Welcome home
di Loka 98

13/05/20, ore 16:26

Tesorina, eccomiiii!

Quando ho visto questa storia ero occupata (a far vedere al mio ragazzo Good Omens ahahahahhaha) ma oggi ho potuto rigustarmela per bene senza occhi indiscreti e wow, mi è piaciuta ancora di più di quando l'ho letta la prima volta *______*. Sul serio, io adoro le tue rosse e ancora non le ho lette tutte <3
E' vero, forse è un po' spinta, ma chissenefrega, quei due sono sposati e possono fare quello che vogliono.
LOL Crowley che brucia il certificato per scongiurare il pericolo divorzio mi ha fatta morire dalle risate. Devo dire che c'ero cascata pure io, credevo davvero che sarebbe andata in Francia per l'anniversario (AH I NOMI DELLE PIANTE SONO GENIALI! Ce lo vedo tantissimo a chiamarle come i Queen!) e invece avrei dovuto aspettarmi che volesse fare una sorpresa al suo angelo ^^. Solo che la sorpresa l'ha avuto lui e che sorpresa dehehehe.
La scena hot lascia senza fiato, letteralmente, e mi è piaciuta anche tutta la piega più dolce e coccolosa che la storia prende alla fine: Crowley che dichiara i suoi sentimenti e il suo affetto per Azi è sempre qualcosa di prezioso, da custodire.
Puahahaha, adoro il fatto che lo avesse già spiato nudo quando erano nell'Eden... demone incorreggibile!
Infine l'accenno alle anatre mi ha uccisa!

Insomma, complimenti di cuore! Non vedo l'ora di rileggerti <3
Un bacio, spero a presto :3

Benni

12/05/20, ore 14:13

Qualcuno spieghi a Cro che non può impedire un divorzio strappando il certificato di matrimonio! XD E' troppo dolce, quel demone
Invece Azi, hai capito...ascolta, cara, ma non potevi scriverla questo inverno, la storia, che avrei risparmiato sul costoso riscaldamento?
Oggi invece leggerla ha provocato le vampate, mi verrà la menopausa precoce °0°
E' veramente piccante, ma soprattutto divertente, con questa inversione di ruoli per cui Cro era a compare rose e Azi vibratori
Ma si sa: è natura di un goloso volere sempre di più, quando assaggia qualcosa di buono, e il nostro bel rosso di sicuro lo è!
Tutto decisamente esplicito ma non da mai fastidio, è un gioco che facciamo noi lettori insieme ai protagonisti.
La scena era praticamente un film, descritta in modo moooolto grafico... ora vado a parco a comprare il gelato, mi serve: e se incontro le paperelle giuro di non aver paura! *^*
ma quant'è tenera questa cosa? XD
baci, bella, alla prossima
Setsy

11/05/20, ore 16:31

Wow, ci ho messo due giorni a leggerla per quanto era hot! E' stato come fare una cosa a tre! XXXD Bravissima, mi piacerebbe leggere anche del sesso all'aperto...

10/05/20, ore 20:06

Bellissimo! Non lo trovo affatto volgare, era tutto incredibilmente coinvolgente. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu continui a sviluppare il personaggio di Azi che si "apre" sempre di più grazie alla convivenza con Crowley. E Crowley è sempre così dolce, mi fa sciogliere...
Divertente la chicca sul bagno nel giardino dell' Eden, insomma, bellissimo racconto, davvero!

10/05/20, ore 15:16

TESORO.
Allora.
Io sono troppo contenta che in qualche modo ti abbiamo ispirata, tu a tua volta hai ispirato me. Come ti dicevo in privato ma sì, mandiamo a fanculo il pudore, a che ci serve in questo caso?
E' vero, questa storia è molto spinta, ma non è volgare. Almeno, secondo me non lo è per niente. Anzi, è realistica, suvvia, nessuno si trattiene durante un rapporto sessuale ihhih.
Sempre detto che Aziraphale è un angelo ma sa essere anche peggio di Crowley. Però certo, lo capisco, si è sentito messo da parte, io trovo sia giusto che si diverta un po' in solitudine. E te l'ho già detto, quella è stata una delle mia parti preferite... porca miseria, alla faccia del bicarbonato di sodio, ANGELO LUSSURIOSO, deve essere uno spettacolo. Quando l'ho letta la prima volta la mia testa è implosa su me stessa, è semplicemente PERFETTO, tu non SAI quanto io sia felice di aver letto tutto ciò. Ma anche quando Crowley poi lo raggiunge... mica se ne può stare tranquillo noi, oh no. Io non so se ho le parole, ma è stato bellissimo. Perché poi, in mezzo a tutto questo erotismo, ci hai saputo infilare anche la dolcezza, SI VEDE PROPRIO CHE SI AMANO, CHE SI DESIDERANO, SANTO CIELO. E' stato... liberatorio, sì. Dico sempre che leggere e scrivere scene erotiche è assai liberatorio, ed è vero, lo è stato anche in questo caso. Sono arrivata alla fine che non avevo più un corpo, ma con gli occhi a cuoricino (comunque qualcuno blessi sempre i vibratori e tutti i sex toys che rendono tutto SEMPRE COSI INTERESSANTE). E niente, io sono innamorata. Lo sai, le tue storie erotiche mi sono sempre piaciute, ma questa MAMMA MIA, mi hai fatto eccitare, non ci vuole un genio per capirlo, ma lo dico. Adesso grazie a te sono veramente euforica e la mia ultima briciola di pudore se ne è andata. Quindi GRAZIE per averla scritta, loro sono bellissimi e tu come al solito li hai resi così belli, innamorati ed eccitanti <3
Ti abbraccio, un mondo di cuori.

Nao