Recensioni per
Love is a battlefield
di theirseyes

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/08/20, ore 15:05
Cap. 2:

Secondo capitolo... e andiamo!
"Ti ricordi il manicomio, 1969? Beh, non stavamo giocando a scopa con le carte..." ah, Johnny boy, sempre incorreggibile nel dare notizie di un certo spessore, per questo ti adoro ♡
Ho girato il mondo e ne ho viste tante sai, ma un computer sbuffare giuro non lo avevo visto mai... Benedetto Gideon!
Johnny boy fa il distaccato per non urtare Ava ma secondo me se la sta facendo sotto all'idea di diventare padre. Nel suo politicamente corretto "posso fare qualcosa per voi ragazze?" vedo un sottointeso del tipo "ditemi cosa fare perché io non lo so, io scaccio i demoni ma coi bambini proprio non ci so fare, decidete voi per me o lasciatemi fuori da tutto.." perché quell'uomo fa tanto il duro menefreghista ma ha un cuore d'oro.
E poi c'è quel sogno... che ansia, mamma mia. Ti prego continua, voglio sapere cosa combinerà la figlia dell'assassina e dello stregone: sicuramente sarà una peste bionda!

Recensore Junior
20/08/20, ore 14:40
Cap. 1:

Premesso che devo rimettermi in pari con le puntate, mi sembra di ricordare che nel manicomio ci fosse anche il buon Leo Snart ♡ quindi siamo più o meno intorno alle terza stagione... per il motivo di cui sopra non so se l'unicorno a Woodstock sia farina del tuo sacco o meno, in ogni caso ci stava di brutto!
E ora vediamo come se reagiranno alla notizia Ava (me la immagino in uno stato simile a Arizona in Grey's Anatomy) e John. Il mio adorato John! Già lo vedo che cammina fumando e chiedendo a Gideon: "Ma come è successo?! Ah, già..."
PS Sarebbe interessante vedere il video che ha ispirato questa storia, ho provato a cercarlo ahimè la quantità di fanvideo è sempre maggiore del tempo a mia disposizione.

Nuovo recensore
26/05/20, ore 18:48
Cap. 2:

Bellissimo a storia poi io adoro le leggende anche se preferisco la coppa Sara Rip perché credo siamo uguali è più volte sembrava. Che si conoscessero bene pois i autuvano a vicenda ma questa è una mia proposta.però la storia è favolosa