Mutanti
di Huffelglee2599

11/08/20, ore 00:18

Capitolo top!
Suspance, amore e la giusta dose d’azione, mi è piaciuto moltissimo!
A presto 🙃

30/07/20, ore 23:48

Di una dolcezza e delicatezza infinita, bellissimo!
A presto 😁

20/07/20, ore 15:58

Che male al cuore queste due 😭
Anche se devo dire (e ammettere) che l’inserimento di Dani mi è piaciuto, Anche per smuovere le acque e non cadere nei soliti cliché di litigata-pace nel giro di venti secondi netti.
Che dire, sarò ripetitiva, ma ottimo capitolo!
A presto 😌

12/07/20, ore 19:49

Non posso reggere tutto questo pathos, ti prego 😭😂
Rinnovo decisamente i miei precedenti complimenti, aggiungendoci anche che non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà questa incredibile storia!
A presto

11/07/20, ore 17:42

Okay, sono davvero senza parole: una storia pazzesca, fantastica che sa farti trattenere il respiro e sentire il cuore in gola. Bravissim* davvero!
Spero che continuerai ad aggiornare, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo! ;)

08/07/20, ore 00:00

Storia molto bella e scritta molto bene! Le parti descrittive sono molto dettagliate e quelle narrative movimentate, quindi brava, non manca proprio nulla. Non speravo più in un'altra fanfic Brittana, mi fa piacere leggere ancora delle ragazze :) Non ti fermare perchè la storia si sta facendo molto interessante!
Complimenti ancora (anche per la velocità con la quale aggiorni)!

19/06/20, ore 21:41

Che tensione!! Fortunatamente è andato tutto bene. Fantastico il capitolo come sempre, spero che il loro rapporto diventi ancora più forte e più profondo. E niente, alla prossima!

08/06/20, ore 00:43

Questa storia mi piace moltissimo!! E mi piace anche il tuo modo di scrivere, spero continuerai.
Al prossimo capitolo, spero presto😉

15/05/20, ore 11:38

Mi aspettavo un po' più di azione, ma in fondo è comprensibile: Santana deve avere imparato a controllarsi altrimenti il mondo sarebbe già piegato sotto il suo dominio... xD In ogni caso bocca da trota è stato rimesso in riga, molto bene!
Le nostre ragazze fanno una bella corsa im moto, la prima di tante spero, e c'è anche un tenero bacio sulla guancia... che dolcine!! Mi piace che entrambe stanno sperimentando sensazioni nuove verso una ragazza ma le affrontano in modo diverso eppure naturale ^^

13/05/20, ore 23:42

Dunque dunque... in questo nuovo capitolo abbiamo qualche indizio in più sul nostro trio: sono veloci, e quella leggera allusione di Santana su correre a quattro zampe è interessante... sul fronte sentimentale abbiamo un primo approccio sia tra Quinn e Puck (sempre belli loro, sempre bello vederli insieme) sia tra Santana e Brittany, che finalmente rompe con Sam ma lui non la prende bene. E chi sarà mai a intervenire? Mah... ;) prevedo ossa rotte per un certo biondino

12/05/20, ore 13:19

Ammetto di aver aperto questa storia sulla fiducia per il titolo, praticamente senza leggere la presentazione, e mi sembra molto promettente...
Innanzitutto abbiamo Brittany e Sam che stanno insieme ma non si sono visti per tutta l'estate, e già questo la dice lunga sulla loro relazione... sono d'accordo con Quinn, sarebbe il caso di darci un taglio.
Vediamo poi entrare in scena Mike, Noah alias Puck e naturalmente Santana. Si intuisce subito che non sono dei semplici studenti, hanno qualcosa in mente... ma qualsiasi cosa sia la nostra bella ispanica viene distratta da una certa biondina. Ottimo! Possiamo già considerare Sam archiviato! XD
Nel finale arriva anche il buon vecchio William e iniziamo a farci un'idea del segreto che condividono questi quattro personaggi. Sono curiosa di vedere come procederà!