Il demone e la fanciulla
di MaryFangirl

09/12/20, ore 01:12

In questo momento buio e pieno in incertezza, ho fatto ritorno nel mondo avvolgente delle fanfiction con un'unica consapevolezza: leggere le tue storie mi avrebbe sicuramente risollevato il morale.
Così è stato!
Questa romantica per la buonanotte è l'ideale!

17/07/20, ore 12:32

Devo dire che per essere stata scritta a 15 anni la narrazione mi piace, c'è una certa tenerezza e non ci sono volgarità. La questione sul fatto che Sesshomaru potesse essere responsabile di quanto accaduto ai genitori di Mariko mi ha dato l'impressione che potrebbe non aver compiuto ciò di cui lo si accusa semplicemente perché mi sembra strano che abbia avuto interesse nel farlo.
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 12:34 pm)

10/06/20, ore 20:36

Ciao cara! In effetti si nota che la trama è stata pensata da un'attrice molto giovane, ma non per questo la storia vale poco. Devo dire che mi è piaciuta tanto è ho anche trovato i personaggi molto IC. Il passaggio di Rin verso l'età adulta e il senso di colpa di Sesshomaru per esserne lui stesso l'artefice li ho trovati di una tenerezza unica. Per fortuna, l'epilogo è positivo. Speriamo davvero che nel sequel sia Rin la madre delle figlie di Sesshomaru! Complimenti per la storia, 9dolina0

10/05/20, ore 23:08

Ciao 😊
Davvero molto bella questa OS mi è piaciuta davvero tanto.
Alla fine Sesshomaru si è lasciato guidare dai suoi sentimenti per Rin.
Alla prossima

10/05/20, ore 22:52

Ciao MariFangirl! Innanzitutto devo dirti che trovo questa fic molto dolce e tenera. Rispecchia bene le dinamiche che si sviluppano (o si svilupperanno) nel rapporto affettivo tra Rin e Sesshomaru, anche se non abbiamo certezze su cosa sia accaduto tra loro dopo la fine dell'anime (tra l'altro, in autunno uscirà la nuova serie con protagoniste le figlie di Sesshomaru ed Inuyasha, e io spero tanto che la compagna del nostro gelido e tenebroso demone sia Rin 😍). In ogni caso, ho apprezzato la trama e il modo in cui hai descritto tutta la vicenda, in particolare l'ultima parte della storia, in cui si amano e poi finalmente il signore dei demoni si arrende finalmente ai suoi.sentimeni per Rin. L'ho trovata una scena molto delicata e bella. Ben fatto, complimenti! A presto, Flame