L'ombra della luna
di supersara

30/08/20, ore 15:28

Quindi due Inuyasha ... e non sono sicura che il buono sia quello vero. Chissà chi sono gli altri due demoni cane. Per un momento avevo quasi sperato che Izuma e Sayori scappassero davvero di casa portandosi dietro anche il fratellino neonato. Spero che continuerai a scrivere questa storia. Ciao, a presto!!

30/08/20, ore 14:57

Oooh e finalmente è apparso Inuyasha :-).
Forse quella di non rendere Izuma, il primogenito, erede al trono e non permettergli di usare le spade non è stata una scelta felice, sicuramente gli ha fatto sviluppare un po' di rancore e invidia nei confronti del terzogenito che non sarà buona per controllare i suoi istinti. Chissà cos'è successo per spingere Inuyasha a complottare contro il fratello. A presto.
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 02:59 pm)

30/08/20, ore 14:41

Ciao!!!
Trovo l'idea presentata in questo primo capitolo molto originale, mi incuriosisce il fatto che si parli di un "regno dei cani" di cui Sesshomaru e Rin sono i regnanti e sono curiosa di sapere che ruolo avranno Inuyasha e Kagome in tutto ciò.
Mi piace il tuo stile di scrittura, semplice e chiaro, è molto facile da seguire. Chissà come farà Sesshomaru a mantenere la sua promessa di non permettere che il figlio diventi malvagio se anche per lui è stato così difficile trovare un po' di luce. Ciao, a presto :-).

11/07/20, ore 12:12

Wow SuperSara.
I miei occhi sono diventati a cuori, che splendida storia cara. Intrigante, emozionante il Sommo superlativo. A causa del mio lavoro non riesco a seguirvi più di tanto, ma caspita che bellissima sorpresa che ho avuto oggi vedendo la tua storia, mi sono fiondata a leggerla.
Non ti dirò " mi raccomando pubblica presto il seguito " ;) MA AVVISAMIIIII QUANDO LO FAI .
Hahahahahah scherzo quando entrerò mi gusto le tue storie .
Un bacione cara
Selva

18/06/20, ore 01:23

Ciao Sono Eco89 SasuxSaku E torna la stolker per assistere a un futuro massacro Scherzo.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah.
Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

(A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uffi che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione: Sono venuta a controcambiare la recensione ho trovato tempo e modo solo adesso. Putroppo non riuscivo a farlo prima ma ci sono :) (del mio orsacchitto e bei capelli ovvero MadaHashi sto lavorando ad alcune cosette.) :) Scusa il ritardo non sono/siamo morte O.o ma troppo lavoro tra efp e fuori ( nati tanti pulcini e devono essere aiutati a crescere ** e altri aspettano di nascere ^*^)

Diciamo che quasti bimbi sono stati allevati con i peperoncini non si sanno fermare proprio e poi quando hanno capito che stavano sbagliando sono tornati indietro poi sono troppo piccoli O:O Lei sposa di Koga? SayoriKoga comincio già a schipparli ( Un giorno molto lontano scriverò qualcosa su questa coppia sara Merito o colpa tua sappilo che sarà dedicata a te. ;) )

Povero piccolo Izuma ma per caso è quallo della profezia?Perchè credo che la vedo male la vendetta e la gelosia sono sentimenti molto viscidi e se si comincia a provarla da piccoli è un cosa davvero brutta. Bè quando si tratta si Padron Sesshomaru facco lo sforzo ( sadomaso ;) con lui bello) di leggerlo con chiunque, porca miseria O:O Subito con lo spadone pronto è ;) Malandrinone che è invece ci sono 2 Inuyasha O.o magari qualche magia di stregoni o strege potenti ma hanno attaccato anche nella camera e stranamente l'assassiono commosso dalla scena si è arreso ed è scappato O.o perchè anche lui o lei ha figli?

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo. Buon lavoro SS per adesso la metto nelle seguite appena avrò tempo la seguo volentieri. Maglio piccoli e leggibili che lunghi che ti perdi dopo due righe :)

Spero che tornerai con una bella storiella o con il possibile continuo di questa su di loro.

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

30/05/20, ore 18:04

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Chi sarà mai il tizio che è scappato sopra a un demone lucertola?
E Inuyasha è un traditore oppure no ?
Alla prossima

19/05/20, ore 00:13

Passiamo alla recensione: Sono venuta a controcambiare la recensione ho trovato tempo e modo solo qui Putroppo non riuscivo a farlo prima ma ci sono :) ( del mio orsacchitto e bei capelli ovvero MadaHashi) Ma la ho letta volentieri e non mi è dispiaciuta affatto :)

Bè quando si tratta si Padron Sesshomaru facco lo sforzo ( sadomaso ;) con lui bello) di leggerlo con chiunque, porca miseria O:O comunque si è dato da fare cavolo quindi è un maschieto Umano cattivo? Poi una femminuccia demone e indine un altro maschio mezzo demone non ho capito per colpa di Sesshiomaru ( Mi ricorda troppo scrivere orochimaru perchè? Freddi capelli lunghi occhi gialli non è che sono freatelli divi alla nascita a parte scherzi). Bè intanto fatelo proliferare un altro po' almeno altri Nocchi o Mini-Sesshimaruini ingiro per il regno è una benedizione, detto fatto O:O? povera Rin riuscirà a respirare ogni tanto? E soprattutto chi sono i compagni di Inuyasha e perchè collabora con questi tizi? Spero solo che sia per una buona caausa la sua altrimenti prevedo guai.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che siano tutti Cani in caolore come Sesshiomaru siamo in pericolo tutte noi e questa immagine non aiuta sono meravigliosi davvero sti due.

Spero che tornerai con una bella storiella o con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

17/05/20, ore 00:46

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto davvero tanto.
Cosa stanno tramando quei tizi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

16/05/20, ore 20:50

Heeeeeyyyyy!
Allora, abbiamo fatto un bel salto temporale dalla morte di Sarah alla nascita del terzo figlio, e la cosa mi piace tanto perché effettivamente i primi anni di vita di Izuma sarebbero stati forse banali? Non saprei come dire... Ma comunque approvo completamente questa scelta.
Trovo un po strana la scelta dei reggenti di dare il trono al terzo e non alla seconda, ma sicuramente hanno delle buone intenzioni, insomma, non vogliono che Izuma si senta 'diverso', o comunque non vogliono che soffra. Comprensibile da una parte ma non dall'altra, perché così a soffrire potremmo essere sia lui che la sorella... Mah. Sicuramente c'è una motivazione più che valida.
Infine... Inuyasha. Inuyasha non me la racconta affatto giusta. Ho come paura che possa essere una specie di vendetta. Ho la paura che Sesshomaru abbia combinato qualcosa in passato e che Inuyasha cerchi vendetta tramite il figlio del maggiore, forse perché anche lui a conoscenza della profezia di Sarah... Non so. Ma la cosa mi puzza tantissimo.

Comunque capitolo bello davvero, con più descrizioni e dettagli.... Sapevo che ci avresti messo davvero poco a ingranare di nuovo :)
Continua così, che ora voglio proprio vedere che cos'ha in mente il nostro mezzodemone preferito!
Spero di rileggerti presto!
Intanto ti mando un abbraccio.
Clarisse

08/05/20, ore 18:50

Saretta, è intrigantissima! Sono curiosissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie della boccata di aria fresca nel fandom!<3

07/05/20, ore 22:54

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce parecchio e il prologo mi è piaciuto davvero tanto.
Sara vero la premonizione di Sarah ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.
A presto

07/05/20, ore 21:33

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella Scherzo.

Passiamo alla recensione: Sono venuta a controcambiare la recensione (ho trovato tempo e modo solo qui Putroppo non abbiamo i gusti al di fuori ( del mio orsacchitto e bei capelli ovvero MadaHashi) Ma la ho letta volentieri e non mi è dispiaciuta affatto :)

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono davvero bello è molto tempo che nn leggo e scrivo su Inuyasha quindi più arruginita di te lo sono :) Bè quando si tratta si Padron Sesshomaru facco lo sforzo ( sadomaso ;) con lui bello) di leggerlo con chiunque, porca miseria O:O è così identico al fumetto/Anime che sembrava un po' di leggere o guardare l'anime comunque spero che si sbaglia altrimenti vedremo la sua bella testolina rotolerà giù per le scale. Bè intanto fatelo proliferare un altro po' almeno altri Nocchi o Mini-Sesshimaruini ingiro per il regno è una benedizione, povera Rincosì combattuta per questa profezia vedermo.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che tu ti sei ( messa nella storia e Ciao Bob belle idee vi vengono in mente ;) Buon lavoro SS per adesso la metto nelle seguite appena avrò tempo la seguo volentieri. Maglio piccoli e leggibili che lunghi che ti perdi dopo due righe :)

07/05/20, ore 00:13

Oh mamma, non mi aspettavo di leggere una tua nuova storia, e invece eccoti qua! Che bellooooo!!!
Questa storia mi intriga un sacco, devo dirtelo. La visione di Sarah è un botto inquietante, e se era disposta a tradire il Sommo Sesshomaru uccidendogli la moglie... La cosa deve essere molto, ma molto grave. Ma non so quanto furba sia stata la mossa del Sommo di uccidere la demone... Bah.
Sta di fatto che la storia promette assai bene, e non preoccuparti, scrivi ancora benissimo! Forse un pochino povero dettagli, ma va benissimo lo stesso. A me piace già un sacco anche così.
Spero davvero di rileggerti presto, perché ora voglio vedere cosa succede.
A presto,
Clarisse

P.S: il cavallo all'inizio ci piace un sacco XDXD
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 12:15 am)