più concise, mentre la parte finale, cioè quella del party, sia più descrittiva, ma è anche probabile che io stia dicendo le solite baggianate 😅). Quando poi hai detto di aver scritto il capitolo a pezzetti, mi sembrava tutto più chiaro. In ogni caso la lettura è stata fluida e scorrevole come al solito, quindi non ti preoccupare 😊

Proseguendo con la storia in sé, devo dire che è stato stranamente soddisfacente vedere Sasori confuso e deluso... Ma il party è stato sicuramente la parte più emozionante, la scelta degli abiti poi è squisita (non riuscivo a smettere di immaginare Sasori con il suo completo chic e l'eleganza di Sakura 😍)!
La comparsa di Kakuzu poi è stata una piacevole sorpresa, e devo dire che il suo ruolo, nonché il suo cognome, sono troppo azzeccati! Sto finalmente capendo il doppio significato del titolo, "questione di cuore" nel senso dell'amore ma anche della cardiochirurgia! O forse mi sto inventando troppe cose insensate 😅
Ma poi il finale! Il bacio!! Non me l'aspettavo proprio accidenti! Ora sono troppo curiosa di sapere come va a finire!

Adesso concludo questa recensione che, senza farlo apposta finisce ogni volta di essere lunghissima... Come sempre aspetto pazientemente i prossimi aggiornamenti, grazie per averci condiviso questo capitolo nonostante i tempi difficili, alla prossima!

Baci,
Betta ♥

14/06/20, ore 21:05

Carissima bentornata!
Finalmente un nuovo capitolo 😍
Capisco gli imprevesti e gli impegni dati da settimane infernali... ma anche queste per fortuna passano!
Ma parliamo del capitolo... finalmente siamo al party e me lo sentivo che proprio qui... accadeva qualcosa 😏! Ma mi lasci cosìììì proprio nel momento clou!!!
Che idea geniale congeniare il tutto nella cabina armadio di uno sconosciuto ahahahahah ADORO! 🤣
Non avrei mai immaginato di arrivare a pensare una cosa del genere: spero vivamente che Sakura non abbia necessità di essere presa da Sasuke alla fine del party 🤣
Questa SasoSaku è troppo coinvolgente... che carino lui che si sente confuso da questa Sakura che non vuole dargli soddisfazione e che cerca di reprimere, invano, i suoi sentimenti.
Mi chiedo come terminerà questo loro clandestino incontro nella cabina armadio... non vedo l'ora di scoprirlo! Per cui spero vivamente che tu sia più serena dopo queste settimane difficili...
Alla prossima 😘

14/06/20, ore 16:30

Sono contenta di leggere di nuovo questa storia, confesso che mi mancava. Te l'ho già detto che adoro questa storia? Il capitolo è emozionante come sempre, soprattutto nel finale, finalmente succede qualcosa tra questi due. Però ti odio per aver finito proprio sul più bello XD Ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che arriverà presto. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]